Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

le-village-far-west.jpg

 

Il Congresso degli Stati Uniti d'America ha recentemente aperto la via alla colonizzazione della Frontiera Occidentale! A tutti coloro che dispongono di volontà e determinazione sono state promesse grandi ricompense nel West. Chiunque può reclamare un pezzo di terra per sostenere la propria famiglia. Chiunque può scoprire una miniera d'oro e diventare ricco.

 

Così nasce il piccolo villaggio di Tombstone. Nel giro di pochi anni, grazie alla scoperta di una vena d'oro nella zona, è fiorito ed è diventato una ricca comunità nel cuore del deserto. Ma il suo futuro è ancora incerto.

Alcuni di voi vogliono semplicemente vedere questa comunità continuare a prosperare. Agenti del governo sono già giunti a destinazione e la loro missione è assicurare l'ordine nella piccola comunità.

Alcuni di voi vogliono solo arricchirsi senza farsi scrupoli. Nelle vostre mani, Tombstone diventerà un covo di banditi e criminali, non per i deboli di cuore ma estremamente proficuo per chi non ha paura di opporsi alla legge ed essere chiamato la feccia della terra.

 

Isolati da tutto questo, però, c'è un popolo che ha vissuto su queste terra per migliaia di anni e che ora sono stati ingiustamente messi da parte. L'espansione dell'Uomo Bianco procede imperterrita, senza rispetto per i trattati stretti con le Grandi Tribù. Riusciranno gli Indiani a reclamare la loro casa?

 

 

Il giorno chiude alle 22:30!

Oggi non ci sarà alcuna esecuzione. Stanotte potranno agire solamente il Maresciallo e il Pianista.

 

Buona partita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita a tutti quanti voi.... come avevo già fatto due partite fa anche stavolta voglio lanciare l'hashtag #nonsirogailMarco :):) 

 

visto che questo è il giorno 0 che ne dite se facciamo un bel giochino??? 

 

ho qui per voi un bellissimo e sopratutto fantastico test al quale mi auguro che tutti voi rispondiate :)

 

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane  che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un  colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.

 

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

 

p.s. visto che @Airod non gioca mi sembra doveroso che ci pensi io a lanciare il suo mess tipico

MU4Jp8h.jpg

 

p.p.s per adesso ho finito..... forse :bio2sec:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

buona partita a tutti quanti voi.... come avevo già fatto due partite fa anche stavolta voglio lanciare l'hashtag #nonsirogailMarco :):) 

 

visto che questo è il giorno 0 che ne dite se facciamo un bel giochino??? 

 

ho qui per voi un bellissimo e sopratutto fantastico test al quale mi auguro che tutti voi rispondiate :)

 

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane  che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un  colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.

 

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

 

p.s. visto che @Airod non gioca mi sembra doveroso che ci pensi io a lanciare il suo mess tipico

MU4Jp8h.jpg

 

p.p.s per adesso ho finito..... forse :bio2sec:

 

O.o ti preferivo con la frase celebre "chi vuole non essere sondato"

 

Buona partita a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ciao bella gente! 

Grande capo estiqaatsi saluta popolo della luna che cresce!

 

[purtroppo non sono indiano davvero se no tanto valeva la resa]

 

comunque la storia insegna che gli indiani alla fine non ce l’hanno fatta! Auguri :D 

 

:5dv7ef: perchè hai ignorato alla grande la mia domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché non mi hai taggato

 

ha ragione @Estiqaatsi chiedo venia :)

 

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane  che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un  colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.

 

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo commentare tutta entusiasta di quando a tombstone non sono riuscita a fare bancomat e mi sono ritrovata senza soldi, ma ho letto il messaggio di marco e.. niente.

Domani lo voto per il rogo cosi vediamo se la tizia compare..

(ma anche il tipo bello, effettivamente)

Modificato da Sapia
dimentico pezzi in giro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.