Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giorno 1

Lista Iscritti

Lista Ruoli + Ordine azione

Mostra contenuto nascosto

Termine ultimo per il rogo 21.30 chiusura giorno e consegna poteri entro le 22.00. apertura nuovo giorno alle 22.30 circa

Da Notte 1 in poi la schedina da compilare è la seguente:

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 30/01/2018 at 22:42, mariosan ha scritto:

Veggente ti adoro chiunque tu sia non mi succedeva da tempo a giorno1 <3 e non mettermi mi piace sennò ti sgamano. Comunque ho una sondata lupo. Volete sapere su chi?

Expand  

Si dai, che tanto se sono io almeno inizio a capire cosa sono.

Inviato

Veggente ti adoro chiunque tu sia non mi succedeva da tempo a giorno1 <3 e non mettermi mi piace sennò ti sgamano. Comunque ho una sondata lupo. Volete sapere su chi?

Expand  

Bah non saprei proprio perché rischiamo di dare un nome hai lupi ma allo stesso tempo diamo un nome alla bambina che potrebbe agire 

Il 30/01/2018 at 22:44, Minias ha scritto:

Si dai, che tanto se sono io almeno inizio a capire cosa sono.

Expand  

Se fossi tu ti rimarrebbe comunque un po' di incertezza ma si restringe il campo 

Inviato

Ma pensa poi la frustrazione nel vedersi a fine partita paesano semplice e tu che hai perso tempo per compilare la schedina ogni volta

Expand  

Si ma pure te. Era meglio scrivere il nome del sondato e non l'esito... Chissà quanta gente ha passato a te la sondata xD

Inviato

Si comincia col botto :D come dicevo ieri, mario considera bene se dirla o meno, perché rischi di scoprire un ruolo buono importante

Del resto, abbiamo pur bisogno di qualcosa di cui discutere oggi, sono confuso..

Inviato

Per me era meglio se diceva il nome del sondato. Almeno il veggente aveva quasi la certezza che fosse il veggente vero. Lo rogherei per quello, guarda. >:(

Per dire ci saranno almeno due persone che avranno passato la sondata a mario e mo ci dice pure di un L. Dai che ci siamo fottuti il mago o il carceriere

Inviato

E' come dice Minias e come era stato già detto ieri però... Se voleva tenersela la sondata mario doveva dirci chi era il sondato e al massimo non il responso...

Così ci ha messo solo in difficoltà.

Inviato

Cioè se sono io la sondata può anche dirmelo, così compilo solo la schedina dello stregone o carceriere. Se non sono io, tante botte a mariosan :D

Inviato (modificato)
  Il 30/01/2018 at 23:14, Loudo ha scritto:

Anche te però @Minias, un po' più evidente nel dire "NON SONO IL VEGGENTE"? Lo stai scrivendo un post sì e l'altro pure. :5dv7ef:

Expand  

O potrei star rosicando per aver passato la sondata a mario e non dicendo il sondato non riesco a capire se son davvero io o un altro e me ne sto uscendo con ste imprecazioni :expressionless:

Il 30/01/2018 at 23:16, Matt4 ha scritto:

Conoscendo il modo contorto in cui gioca Minias potrebbero essere post di autocritica :D

O forse no? :25:

Expand  

Giustamente perché quel che si pubblica in piazza è sempre veritiero. 

:2mo45ki:

Modificato da Minias
Inviato
  Il 30/01/2018 at 22:51, Minias ha scritto:

Ma pensa poi la frustrazione nel vedersi a fine partita paesano semplice e tu che hai perso tempo per compilare la schedina ogni volta

Si ma pure te. Era meglio scrivere il nome del sondato e non l'esito... Chissà quanta gente ha passato a te la sondata xD

Expand  

Ma se non mi succedeva da un anno xD

Inviato (modificato)

Secondo me Minias stai mostrando leggere manie di persecuzione su sta sondata Lupo. Innanzitutto nessuno me l avrebbe mandata (succede raramente), poi alla faccia vostra questa volta non sono cattivo voi che state cercando di mettermi in dubbio :P

E poi non capisco perché vi sto mettendo in difficoltà. Io ieri non ho letto come bisognava dirla  la sondata e se l'avessi letto mi sarei attenuto 200 volte al "copione" che avevate proposto per solidarietà,quindi non lamentatevi.

In ogni caso credo che la persona sia buona. 

Anche se è davvero difficile capirlo quindi magari è solo una mia sensazione a pelle.

Il 30/01/2018 at 23:10, Matt4 ha scritto:

@mariosan mi sa che tornerai a non ricevere sondate per un bel pezzo :P

Expand  

Ma poi io non voglio tenermela, sono il primo che la direbbe solo che voglio capire cosa ne pensano tutti, no due o tre persone.

Modificato da mariosan
Inviato

È bello leggere le teorie strampalate che stai facendo su di me per due commenti aggressivi che ho scritto :ghghgh:

Va be okay non vuoi tenertela e la persona ti pare buona, ma allora dilla che tanto io domani non ho intenzione di votare chi è stato sondato L. Due probabilità su una che sia un buono. Al massimo viene protetto da bambina paladino e poi bambina. Se poi nei giorni successivi non schiatta di notte e ci pare cattivo lo si roga.

Inviato
  Il 31/01/2018 at 00:01, Minias ha scritto:

Al massimo viene protetto da bambina paladino e poi bambina. Se poi nei giorni successivi non schiatta di notte e ci pare cattivo lo si roga.

Expand  

1) Non so se avete letto il regolamento, ma la Bambina non può fare lo stesso nome più di una volta.

2) Come fai a dire che vuoi proteggere il sondato Lupo e poi rogarlo se non viene morso? Se lo proteggiamo, ovvio che non muore di notte, a prescindere che sia veramente lupo o no. XD

Inviato
  Il 31/01/2018 at 00:03, Loudo ha scritto:

1) Non so se avete letto il regolamento, ma la Bambina non può fare lo stesso nome più di una volta.

2) Come fai a dire che vuoi proteggere il sondato Lupo e poi rogarlo se non viene morso? Se lo proteggiamo, ovvio che non muore di notte, a prescindere che sia veramente lupo o no. XD

Expand  

Beh penso che prima o poi se lo vorranno levare dalle scatole, se saranno certi che almeno il paladino o la bambina siano schiattati. Cioè il carceriere può essere pericolosissimo per i lupi. Che poi sta cosa della bambina non l'avevo letta. Quindi alla fine tanto pericolosa per loro non è se può nominare solo una volta in tutta la partita un determinata persona. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum Ã¨ un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.