Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

Voto, voto.

Però così, a titolo informativo, non è che sei buono per grazia divina e ricevuta.

Non sto dicendo che ti sospetto. Ma su di te ci sono le stesse possibilità che ci sono su tutti gli altri. Stavolta non sono master, gioco. Se fai cacchiate, ti inchiodo al muro <3

Le cacchiate in questa le farò solo da buono :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Ti sei risposto da solo Ahahahahahah

 

IoComunque devo votare ora, mi dispiace..in bocca al lupo

No attenzione, il "fa sempre così" è il votare senza dare spiegazioni; ma il voto a me ha la spiegazione "ue ue ue (frignata del bambino) mario non mi dice il nome del sondato, allora lo voto". A me non sembra normale XD

@Sofy come avrai capito sei sospetta a molti vuoi provare a difenderti? Visto che mancano 15 minuti? 

Ah no meno male, ho letto ora , il rogo chiude alle 21.30 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

@~ Josephine tu dove sei? :(

Sofy ma come lui ti dice che ti sospetta e tu invece di dire qualcosa per spiegarti e fargli cambiare idea, gli chiedi se sospetta di qualcun altro? XD Sono basito 

Ma cosa dovrei dire è tutto il giorno (e ieri) che mi sospetta per l'impressione che gli ho fatto e ho già detto a questo proposito che non mi sembra di essere più strana del solito (c'è un po' di incertezza per i ruoli ma questo vale per tutti). Anche lui mi sembra un po' diverso ma non per questo lo reputo cattivo a prescindere. Sto cercando di capire i vostri sospetti e anche i suoi. Come ho detto è legittimo che mi sospetti è lo scopo del gioco (anche se dovrebbe leggermi meglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Ma cosa dovrei dire è tutto il giorno (e ieri) che mi sospetta per l'impressione che gli ho fatto e ho già detto a questo proposito che non mi sembra di essere più strana del solito (c'è un po' di incertezza per i ruoli ma questo vale per tutti). Anche lui mi sembra un po' diverso ma non per questo lo reputo cattivo a prescindere. Sto cercando di capire i vostri sospetti e anche i suoi. Come ho detto è legittimo che mi sospetti è lo scopo del gioco (anche se dovrebbe leggermi meglio).

Eh ma l'ultima partita gli ha insegnato ad andare a sensazione ed ora quindi ancor di più si può basare solo su questo il gioco

Proprio ora, Sofy said:

Vi prego leggetemi meglio e non fatimi dire di più 

Chi credi di votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Eh ma l'ultima partita gli ha insegnato ad andare a sensazione ed ora quindi ancor di più si può basare solo su questo il gioco

Chi credi di votare?

Non sono ancora sicura sig non mi convince molto ma potrei sbagliarmi. Lol non credo si é messo forse troppo in mostra mentre scare ha scritto poco e mi è sembrato che si adeguasse un po' agli altri. Ma sto ancora pensando. Mi farebbe piacere sentirli però   

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

@Airod ma tu vuoi votare Scare n'altra volta? 

Pensavo di sì. 

Ma il modo in cui SuperLol ha trovato un voto facile su Eco non mi piace. 
Proprio per il voto che ha dato secondo me è buono, qualche partita fa ha fatto la stessa cosa. 

Chiaramente potrei sbagliarmi, ma indipendetemente da questo non mi è piaciuta la mossa di SuperLol

E quindi mi sa che voto o lui o Scare, stessi nomi tuoi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, stranamente, non so ancora chi votare. A pelle non mi piacciono Sofy (reagisce diversamente dal solito) e Scare (meno propositivo). Sig non so se ha impegni, ma in questa partita non si è esposto più di tanto. Come sempre non riesco a capire Eco, quando è buono lo sospetto (e viceversa). Penso di votare uno dei primi due, ma aspetto di sentirli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Non sono ancora sicura sig non mi convince molto ma potrei sbagliarmi. Lol non credo si é messo forse troppo in mostra mentre scare ha scritto poco e mi è sembrato che si adeguasse un po' agli altri. Ma sto ancora pensando. Mi farebbe piacere sentirli però   

 

Tu ieri hai votato una persona che non c'era, condannandola. Se non ti piaccio, dimmi perché. Magari ti spiego il mio punto di vista. Ma il tuo voto era strano, converrai con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.