Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Papà eco said:

Il carceriere e lo stregone non mi interessano, per me sono sacrificabili. 

 

Ma poveri ;_;vabbè sono opinioni, per me sono entrambi molto più utili del Veggente, uno può trovare la strega al 100% e l'altro può essere utilizzato per scovare l'eventuale Capobranco una volta che avremo ammazzato l'Esecutore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Sofy said:

A parte papà eco che mi ha anche citato il post vorrei sapere perché vi sono sospetta perché ho un po' la sensazione che ad alcune faccia comodo tirarmi un po' in mezzo. Mi sta bene che mi sospettiate però almeno giustificate un minimo

Tendo a dubitare di chi misura troppo le parole e ti vedo molto sulla difensiva quando non c'è ragione di esserlo, non sei a un passo dal rogo.

 

Ad ogni modo, lo Stregone concordo sia abbastanza sacrificabile (in relazione ad altri ruoli contadini in gioco), ma il Carceriere può permettere di recuperare un giorno con la condanna a morte. Perlomeno se non agisce con leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto morendo dal ridere.

Comunque secondo me Scare è più sospetto di Sofy xD. Cioè a me lei sembra sempre la stessa. Mentre scare io me lo ricordo come un giocatore molto logico e propositivo mentre in questa sembra passivo e poco influente. Comunque facciamo così io il nome oggi me lo tengo. Quindi parliamo di altro. Io rogherei varie persone oggi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, mariosan said:

Sto morendo dal ridere.

Comunque secondo me Scare è più sospetto di Sofy xD. Cioè a me lei sembra sempre la stessa. Mentre scare io me lo ricordo come un giocatore molto logico e propositivo mentre in questa sembra passivo e poco influente. Comunque facciamo così io il nome oggi me lo tengo. Quindi parliamo di altro. Io rogherei varie persone oggi xD

"poco influente"

Perché a parte Loudo forse qualcuno finora è stato influente?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Airod said:

Mario ma sta persona ti sembra buona? 
Hai solo fatto menzione al suo voto, ma in topic che impressione ti dà? 

Airod la partita è complessa. La gente non conosce il proprio ruolo quindi posso pensare che alcune parole possano dipendere da questo. Quindi domani chi dei due tra me e il veggente è ancora in vita capirà meglio se quella persona è o meno lupo. Ma è banale dire questa cosa, me ne rendo conto, perché piu si va avanti più le valutazioni a ritroso sono più solide.

3 minuti fa, Scarecrow said:

"poco influente"

Perché a parte Loudo forse qualcuno finora è stato influente?

Ma perché Loudo ci ha convinti tutti a rogare un lupo? Io non ho visto da nessuna parte questa cosa O.o

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan said:

Ma perché Loudo ci ha convinti tutti a rogare un lupo? Io non ho visto da nessuna parte questa cosa O.o

In che senso, scusa? Loudo ha smosso le acque. Tu e Airod anche in parte, ma avete un responso del Veggente su cui ragionare. Tutti gli altri mi pare siano abbastanza calmi, nessuno sta azzardando, come è normale che sia non conoscendo il proprio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:

Il carceriere e lo stregone non mi interessano, per me sono sacrificabili. 

Lo stregone deve rimanere in vita almeno fino a notte 3 e per questo (e per gli altri ruoli) non penso che il nome di Mario vada detto (non oggi almeno) per quello di Airod non so perché da quello che ho capito è nl perciò potrebbe anche essere il nome di due cattivi (non è comunque certo anzi potrebbe essere addirittura un ruolo importante). Però comunque i lupi non sanno se è effettivamente un ruolo importante e inoltre non conoscendo l'identità della strega (potrebbe essere anche lei) non credo che morderanno proprio quel nome perciò oltre al restringere il campo sul veggente (neanche di tanto :ad:) non vedo controindicazioni. Queste sono solo supposizioni sta ad Airod giudicare se è il caso di rivelarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, mariosan said:

Scare e Lol.

Poi una cosa mi è sembrata strana ma non la dico perché non voglio sgamare il veggente per sbaglio xD

Sei cattivo mario :alesisi:

Per me sia stregone sia carceriere son ruoli molto utili e per niente sacrificabili

Il primo ci aiuta a trovare la strega e il secondo può uccidere un cattivo 

Non capisco perchè sacrificarli

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

@Papà eco tu sei ancora intenzionato a votare Sofy?

Ce l'hai proprio a cuore Sofy a sto giro comunque :sddd:

 

Sì sì, lo so, "ma ti pare che se fossimo lupi insieme mi esporrei così tanto"

 

Però..

1 minuto fa, SuperLol said:

Hai già un nome per il voto?

Sì, ma non è il tuo :0iBn3vJ:

 

Tu hai sospetti Lollino?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Ce l'hai proprio a cuore Sofy a sto giro comunque :sddd:

 

Sì sì, lo so, "ma ti pare che se fossimo lupi insieme mi esporrei così tanto"

 

Però..

Sì, ma non è il tuo :0iBn3vJ:

 

Tu hai sospetti Lollino?

No :2mo45ki:

Qui si parla poco a causa dell'assenza di informazioni

Se a sto punto sapevamo tutti e due i nomi dei sondati avevamo già in mente di cosa discutere

Ma è troppo rischioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 said:

Ce l'hai proprio a cuore Sofy a sto giro comunque :sddd:

 

Sì sì, lo so, "ma ti pare che se fossimo lupi insieme mi esporrei così tanto"

 

Però..

Sì, ma non è il tuo :0iBn3vJ:

 

Tu hai sospetti Lollino?

No io non la vedo cattiva, se volete rogarla io non la voterò però non mi dispererò per il suo rogo. Eco ora improvvisamente batte i piedi per terra. Tu che ne pensi di quest'ultimo? Ancora amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

No io non la vedo cattiva, se volete rogarla io non la voterò però non mi dispererò per il suo rogo. Eco ora improvvisamente batte i piedi per terra. Tu che ne pensi di quest'ultimo? Ancora amore?

Sì, abbastanza :D anche se sta partecipando stranamente tanto, quindi forse dovrei preoccuparmi, ma per ora sta facendo l'Eco solito

 

Come mai tu sospetti di Lol? Solo per il voto a Loudo o c'è altro?

 

@~ Josephine ma tu non dovevi tornare per un'oretta? ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.