Vai al contenuto

Giorno 2


Jawall

Messaggi raccomandati

A meno che la strega non abbia fatto il nome di un lupo, in quel caso il lupo non dice nulla. 

 

Comunque, visti i vari dubbi che avete, posso dirvi che sapere il mio nome non vi cambierebbe molto i ragionamenti e tantomeno il dilemma delle votazioni. 

Così vi rasserenate un po'. 
Però chiaramente se volete che lo dica lo dico, però che sia chiaro e tondo da parte di tutti. Che se ne spunta fuori solo uno o due stiamo punto e a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@Matt4 ma tu voteresti Sig? Cioè ieri voleva difendersi e non l' hanno morso, parecchio strano

 

Ieri mi avete appiccicato addosso il bersaglio di strega, che ripeto, a me va benissimo. Così non mi mordono. Ma non è che devo morire a giorno1 in tutte le partite per essere buono.

Mandatemi lo stregone, il carceriere, quello che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta partita non la riesco a seguire granchè per problemi vari,ma non mi piace come stiamo giocando,capisco i dubbi ma secondo me una delle sondate dovrebbe uscire per avere qualcosa su cui ragionare  dovremmo decidere in fretta quale è piu utile,anche in ottica rogo

attenzione prima che mi mettete in bocca parole non mie,non intendo ad esempio che se parla mario il suo sondato è sicuramente lupo e da rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ieri mi avete appiccicato addosso il bersaglio di strega, che ripeto, a me va benissimo. Così non mi mordono. Ma non è che devo morire a giorno1 in tutte le partite per essere buono.

Mandatemi lo stregone, il carceriere, quello che volete.

Io non ti credo strega in realtà e penso che mandare su di te qualcuno potrebbe rivelarsi sprecato. Spero di non svegliarmi.

Sbagliarmi*

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan said:

@Matt4 ma tu voteresti Sig? Cioè ieri voleva difendersi e non l' hanno morso, parecchio strano

? Non ho mai detto di voler rogare Sig, non mi è piaciuto moltissimo i primi 2 giorni, però non lo credo lupo per ora, quindi almeno per oggi non lo rogherei, forse gli manderei lo stregone per sfizio o magari c'è già andato, chi lo sa..

 

Il mio nome di oggi probabilmente sarà Sofy, a meno di cambiamenti particolari

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, SuperLol said:

L'ho fatto un pò apposta per vedere chi reagiva e come

 

Boh, non ho capito. Nello specifico, cosa speravi che accadesse?

 

3 ore ago, Papà eco said:

Il carceriere e lo stregone non mi interessano, per me sono sacrificabili. 

Invece io li trovo molto utili, forse più del Veggente in questa partita... quindi tu vorresti sapere il sondato e rogarlo?

 

58 minuti fa, sigfried said:

Io ho una domanda da fare: nessuno è stato bloccato dalla strega, no?

A questo punto, o è schiattata o è andata dai lupi/Loudo. Non vedo altre opzioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scarecrow said:

Ma lo Stregone non deve trovare la Strega, bensì il nome da lei controllato. Perché @Matt4 manderesti lo Stregone su Sig se lo ritieni Strega?

Lol errore mio, è la Strega che scopre lo Stregone se lo indica :D mi ero confuso

 

Io comunque sono fuori, vi leggicchio un altro po' e poi voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche said:

Son due notti che vota senza dare la spiegazione :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Fa sempre così.

Proprio ora, Matt4 said:

Lol errore mio, è la Strega che scopre lo Stregone se lo indica :D mi ero confuso

 

Io comunque sono fuori, vi leggicchio un altro po' e poi voto

Ma lo trovi normale il voto di Eco su di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Dream` said:

Boh, non ho capito. Nello specifico, cosa speravi che accadesse?

 

Invece io li trovo molto utili, forse più del Veggente in questa partita... quindi tu vorresti sapere il sondato e rogarlo?

 

A questo punto, o è schiattata o è andata dai lupi/Loudo. Non vedo altre opzioni. 

Io voglio il sondato per capire INSIEME se può essere lupo, non solo dalle sensazioni di mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 said:

? Non ho mai detto di voler rogare Sig, non mi è piaciuto moltissimo i primi 2 giorni, però non lo credo lupo per ora, quindi almeno per oggi non lo rogherei, forse gli manderei lo stregone per sfizio o magari c'è già andato, chi lo sa..

 

Il mio nome di oggi probabilmente sarà Sofy, a meno di cambiamenti particolari

Oltre a me ti sembra sospetto qualcun'altro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dream` said:

Boh, non ho capito. Nello specifico, cosa speravi che accadesse?

 

Invece io li trovo molto utili, forse più del Veggente in questa partita... quindi tu vorresti sapere il sondato e rogarlo?

 

A questo punto, o è schiattata o è andata dai lupi/Loudo. Non vedo altre opzioni. 

Era per vedere chi mi andava contro e chi no

Comunque io son per votare Eco perchè sto voto a Mario non mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dieguito94 said:

@mariosan secondo me il voto di eco non è molto sospetto,nel senso che lo conosciamo e posso capire il suo voto,perchè ti allarmi tanto?

Ma non mi sto allarmando, semplicemente votarmi non ha proprio nessun senso. Non è che solo perché è Eco allora va bene tutto eh

ah @sigfried vedi di votare eh che sennò vieni cacciato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Ma non mi sto allarmando, semplicemente votarmi non ha proprio nessun senso. Non è che solo perché è Eco allora va bene tutto eh

ah @sigfried vedi di votare eh che sennò vieni cacciato XD

 

Voto, voto.

Però così, a titolo informativo, non è che sei buono per grazia divina e ricevuta.

Non sto dicendo che ti sospetto. Ma su di te ci sono le stesse possibilità che ci sono su tutti gli altri. Stavolta non sono master, gioco. Se fai cacchiate, ti inchiodo al muro <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.