Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariosan said:

Io voto Loudo perché non mi è piaciuto assieme a Minias. Ma Minias non può difendersi e quindi voto lui che se qualcun altro lo vota potrà difendersi.

 

A me neanche è piaciuto.

Stamattina ha fatto notare che minias si diceva non veggente.

Poi ha accusato 5 persone di essere la strega su un ragionamento solo suo.

Che poi, anche la strega avrebbe interesse a tenere nascosta la sondata, nel caso il sondato fosse lupo.

Però boh.

Io per la prima volta in un lupus non so davvero che dire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm

17 minuti fa, sigfried said:

 

A me neanche è piaciuto.

Stamattina ha fatto notare che minias si diceva non veggente.

Poi ha accusato 5 persone di essere la strega su un ragionamento solo suo.

Che poi, anche la strega avrebbe interesse a tenere nascosta la sondata, nel caso il sondato fosse lupo.

Però boh.

Io per la prima volta in un lupus non so davvero che dire.

 

 

C'è da dire che è stato solo lui a provare a ragionare e a far parlare gli altri, io già solo per questo non lo voterò sicuramente

 

@Bucche qualche motivo particolare per il voto a Dream?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Hmm

 

C'è da dire che è stato solo lui a provare a ragionare e a far parlare gli altri, io già solo per questo non lo voterò sicuramente

 

Ma neanche io sono intenzionato a votarlo, almeno per ora.

 

Proprio ora, Airod said:

Oggi un solo nome ho avuto in mente da votare, e lo voterò, non me ne voglia.

 

Se sono io fammi difendere eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di votare Minias. Mi dispiace perché non può difendersi, ma non mi sembra giusto votare un giocatore meno “sospetto” solo perché manca. Oltre all’aggressività, il contenuto dei suoi post non mi ha fatto impazzire. Invece Loudo mi è piaciuto, ha scritto delle osservazioni interessanti e ha smosso un minimo la Piazza (cosa non da poco, direi asd). Non so come si comporta da Lupo, ma vedendolo così non sospetterei di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 said:

Hmm

 

C'è da dire che è stato solo lui a provare a ragionare e a far parlare gli altri, io già solo per questo non lo voterò sicuramente

 

@Bucche qualche motivo particolare per il voto a Dream?

In particolare nessun motivo dato che non saprei chi accusare veramente. Però nelle flash era lupo, magari lo é anche stavolta, non c'è due senza tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.