Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

No dai, fosse stata veggente si sarebbe potuta certificare 
Ovvio che sarebbe morta di sbrano, ma ti dichiari e un'altra sondata la fai girare, non muori nel silenzio, no?

ma lo psicocoso poteva già ressare? 

comunque io mi ero fatta il film di le i guardiano che accusava Mery, per quello mi tenevo aperte le possibilità nel caso Mary campasse a lungo 
e invece :(

Inviato
4 minuti fa, Papà eco said:

Non perché no. Ce l'ho io fenomeno, perché non la vedo da nessuno

Traduzione Eco -> linguaggio dei sobri = Non perché non la ho io (la sondata), fenomeno, ma perché non è ancora uscita.

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Traduzione Eco -> linguaggio dei sobri = Non perché non la ho io (la sondata), fenomeno, ma perché non è ancora uscita.

AHAHAHHAHAHAHHA Vabbè hai vinto.

Inviato
3 minuti fa, Matt4 said:

Una cosa che stavo pensando è questa..secondo voi quindi la Meretrice è morta, vero? Altrimenti penso avrebbe protetto Mery, quindi era uno tra L e Franz? Non pensate che uno dei due possa essere andato su un lupo allora? Con Airod giovane lupo? Perché se uno di loro era la Meretrice, dovremmo aver avuto 3 morti (2  per il doppio morso + protetto meretrice)

Non so, potrebbe essere un'eventualità?

non hai fatto capire una ceppa:5dv7ef: esponi meglio :5dv7ef:

Inviato
2 minuti fa, momo said:

Ovvio che sarebbe morta di sbrano, ma ti dichiari e un'altra sondata la fai girare, non muori nel silenzio, no?

comunque io mi ero fatta il film di le i guardiano che accusava Mery, per quello mi tenevo aperte le possibilità nel caso Mary campasse a lungo 

Anch'io per un attimo ho avuto il pensiero di Lemon/guardiano, però era troppo assurdo, Mery era guardiano al 100%

Inviato
3 minuti fa, momo said:

Mi avevi portato sulle nuvole ed ora non ho capito più nulla

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

Una cosa che stavo pensando è questa..secondo voi quindi la Meretrice è morta, vero? Altrimenti penso avrebbe protetto Mery, quindi era uno tra L e Franz? Non pensate che uno dei due possa essere andato su un lupo allora? Con Airod giovane lupo? Perché se uno di loro era la Meretrice, dovremmo aver avuto 3 morti (2  per il doppio morso + protetto meretrice)

Non so, potrebbe essere un'eventualità?

Airod poteva non essere il giovane e hanno morso la meretrice

oppure hanno morso Franz e L con Airod giovane lupo e la meretrice (uno di loro due) su un lupo 
oppure hanno morso la meretrice e il suo protetto e un morso a vuoto sul protetto del guardiano

Oppure la meretrice è viva e aveva protetto Mery ieri 

In fondo voi avevate capito tutti fosse buona 

Altra roba non mi viene , ma  è un sacco di roba
Dal cimitero forse possono aiutarci 

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

non hai fatto capire una ceppa:5dv7ef: esponi meglio :5dv7ef:

Scusatemi, mi ha influenzato Eco lol

Allora:

La Meretrice penso sia assodato che è morta, no? Se fosse stata viva penso avrebbe protetto Mery (almeno io lo avrei fatto)

Quindi vien da sè che la meretrice era uno tra L e Franz (Lemon l'avrebbe detto, Airod era Lupo al 100%), voi l'avevate ipotizzato ma penso che adesso ne abbiamo la certezza
Se Airod era il giovane lupo, i lupi avrebbero morso 2 persone, ma se una di queste 2 persone morte al morso fosse stata le meretrice avrebbero dovuto esserci 3 morti (i 2 morsi originari + il protetto della meretrice), visto che i morti erano solo 2, potrebbe essere che la Meretrice (L o Franz) si sia anche schiantata su un lupo (oltre ad essere stata morsa)?

è un po' contorto XD

Inviato

se airod fosse giovane lupo, con meretrice morta, i morti dovrebbero essere 3 o hanno beccato il protetto della guardia

però in effetti perchè stanotte non ha protetto mery? l'aveva protetta già prima? boh, vediamo che dicono sondate e medium.

3 minuti fa, Papà eco said:

Con lui

si matt ha fatto la traduzione a tutti

Inviato (modificato)

Il problema è che ci sono troppe casistiche..Ho bisogno di una tabella© by Manfri ma visto che non c'è provo ad arrangiarmi

Con Airod Lupo Semplice:

• Morso sulla Meretrice + protetto (L che lascia un cuoricino a Franz?)

Con Airod Giovane Lupo:

• Doppio morso su due contadini/ruoli NON Meretrice
  • Un morso su Meretrice + protetto & Un morso su protetto della guardia
  • Doppio morso su 1 contadino/ruolo e Meretrice, con Meretrice schiantata su un Lupo
  • Ipnotista che controlla il morso su Meretrice + protetto (annullando il doppio morso)

Ci sono altre eventualità? A me l'opzione più probabile sembra quella che ho messo in corsivo, voi cosa ne pensate? :mah:

L'alternativa è che la Meretrice sia viva, e ha anche due nomi buoni di non lupi. Il che non sarebbe nemmeno male

Modificato da Matt4
aggiunta tra parentesi
Inviato

Vabbe’ volevo aspettare che scrivessero tutti, ma domani non ho tempo per scrivere. Ad ogni modo ho già cominciato a rassicurare il Veggente nel mio primo messaggio. Ho un sondato NL e a meno che qualcuno sia contrario ho intenzione di rivelarlo.

Inviato

Lo so che non sono Manfri, ma le avevo messe anche io le casistiche! :(

Mi ero solo scordata l'ipnotizzatore perché mi sta sulle balle 

Ma comunque chiedo a voi o ai master se lo psicocoso poteva già ressare o meno? 

Inviato
1 minuto fa, momo said:

si momo, potevi già ressare da ieri veramente. Le ginocchia tutto ok?

Inviato
Proprio ora, momo said:

Scusami, hai ragione, volevo più che altro mettere in ordine le idee asd

Comunque senza aspettare i masters..Perché non dovrebbe? :o nel regolamento c'è scritto "una volta in tutta la partita", non ha limiti in cui agire (tipo "a partire da giorno 2, può usare il potere" o cose del genere)

Inviato
1 minuto fa, momo said:

Lo psicopompo, che non fa il benzinaio né il mestiere dalle ginocchia doloranti, può agire da notte1.

Inviato
7 minuti fa, Dream` said:

Vabbe’ volevo aspettare che scrivessero tutti, ma domani non ho tempo per scrivere. Ad ogni modo ho già cominciato a rassicurare il Veggente nel mio primo messaggio. Ho un sondato NL e a meno che qualcuno sia contrario ho intenzione di rivelarlo.

aspè n'attimo ma perchè non è stato sondato skrox?

Inviato
1 minuto fa, momo said:

noooooooooooooo, la mia richiesta è se può ressare il rogato la stessa notte che muore! 
o se può ressare la notte dopo la morte al rogo 

L'utilizzo di soggetti e avverbi temporali, anche se l'ora è tarda, gioverebbe alla comprensione di questo povero master <3

Inviato
1 minuto fa, sigfried said:

L'utilizzo di soggetti e avverbi temporali, anche se l'ora è tarda, gioverebbe alla comprensione di questo povero master <3

Ma visto che sei master mi tocca trattarti bene? mica lo so quanto duro eh! 

Lo psicopompo a notte 2 può ressare il morto al rogo della notte 2?
Il morto fresco dai! :D

Inviato
Proprio ora, momo said:

Ma visto che sei master mi tocca trattarti bene? mica lo so quanto duro eh! 

Lo psicopompo a notte 2 può ressare il morto al rogo della notte 2?
Il morto fresco dai! :D

Sì.

Sia psicopompo che spirito, possono ressare a notte X il morto del rogo X.

Inviato
2 minuti fa, Matt4 said:

Queste domande sembrano un tantinello specifiche :Senza-titolo-1:

vabbè può difendersi dicendo "queste domande le avrei fatte in privato" (o forse proprio per avere questo alibi le ha dette in pubblica????)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.