Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` said:

Comunque, stranamente, non so ancora chi votare. A pelle non mi piacciono Sofy (reagisce diversamente dal solito) e Scare (meno propositivo). Sig non so se ha impegni, ma in questa partita non si è esposto più di tanto. Come sempre non riesco a capire Eco, quando è buono lo sospetto (e viceversa). Penso di votare uno dei primi due, ma aspetto di sentirli. 

Ripeto leggimi bene  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Niente in particolare è che non dici nulla di significativo. Può essere perché sei senza info eh non ti sto accusando di niente (per ora :devil:)

Ah ok ahaha

E si non dico molto perché non so di chi posso fidarmi e chi meno. Potreste fregarmi tutti per quanto ne so dato che non so come vi comportate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Tu ieri hai votato una persona che non c'era, condannandola. Se non ti piaccio, dimmi perché. Magari ti spiego il mio punto di vista. Ma il tuo voto era strano, converrai con noi.

Non mi aveva convinto per come aveva reagito è non sapevo chi altro votare 

Proprio ora, Airod said:

Anche Sofy non sarebbe malaccio come voto :sisisi:

Scherzi pensavo avessi capito :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non si fa così, mannaggia a te :_batman__by_meninasuitcase:

Proprio ora, Airod said:

Sì, lo vedevo, ma converrai con me che è un rischio enorme quello che sta correndo se fosse vero

Si ma se nessuno dice che non è vero in maniera esplicita sticazzi. Scare solo la sta sbugiardando, ma mi fido più di lei che di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.