Vai al contenuto

Giorno 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol said:

Massì ho voluto movimentare le cose,per questo ho votato Loudo

Che sennò qui disperdiamo troppo

Dopo sto voto avrò vita breve immagino xD

Ti piace essere rogato facile (bom-si-bom-si-bada-bom)

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Non mi è piaciuta molto questa risposta..

 

Comunque nulla di che, è più che altro una sensazione, la tua frase sulla sondata quando hanno aperto il giorno non mi sembra genuina, non saprei spiegarlo bene

Ammettilo è perché ho messo la maiuscola su io (che ci posso fare ho un ego esorbitante)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Minias said:

Purtroppamente sì. La coordinatrice ieri alle 21.00 manda i turni di febbraio. cioè li manda il 30, cose da non credere. Con turni da mettersi le mani nei capelli. Insomma scopro che pure domani devo lavorare fino alle 21.30. Mi spiace, non potrò giocare una partita decentemente e mi connetterò solo la sera dopo il rogo o tipo a sta ora. Inevitabilmente soffrirò di papà echite, ovvero verrò rogata senza saperlo per poi scrivere in cimitero "vigliacchi, mi rogano senza che io possa difendermi!"

 

Profetica

 

Siete un po' stronzi però, la povera non giocava dall'Asylum e la bruciate a giorno 1 asd bah, speriamo di non aver fatto danni, secondo me lupo non era..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Profetica

 

Siete un po' stronzi però, la povera non giocava dall'Asylum e la bruciate a giorno 1 asd bah, speriamo di non aver fatto danni, secondo me lupo non era..

Probabile però era quella che sospettavo di più spero che domani sapremo qualcosa di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Profetica

 

Siete un po' stronzi però, la povera non giocava dall'Asylum e la bruciate a giorno 1 asd bah, speriamo di non aver fatto danni, secondo me lupo non era..

Guarda che dispiace anche a me, non è bello votare un assente, ma io trovavo -e trovo- ingiusto votare un giocatore meno sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non sapevo che pesci pigliare e le sue risposte a mario mi avevano insospettita.

È possibilissimo che mi sia sbagliata, ma non pensavo che qualcuno raddoppiasse o triplicasse su di lei.
Per altro sarò ancora assente domani, a saperlo non mi sarei iscritta, che odio giocare così (o non giocare sarebbe più azzeccato).

In ogni caso farò il possibile, prometto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.