Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In questo momento darei 50% chance di vittoria alla Legge, 40% agli Indiani, 10% ai Fuorilegge.

Così, a spanne. :D

EDIT: E sono stato largo con gli Indiani, onestamente li vedo abbastanza male.

Inviato

Comunque io se fossi stato indiano avrei fatto fuori bucche al volo... perché così gli americani dovevano preoccuparsi di levare i fuorilegge prima di loro.

Ma questo ovviamente non l’ho suggerito in pubblica :D 

Inviato
3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque io se fossi stato indiano avrei fatto fuori bucche al volo... perché così gli americani dovevano preoccuparsi di levare i fuorilegge prima di loro.

Ma questo ovviamente non l’ho suggerito in pubblica :D 

A prescindere dal fatto che ovviamente tu hai fatto bene il tuo gioco, non sono d'accordo. :D

Non solo sprechi due morsi per far fuori lo Sceriffo in quel modo, lasciando tutti i ruoli vivi... Ma se fai fuori un ruolo, lo Sceriffo te lo fa già fuori il Pistolero, e hai lo stesso beneficio. In un caso due morsi valgono uno, nell'altro un morso vale doppio!

Inviato

Credo che uno possa essere meri. È da giorno uno che si dice ruolo e ancora non è morta. Più che altro son più curiosa di sapere chi sono i due stronzetti che hanno il ruolo dei fuori legge

Inviato

Io lo chiamo sempre abso :orgasmo:

No ma seriamente, il testamento di Mega sembra autentico. Quindi qualcuno le ha davvero passato i testamenti.

Fa passare Hyè come vice, quindi sa che lo ero io. Pensavo fosse fuorilegge, ma se è lupo significa anche che non è mai stata sondata...

Inviato

Ma no, l'ho definito overpowered perché non mi ricordavo il nome esatto. Sono di parte, a questo punto della partita non potrei giudicare gli equilibri.

Anzi, mi pare di capire che 'sti pellerossa non siano messi benissimo.

Inviato

A questo punto della partita ci sono ancora tutti i ruoli in vita e l'unico Cowboy rimasto è stato sondato. Quindi secondo me la Legge è in deciso vantaggio. In più Esti era Pianista quindi stanotte gli Indiani non potranno attaccare.

L'unica cosa che rimane da vedere è se il loro bluff funzionerà.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.