Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Entro ma non posso leggere 

Mi spiace, I miei we sono vorticosi ormai 

Non mi votate, che magari domani ne parliamo meglio 

Sono sicura di potermi far capire buona

Se mi votate siete pippe e io non voglio responsabilità :D

Provate magari a leggere e dire se ho scritto cose sbagliate o SE SONO SOLO DI  FRETTA 

A domani, se non siete gnugni

Inviato
2 minuti fa, Matt4 said:

Se siete orientati su momo lupo io allora andrei di skrox più che altro per non leggere più green che parla di scroti

no scusa a sto punto si dovrebbe votare esti per non fare danni

Inviato

Esti a me era piaciuto per alcune cose nei giorni scorsi, in più si è ammazzato con Lemon..anche se a volte sembra l'indemoniato pomparolo..

Se voi siete convinti vi seguo (scusatemi ma sono fuori e non riesco a seguire decentemente)

Mario ed Eco, voi che dite?

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

no scusa a sto punto si dovrebbe votare esti per non fare danni

Esatto, se non vogliamo fare danni, votiamo Esti e vediamo momo che ha da dirci domani 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Matt4 said:

Esti a me era piaciuto per alcune cose nei giorni scorsi, in più si è ammazzato con Lemon..anche se a volte sembra l'indemoniato pomparolo..

Se voi siete convinti vi seguo (scusatemi ma sono fuori e non riesco a seguire decentemente)

Ho riletto duecento volte Esti e mezza volta momo, non so se conviene rogarli eh. Nel senso che Esti comunque ha provato a farsi mordere votando Airod subito dopo di me, non avrebbe proprio senso che fosse pomparolo o ipnocoso

Momo invece mi sembra buona nel suo primo post XD Mentre nei successivi mi sembra cattiva XD

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Ho riletto duecento volte Esti e mezza volta momo, non so se conviene rogarli eh. Nel senso che Esti comunque ha provato a farsi mordere votando Airod subito dopo di me, non avrebbe proprio senso che fosse pomparolo o ipnocoso

Questo l'ho pensato anch'io, perciò avevo detto votiamo skrox

Sta giocando molto defilato e oggi ha detto che era disponibile a farsi sondare, quindi pensavo fosse ipnotista

Però se L era meretrice, lui è probabile che sia lupo, non lo so..

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

eh oddio mica tanto, si sarebbe preso la fiducia di tutti. Che se ne fotte il pomparolo tanto cmq lo poteva riportare in vita, e poi che ne sapeva che era lupo? infatti ieri dopo che ha parlato male solo di te e lemon, ha sparato random su jawall... oggi ha fatto lo stesso giochetto

Inviato

@Matt4 si comunque approfondirei domani Momo a questo punto, in più mi pare ingiusto votarla quando non può difendersi (lo feci in una partita, e me ne pentii amaramente, ovvero quella in cui feci la bastardata del triplo rogo per far vincere i contadini) 

Inviato
1 ora ago, mariosan said:

Io visto che credo Lemon lupa, voterei uno tra Eco perché al 80% non è lupo, 

Questa cosa ovviamente non ha senso. 

Nom si roga uno che é chiaro contadino, in più ho sospettato di lei da subito. 

Un'ora fa, Sofy said:

Solo io credo che Airod potesse essere giovane lupo e che il doppio morso ci sia già stato? Non so se abbiano scelto Franz e L oppure ci sia stata la schiantata e una protezione riuscita ma mi sembra probabile. Però è indubbio che dobbiamo stare attenti oggi a non votare il lupo e a non far vincere l'indemoniato come successo in lupus di mare. Però non voterei un buono solo per questo quindi bah non saprei è anche vero che jawall essendo nl non è ne il veggente ne lo spirito e visto che la meretrice è morta neppure quello però mi piacciono i suoi post

Se volete sondarmi bene ma è inutile  

Sparisco per meno di un'ora e torno

No lo pensoanche io. Per me hanno mprso sia L che Franz. 

1 minuto fa, Matt4 said:

Esti per me é buono. 

Ho letto bene Momo, credo sia C. 

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

eh oddio mica tanto, si sarebbe preso la fiducia di tutti. Che se ne fotte il pomparolo tanto cmq lo poteva riportare in vita, e poi che ne sapeva che era lupo? infatti ieri dopo che ha parlato male solo di te e lemon, ha sparato random su jawall... oggi ha fatto lo stesso giochetto

Quoto in pieno

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

Esti per me é buono. 

intendevo dire che non mi sembri lupo,  ma non ho detto che non sembri cattivo

@Estiqaatsi hai qualcosa da dirci?

Inviato

Il fatto di skrox è che a giorno 1 se ne uscì con quella sparata che Eco aveva dato la sondata falsa su Airod che non so come interpretare Ahahahahahah a leggerla così sembra molto un errore da lupo inesperto..

Momo anch'io voglio aspettare

Vado con Esti ragazzi, buon sabato sera! Ci vediamo domani (forse)

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

intendevo dire che non mi sembri lupo,  ma non ho detto che non sembri cattivo

@Estiqaatsi hai qualcosa da dirci?

si è tornato a nanna.

3 minuti fa, Papà eco said:

Esti per me é buono. 

ma come fai a dire che è buono che ha sparato due giorni consecutivi random scusa eco?

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

si è tornato a nanna.

ma come fai a dire che è buono che ha sparato due giorni consecutivi random scusa eco?

Perché Jaw non convinceva neanche me. Appena ha saputo della sondata ha fatto um passo indietro, poteva screditare e invece no. 

E cmq mi puzza di più scrox, magari sbaglio tutto eh, per carità. 

Inviato

Eco, secondo te Lemon cos'era?

Guarda che molto probabilmente L era lo Spirito (o franz), quindi skrox io lo credo ultimo lupo e direi che al veggente conviene sondarlo, che dite?

Inviato

Esti secondo me non è lupo, ma potrebbe essere l'ipnopippa, per come si è accanito su di me credendomi lupo e quindi voler far finire la partita. Ho come questa sensazione.

Momo facciamola parlare ma probabilmente è lei l'ultimo lupo in caso.

Voto Esti.

Inviato
Proprio ora, Papà eco said:

Perché Jaw non convinceva neanche me. Appena ha saputo della sondata ha fatto um passo indietro, poteva screditare e invece no. 

E cmq mi puzza di più scrox, magari sbaglio tutto eh, per carità. 

ma infatti tra scrox e momo sta l'ultimo lupo eco, siamo tutti d'accordo su questo. Cmq vota chi vuoi figurati

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

ma infatti tra scrox e momo sta l'ultimo lupo eco, siamo tutti d'accordo su questo. Cmq vota chi vuoi figurati

Ma ho visto ora che in pratica esti é spacciato :D molto rumore per nulla. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.