Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Marco1306 said:

:5dv7ef: sempre cattivo mi sei Mario

Comunque benvenuto tra i morti :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Ma mi credevano cattivo quando ero contadino. Quindi stanno sbagliando e se non ci fosse stata l epifania e la louce divina col cazzo che si sarebbe capito qualcosa Marco. Io mi son tenuto la sondata proprio per evitare di regalare il ruolo ai lupi, avevo capito il veggente e mai l' ho sospettato, però poi non vengo creduto a prescindere. Ok che poi sono diventato lupo ecc ecc, ma mi si stava contestando per cose pregresse al morso.

Ma infatti ho letto che Loudo ha detto che nessuno attaccava Sig per la questione che aveva detto "devo difendermi" , ed anche il secondo  voto di Dream l ho sottolineato, io ste cose le ho dette chiaramente, mentre gli eroi della partita fanno accuse infondate basate su osmosi. Poi quando sono diventato lupo ovviamente mi sono contenuto. 

Inviato

Adesso vediamo che fa dream.

Rimane solo lui e per adesso non sembra che lo sospettino

1 minuto fa, mariosan said:

Ma mi credevano cattivo quando ero contadino. Quindi stanno sbagliando e se non ci fosse stata l epifania e la louce divina col cazzo che si sarebbe capito qualcosa Marco. Io mi son tenuto la sondata proprio per evitare di regalare il ruolo ai lupi, avevo capito il veggente e mai l' ho sospettato, però poi non vengo creduto a prescindere. Ok che poi sono diventato lupo ecc ecc, ma mi si stava contestando per cose pregresse al morso.

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Sarò sincero Mario... purtroppo minias, giustamente, per suoi impegni non ha potuto votare però al giorno 1 gli avrei detto di votare te ahaha.... Non avevo capito perché avevi detto prima sondata lupo e poi, ed avevi ragione, perché hai detto che era buono

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

Adesso vediamo che fa dream.

Rimane solo lui e per adesso non sembra che lo sospettino

Sarò sincero Mario... purtroppo minias, giustamente, per suoi impegni non ha potuto votare però al giorno 1 gli avrei detto di votare te ahaha.... Non avevo capito perché avevi detto prima sondata lupo e poi, ed avevi ragione, perché hai detto che era buono

Perché a me il sondato lupo sembrava buono. Era Eco e quindi non avevo tutta questa certezza però a me sembrava buono, ed anche al medium che gli ha poi dato la sondata. Quindi non vedo cosa ci fosse di contraddittorio

Comunque spero che la strega vada di Matt oggi così almeno le certezze che hanno cominciano a scricchiolare. Anche se ormai è inutile anche andare avanti nella partita per quello che diceva Sig. 

Inviato
8 minuti fa, mariosan said:

Perché a me il sondato lupo sembrava buono. Era Eco e quindi non avevo tutta questa certezza però a me sembrava buono, ed anche al medium che gli ha poi dato la sondata. Quindi non vedo cosa ci fosse di contraddittorio

Comunque spero che la strega vada di Matt oggi così almeno le certezze che hanno cominciano a scricchiolare. Anche se ormai è inutile anche andare avanti nella partita per quello che diceva Sig. 

Magari sono io che mi faccio "problemi" dove non ci sono ahaha e quindi te hai fatto benissimo, ma forse avrei "preferito" che già nella sondata lupo avessi detto però io mi fido..... però come ho detto potrei sbagliarmi

Inviato

Nah io al giorno 1 se avessi avuto la possibilità di connettermi votavo uno tra dream e sofy, ma tanto sarei morta ugualmente anche se votavo uno di loro due. Il sindaco potrebbe essere benissimo josephine quindi magari avevo 4 voti

Il voto a mario era più che altro di "protesta", visto che avevano costruito teorie del cazzo su di me.

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Madò che pesante che sei :ip3uyc: ti libero dalla pesantezza di Matt. (Ah vorrei dire che con Matt quel "litigio" notturno ci sarebbe stato anche da buono)

Ahaha :5dv7ef:

Proprio ora, Minias said:

Nah io al giorno 1 se avessi avuto la possibilità di connettermi votavo uno tra dream e sofy, ma tanto sarei morta ugualmente anche se votavo uno di loro due. Il sindaco potrebbe essere benissimo josephine quindi magari avevo 4 voti

Altri nomi buoni. Tra quei due allora ti avrei detto dream

Inviato

Si che poi se votavo dream sarei stata ancora più compromessa visto che lui mi aveva votata, tipo un voto di ripicca che sembra molto un atteggiamento da negativo. Poi mi sondavano ed uscivo lupa dal nulla. :)

Inviato
5 minuti fa, Minias said:

Si che poi se votavo dream sarei stata ancora più compromessa visto che lui mi aveva votata, tipo un voto di ripicca che sembra molto un atteggiamento da negativo. Poi mi sondavano ed uscivo lupa dal nulla. :)

Inviato
39 minuti fa, mariosan said:

Wow sei stato preciso dai ;)

Ma guarda che io ero contadino eh

Eh lo so ma penso te l'avrei manda a giorno 2 che mi piacevi di più ma così com'ero a notte zero sarei andata su matt

Inviato
15 minuti fa, Minias said:

Il voto a mario era più che altro di "protesta", visto che avevano costruito teorie del cazzo su di me.

Io che teorie? Non ho scritto alcuna teoria. Ti ho detto solo che mi stavi uccidendo la salute ahhajajjaha

Inviato

Quelle che han commentato durante il giorno, che dicevano che dovevo essere negativa per essermene uscita così. Ma ho letto di sfuggita la sera. Va beh sappiate che è il mio modo di giocare.

Comunque adesso che ho tre lupus point posso chiedere di essere affiancata a qualcuno per masterarne una? :D

Inviato

Wow Joppa senza poteri sa anche che la sondata di Bucche è falsa ed ora per ridurre il tiro perché capisce che non gioca con dei ritardati, dice pure "ho scritto così per vedere le reazioni" stranamente però non ha detto nulla ai buoni.

Inviato
22 minuti fa, Marco1306 said:

chissà chi verrà ucciso stasera....

Secondo me Matt e la strega deve capire che non deve andare su Matt ma Eco. Perché sennò viene sgamata 

Ormai su Matt sono tutti sicurissimi a prescindere

Inviato
3 minuti fa, mariosan said:

Secondo me Matt e la strega deve capire che non deve andare su Matt ma Eco. Perché sennò viene sgamata 

Ormai su Matt sono tutti sicurissimi a prescindere

io andrei su altri hahaha 

Inviato
1 ora ago, Marco1306 said:

piccolo scivolone...... eco è stato sondato al giorno 0 e il figlio se non morso risulta essere non lupo

Eh ma la strega dorme. Doveva impedire che la sondata di Matt arrivasse.

• Membro attivo
Inviato

Allora, ho letto brevemente e volevo dire che non ho avuto modo di parlare con nessuno, (non sapevo nemmeno che Green stesse seguendo qui) e tanto meno penso che uno come Loudo potrebbe mai spifferare qualcosa per vincere. Mai. Non è proprio il tipo. Green non mi avrebbe mai detto nemmeno A, perché se sapeva, chiaramente non avrebbe fatto il tifo per me, ma per altri.

Il cimitero è protetto da password: per accedervi avrei dovuto entrare tramite l'account di un altro utente morto, farmi dare la pass o cambiarla io manualmente.

Ad eccezione della possibilità di farmi dare la pass, che vi pregherei di scartare per non offendere i master, che non si meritano tali offese, le altre due azioni sarebbero presenti nel registro log amministratore. Se kado' può fare un controllo e riportare le cose (che io non posso cancellare, perché non ne ho le autorizzazioni), potrete vedere che non ho fatto nemmeno nulla di tutto ciò.

Inizio da sigfried: purtroppo, come detto in topic d'iscrizione e ai master, ho avuto da fare fino a venerdì pomeriggio... in quel momento, nonostante avessi letto qualcosa (ma senza poter approfondire, motivo per cui non riuscivo a partecipare), ho ripreso tutto in mano e fatto le mie considerazioni. Ero concorde con Loudo e Matt sulle accuse a sigfried, ma lo pensavo lupo, non strega. Questo perché di solito è molto più critico e analitico, mentre in questo caso era disteso, quasi sapesse che poteva portarla a casa.

Siccome avevo perso tempo, ho azzardato un tono un po' di sfida. Non nego di aver avuto l'istinto di provocare un po'.
In quel momento stesso ho detto che per me le reazioni erano state un po' strane, e l'ho ripetuto anche oggi. 

Avevo pensato Matt veggente, che cercava di sbugiardare Sofy, e lei, sig e mario lupi. Su Sofy, come ho già detto, dipendeva dal fatto che avesse scelto dieguito come destinatario e che questo fosse morto... quasi a pensare che potesse essere una buon metodo per coprirsi.

Su mario, come detto, inizialmente pensavo di stuzzicarlo un po' e immaginavo mi mandasse a cagare, poi però non ho visto quello che mi aspettavo e mi è venuto il dubbio.

L'ho pensato poi strega, per come cercava di salvare sigfried. Ho visto che l'aveva anche attaccato, ma mi sembrava strano che non andasse a votarlo, e quindi il dubbio si è fortificato, fino al bluff del medium. Lì lo pensavo davvero strega... ma volevo comunque capire, perché una notte in più da strega non avrebbe fatto cambiare granché, se non il blocco di alcuni poteri, ma era un rischio che si poteva correre, a mio parere.

Dopo l'uscita di Bucche, che avevo indicato io come destinatario, mi sono detta "Bene, ho sbagliato tutto, ho fatto una cazzata a giocare così, però oh, pure gli altri mi hanno seguito, non è che abbia mai giocato da sola". E, mario, non avevo nessuna prova, infatti ho detto più volte che io ero convinta di sigfried lupo, e che poteva aver alterato la sondata, ma che in fin dei conti mi sembrava buono e volevo fidarmi.

Sul resto... boh, nelle schedine ho sempre accusato SuperLol, perché mi puzzava... e oggi avrei votato lui fossi stata in vita, ma così non è stato.

Ora, io ho già detto a Jawall che se pensate davvero che io abbia potuto imbrogliare in qualche modo, mi va benissimo venir punita.

Io so di non aver fatto nulla se non seguire il mio istinto (e altre volte mi è capitato di azzeccare, ma boh, va bene così), ma se la mia partecipazione dev'essere motivo di "perdita d'entusiasmo" o dubbi vari, preferisco prendermi la punizione e stop.

Non voglio litigare con nessuno, l'ho già detto tempo addietro, e continuo a pensare di voler stare qui solo per giocare e divertirmi, quindi se venir punita io può essere un modo per risolvere delle cose, mi va benissimo. 

Con questo, ripeto, non avrebbe avuto senso farmi dire delle cose da altri privatamente e ritengo tutti i presenti persone estremamente corrette e incapaci di mentire su una cosa del genere, quindi se qualcuno deve essere "ripreso", preferisco essere io. Se avete bisogno di altri chiarimenti, resto a disposizione.

Inviato

Per me suona parecchio strano che dopo tre giorni di assenza ti risvegli con i superpoteri. Hai scritto nel primo post dopo aver riletto 1 ora:

Mario figlio dei lupi

Sigfried Capobranco

E non hai scritto lupo, ma capobranco. Nei successivi tre post l' hai ribadito con una sicurezza assurda. Ti ho chiesto quale Delle mie reazioni ti sembrava strana e non me l'hai spiegato.

Insomma ogni accusa che hai mosso non l' hai mai argomentata. E ad un certo punto in un post scrivi pure "Dream nemmeno mi piaciucchia molto". Poi forse ti sei resa conto di essere troppo sgamata ed hai ridotto la dose andando contro Lol ecc ecc

Un qualsiasi giocatore molto più abile di me su questo sito, e ce ne stanno a bizzeffe, avrebbe capito qualcosa,(io ammetto che prima di essere morso pur non votando lo sospettavo moltissimo Sig) ma nel capirlo avrebbe argomentato anche con un "ha detto questa frase specifica". E non semplicemente con "sono sensazioni", perché uno si può fidare Delle proprie ma non senza alcun dubbio. Tu non l' hai mai fatto, non hai mai indicato qualcosa che nello specifico io avessi fatto che ti sembrava cattivo. Ho tenuto una sondata lupo su uno che mi sembrava buono quando ero ancora buono ma questa cosa a fronte di qualsiasi altra argomentazione non vale. Insomma si arriva a delle intuizioni senza prove fondate in un gioco di logica come questo. E posso pensare solo che o si hanno doti di veggenza o qualcuno ti ha detto qualcosa.

Racconto questa cosa perché davvero non posso essere quello che ha dubbi sugli altri e poi è lo stesso con la coscienza sporca. Nella partita di L ed N quella del glande maliosannn, Jawall che era morto mi scrisse "attento all'incompreso" in privato, poi io sono morto la notte successiva. Quell indicazione serviva solo per farmi rendere conto di stare nella  merda. E giustamente entrambi ci sentimmo subito di merda anche se non mi aveva detto chi erano i lupi, o su cosa nello specifico dovevo stare attento. Però quel minimo suggerimento mi ha fatto sentire un imbroglione. Ed era una sensazione che non avevo né provato né volevo più provare quindi non è più successa una cosa del genere. (Scusa Jawall che l ho raccontato, però è una cosa che funge nel discorso). Il punto di tutto questo è che se davvero qualcuno ti avesse detto qualcosa sia tu che il suggeritore immagino che stiate davvero male con voi stessi, perché hai rovinato la partita a persone che pur avendo altro da fare questa settimana hanno dedicato tempo ed energie mentali al gioco. Sì è un gioco quindi uno magari pensa "sta esagerando" . Però il tempo che toglie c'è e quindi da più fastidio che rubare i soldi dal monopoli. Io però non posso provare nulla quindi rimarrò col dubbio. Perché nonostante le tue spiegazioni ormai la mia idea me la son fatta ed è pure inutile punirti secondo me.

Inviato (modificato)
51 minuti fa, ~ Josephine said:

Allora, ho letto brevemente e volevo dire che non ho avuto modo di parlare con nessuno, (non sapevo nemmeno che Green stesse seguendo qui) e tanto meno penso che uno come Loudo potrebbe mai spifferare qualcosa per vincere. Mai. Non è proprio il tipo. Green non mi avrebbe mai detto nemmeno A, perché se sapeva, chiaramente non avrebbe fatto il tifo per me, ma per altri.

Il cimitero è protetto da password: per accedervi avrei dovuto entrare tramite l'account di un altro utente morto, farmi dare la pass o cambiarla io manualmente.

Ad eccezione della possibilità di farmi dare la pass, che vi pregherei di scartare per non offendere i master, che non si meritano tali offese, le altre due azioni sarebbero presenti nel registro log amministratore. Se kado' può fare un controllo e riportare le cose (che io non posso cancellare, perché non ne ho le autorizzazioni), potrete vedere che non ho fatto nemmeno nulla di tutto ciò.

Inizio da sigfried: purtroppo, come detto in topic d'iscrizione e ai master, ho avuto da fare fino a venerdì pomeriggio... in quel momento, nonostante avessi letto qualcosa (ma senza poter approfondire, motivo per cui non riuscivo a partecipare), ho ripreso tutto in mano e fatto le mie considerazioni. Ero concorde con Loudo e Matt sulle accuse a sigfried, ma lo pensavo lupo, non strega. Questo perché di solito è molto più critico e analitico, mentre in questo caso era disteso, quasi sapesse che poteva portarla a casa.

Siccome avevo perso tempo, ho azzardato un tono un po' di sfida. Non nego di aver avuto l'istinto di provocare un po'.
In quel momento stesso ho detto che per me le reazioni erano state un po' strane, e l'ho ripetuto anche oggi. 

Avevo pensato Matt veggente, che cercava di sbugiardare Sofy, e lei, sig e mario lupi. Su Sofy, come ho già detto, dipendeva dal fatto che avesse scelto dieguito come destinatario e che questo fosse morto... quasi a pensare che potesse essere una buon metodo per coprirsi.

Su mario, come detto, inizialmente pensavo di stuzzicarlo un po' e immaginavo mi mandasse a cagare, poi però non ho visto quello che mi aspettavo e mi è venuto il dubbio.

L'ho pensato poi strega, per come cercava di salvare sigfried. Ho visto che l'aveva anche attaccato, ma mi sembrava strano che non andasse a votarlo, e quindi il dubbio si è fortificato, fino al bluff del medium. Lì lo pensavo davvero strega... ma volevo comunque capire, perché una notte in più da strega non avrebbe fatto cambiare granché, se non il blocco di alcuni poteri, ma era un rischio che si poteva correre, a mio parere.

Dopo l'uscita di Bucche, che avevo indicato io come destinatario, mi sono detta "Bene, ho sbagliato tutto, ho fatto una cazzata a giocare così, però oh, pure gli altri mi hanno seguito, non è che abbia mai giocato da sola". E, mario, non avevo nessuna prova, infatti ho detto più volte che io ero convinta di sigfried lupo, e che poteva aver alterato la sondata, ma che in fin dei conti mi sembrava buono e volevo fidarmi.

Sul resto... boh, nelle schedine ho sempre accusato SuperLol, perché mi puzzava... e oggi avrei votato lui fossi stata in vita, ma così non è stato.

Ora, io ho già detto a Jawall che se pensate davvero che io abbia potuto imbrogliare in qualche modo, mi va benissimo venir punita.

Io so di non aver fatto nulla se non seguire il mio istinto (e altre volte mi è capitato di azzeccare, ma boh, va bene così), ma se la mia partecipazione dev'essere motivo di "perdita d'entusiasmo" o dubbi vari, preferisco prendermi la punizione e stop.

Non voglio litigare con nessuno, l'ho già detto tempo addietro, e continuo a pensare di voler stare qui solo per giocare e divertirmi, quindi se venir punita io può essere un modo per risolvere delle cose, mi va benissimo. 

Con questo, ripeto, non avrebbe avuto senso farmi dire delle cose da altri privatamente e ritengo tutti i presenti persone estremamente corrette e incapaci di mentire su una cosa del genere, quindi se qualcuno deve essere "ripreso", preferisco essere io. Se avete bisogno di altri chiarimenti, resto a disposizione.

partendo dal presupposto che io non faccio la ragazza pon-pon che tifo per questo o per quell'altro, per me è completamente indifferente chi vince anzi se perde uno tra L,mario e sig sono stracontento perchè posso 'umiliarli' in privato.

In secondo luogo ho detto tale rivelazione, non considerando minimamente che poi qualcuno poteva riportare il mio pensiero fuori ma a conti fatti le cose sembrerebbero essere andate così, certe non ci sono prove e non ce ne saranno mai (come anche in altri casi non ci sono prove) ma la tempistica e le modalità dell'intervento permetti, per la mia limitata intelligenza, mi sembrano leggermente assurde: in una partita come questa, dove nessuno non sa niente, i contadini brancolavano nel buio per due giorni sono state scritte in totale 12 pagine, arrivi tu e in 15 minuti becchi sig capolupo, mario appena sondato nl figlio morso e un paio di messaggi dopo dici che dream ti è sospetto e io non dovrei aver il pensiero che quello che ho scritto è stato letto da fuori? Dai non ci prendiamo per culo, chiunque avrebbe pensato una cosa del genere ma su qualsiasi persona eh non è che parto prevenuta con te solo mi rompe il cazzo essere preso per il culo dopo che perdo tempo su questo forum e non si vince manco niente a soldi.

Detto ciò già ho scritto che mi autobanno da solo per due mesi dalle partite sul forum dato che non sono sereno, visto che sto muovendo accuse infondate (dato che prove effettive non ce ne sono) e tutto parte per colpa mia, mi dispiace per le persone che ho conosciuto che dobbiamo salutarci così ma tanto già so quale sarà la conclusione della vicenda quindi mi prendo del tempo e deciderò se proseguire o meno su questa piattaforma. Buone polemiche ho concluso.

(ai miei fan, il top appende la corona al chiodo, siete liberi di prenderla:5dv7ef:)

Modificato da Green wolf
  • Membro attivo
Inviato

Non ho mai sospettato seriamente di Dream, altrimenti avrei insistito anche oggi.

Per me era molto più sospetto Lol, e Dream poteva essere lupo per esclusione, ma non mi aveva dato impressioni negative.

Io ho trovato particolarmente strano il fatto che sia tu che sigfried abbiate chiesto la sondata più volte nell'apertura del giorno, quasi ad aver paura che fosse uscito qualcosa.

Tutto lì, poi ho iniziato a scrivere il post, dapprima un po' superficialmente, lo ammetto, poi andando a rileggere altri post e giornate, e cercando sempre di rimanere sull'aggressivo andante. Non avevo certezze, ma ero abbastanza sicura che sigfried non fosse buono, ed in questo Matt mi ha fatto pensare più di molte affermazioni di sigfried stesso (il suo discorso, di Matt, per me filava, ci poteva stare benissimo, e allora mi sono esposta io maggiormente, sapendo che non avevo poteri, visto che le mie schedine non avevano mai dato risultati). Devo essere onesta. Sul "capobranco", poteva essere quello o esecutore, ma pensavo che un po' della sua tranquillità derivasse anche dal fatto che veniva visto NL. Non è che ci abbia messo chissà che a scegliere fra uno dei due, perché erano solo 2, non mille. Questo è il processo mentale che mi è maturato nel tempo che ho avuto.

Io ti giuro che non ho avuto alcun informatore, e ci sto male a pensare che la partita possa essere andata "male" per colpa mia, ma di fatto so di non aver commesso infrazioni ._. quindi boh, l'unica cosa che posso fare è dire che accetto qualsiasi punizione e/o altro, ma di fatto non ho chiesto info a nessuno, ne fatto altre cose.

Ti posso giurare che su Dream non avevo alcuna idea, e che oggi avrei insistito su Lol. Più di questo non so che fare.

Mi spiace che si possa pensare che io possa arrivare a tanto, quando in tanto tempo in cui abbiamo giocato insieme non è mai capitato nulla di simile.

Probabilmente non mi crederesti nemmeno se portassi prove a mio favore, e questo mi dispiace, ma non so cosa fare per farti cambiare idea, se non portarti i ragionamenti che ho fatto in questi giorni.

Non capisco cosa vuoi dire con "so quale sarà la conclusione della vicenda", Green.

Io non posso farci nulla, non sapevo nemmeno che giocassi, tanto meno che scrivessi qui o altrove.

Ribadisco che non siete tenuti a credermi, e che se ritenete giusto che venga punita io, mi sta bene.

Perché riesco anche a capire le perplessità, seppure non abbia fatto nulla di quello che pensate.

Detto ciò, io comunque ho poco tempo, quindi riuscirò a presenziare poco, e se lo ritenete, posso anche dimettermi, per la serenità di tutti: se questo è un modo per fartela vivere meglio, non ho problemi a fare un passo indietro, perché ci tengo al forum e la carica per me non significa nulla.
Non m'interessa fare crociate o litigare, l'unica cosa che vorrei è che, se pensate davvero che io abbia barato, ve la prendiate con me e non con altri che non c entrano nulla, ma proprio nulla.

Inviato

Io non so bene se vi rendete conto di quanto grave sia l'accusa in sé, specie se rivolta a degli admin sulla cui fiducia pende la credibilità dello staff per non dire del forum intero. 

Immagino e mi auguro di no, che non ve ne rendete conto, o portereste sul banco d'accusa elementi un tantino più concreti.

Non c'è modo di bypassare il filtro dei topic protetti, né per gli admin né per i Tech. Che mi risulti l'unica via è farsi dare la password o cercarla tra le conversazioni di un utente dopo aver loggato con il suo account, azione che:

(A) possono compiere solo i tech

(B) verrebbe registrata nei log di amministrazione accessibili a tutti gli staffer.

L'eventualità che X possa aver rivelato qualcosa a Y non può invece essere confutata se non forse presentando un CV al diretto cospetto di Dio S.R.L., 

Tralasciando discorsi abbastanza scontati sul senso di fiducia che dopo quasi dieci anni di convivenza online serbo verso Josephine, mi sento invece di avvertire che dubbi del genere dovrebbe sorgere ogni qualvolta un utente con una o più amicizie tra i morti arrivi ad azzeccare più combinazioni del solito. Liberissimi di rovinarvi l'esperienza del forum tra paranoie e sospetti, ma se possibile evitate di contagiare altri senza il supporto di elementi solidi. Grazie.

Inviato

è stato scritto troppo per me da leggere, per di più ho anche l'influenza povero me :jt9p8n: però per quel poco che ho letto dico 1) io ho sospettato che sigfried fosse proL prima ancora di joppa e vi assicuro che non ho avuto soffiate :12: 2) mario lo pensavo buono all'inizio ma dopo che si è finto medium era palese che era proL e molto probabilmente figlio del lupo... Poi boh.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.