Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Franz said:

Questo è vero, come vero che poteva essere l'ultimo lupo ad andare al rogo. In tal caso nessun doppio morso.

 

Non condivido la vostra scelta di mandarlo al rogo, anche se c'è la possibilità che fosse uno dei lupi.

 

Per questa sera voto te, giusto per disperdere il mio voto!

 

Scusa ma che vorresti dire con “giusto per disperdere il mio voto”? Come se fossi costretto a votare qualcuno che non sia Airod. Poi non condivido la tua scelta, ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lemon said:

Chi avresti votato altrimenti? E come facciamo a sapere se è l'ultimo lupo? Potremmo sbagliare su uno dei buoni visti lupo e rogarlo e credere di avere rogato gli altri due o potrebbe morire il medium o capitare a un cattivo. A quel punto sarebbe peggio sbagliare sul giovane lupo, perché saremmo di meno.

 

Vedendo che Airod aveva già tre voti inutile pure pensare un altro nome.

Certo, facendo un nome a caso potevamo beccare il veggente, il primo giorno va così...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Franz said:

Questo è vero, come vero che poteva essere l'ultimo lupo ad andare al rogo. In tal caso nessun doppio morso.

 

Non condivido la vostra scelta di mandarlo al rogo, anche se c'è la possibilità che fosse uno dei lupi.

 

Per questa sera voto te, giusto per disperdere il mio voto!

 

 

Non disperdi perché se nom votiamo Airod io voto Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dream` said:

 

Scusa ma che vorresti dire con “giusto per disperdere il mio voto”? Come se fossi costretto a votare qualcuno che non sia Airod. Poi non condivido la tua scelta, ma quello è un altro discorso.

 

Perché non abbiamo elementi utili per escludere fosse il guardiano, io lo avrei fatto vivere almeno un altro giorno. Se fosse stato il guardiano e lo avessimo fatto vivere questa notte i lupi avevano tutto l'interesse a morderlo di notte, salvando, almeno per una notte qualsiasi contadino (incluso veggente).

Invece al cimitero l'unica protezione è la meretrice che non è proprio il massimo...

Puoi non condividere la mia scelta, Lemon è un nome qualsiasi contro 6 voti di Airod.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Papà eco said:

Non disperdi perché se nom votiamo Airod io voto Lemon

Ma perché? Sei fuori strada proprio su di me. Io ti penso buono perché Airod sembra lupo, ma non capisco questo accanimento sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, volevo aspettare un po' per vedere se Airod avesse qualcosa da dire, ma devo uscire quindi vado a votarlo anch'io (tra l'altro penso sia matematicamente morto)

 

Un messaggio per @houdinì, caro mio Ipnotista..visto che c'è il rischio che Airod possa essere il giovane lupo e tu non vuoi finire in uno dei due morsi..Ti conviene lasciar perdere veggenti e meretrici questa sera e cercare di individuare un lupo e pilotarne il morso, in questo modo si eviterebbe il doppio morso :) 

 

Per tutti gli altri, cosa ne pensate di quello che avevo scritto a pagina 1? Sul dividere veggente e meretrice per far sì che non sondino la stessa persona?

 

Ah @mariosan visto che il rogo è andato, parliamo di altro..Come mai volevi rendere pubblico il medium di oggi? Pensi possa tornarci utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Vabbè, volevo aspettare un po' per vedere se Airod avesse qualcosa da dire, ma devo uscire quindi vado a votarlo anch'io (tra l'altro penso sia matematicamente morto)

 

Un messaggio per @houdinì, caro mio Ipnotista..visto che c'è il rischio che Airod possa essere il giovane lupo e tu non vuoi finire in uno dei due morsi..Ti conviene lasciar perdere veggenti e meretrici questa sera e cercare di individuare un lupo e pilotarne il morso, in questo modo si eviterebbe il doppio morso :) 

 

Per tutti gli altri, cosa ne pensate di quello che avevo scritto a pagina 1? Sul dividere veggente e meretrice per far sì che non sondino la stessa persona?

 

Ah @mariosan visto che il rogo è andato, parliamo di altro..Come mai volevi rendere pubblico il medium di oggi? Pensi possa tornarci utile?

Non ho mai detto di voler rendere il medium pubblico oggi ma ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

E come mai volevi renderlo pubblico? 

 

Anzi non volevo renderlo pubblico avevo chiesto se ci fossero controindicazioni nel renderlo pubblico, pardon. Quindi non era una tattica ma semplicemente un modo per far ragionare tutti. Questione veggente per me va bene che vada sui pari/dispari. Ma la meretrice qualcuno aveva proposto che dovesse venire su di me perché sono sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Anzi non volevo renderlo pubblico avevo chiesto se ci fossero controindicazioni nel renderlo pubblico, pardon. Quindi non era una tattica ma semplicemente un modo per far ragionare tutti. Questione veggente per me va bene che vada sui pari/dispari. Ma la meretrice qualcuno aveva proposto che dovesse venire su di me perché sono sospetto.

 

esti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sono davvero basito. Questo comportamento da parte di Airod, non me lo riesco a spiegare in nessun ruolo che lui possa essere, nelle scorse partite dico, tranne da Juliet nella scorsa partita. Che ti ha fatto così male quella partita? Non puoi essere manco solitario in questa, perché è visto NL. Quindi boh. Cioè davvero non è un comportamento da lui, ecco.

 

Ah, Green è una pippa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ho visto uno @SKROX

Ma agli altri non interessa aiutare il veggente? 

cioè come lo vorresti aiutare concretamente? oggi è praticamente un giorno 0 al quadrato.

 

su airod anche io non comprendo proprio bha, stanotte vedremo se è davvero il giovane lupo o con il medium se era guardia:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa piacere che tutti dicano la loro su quello che almeno qualcuno ha detto in modo poi da valutarne risposte e comportamenti a riguardo. Si sta parlando di veggente che sonda i nomi pari o dispari della lista o della meretrice che viene su di me. 

Proprio ora, Lemon said:

Io sonderei Franz, non mi ha convinto il suo voler rimandare il rogo di Airod

E di L che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

A me fa piacere che tutti dicano la loro su quello che almeno qualcuno ha detto in modo poi da valutarne risposte e comportamenti a riguardo. Si sta parlando di veggente che sonda i nomi pari o dispari della lista o della meretrice che viene su di me. 

E di L che pensi?

Non so, non mi sono ancora fatta un'idea, ti è sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Non so, non mi sono ancora fatta un'idea, ti è sospetto?

Non lo so neanche io in realtà,  sicuramente sta giocando in maniera molto diversa rispetto alle altre volte. Anzi lo direi un pò di tutti, tranne di Esti Sofy e Dead che più o meno hanno mantenuto il loro comportamento usuale, ma secondo me dipende dal periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va bene dividere meretrice e veggente, l'ordine è uguale. L'unico mio dubbio è che sei Arido risultasse essere guardia (lo vedo difficile visto come si è difeso), i lupi hanno morsi aggratis. A meno che l'ipnopippa intervenga, ma voi contate su di lui?

Poi vabbè, a esti va bene che i lupi mordono tranquilli e beati (sapendo anche un doppio morso oggi), quindi non mi pongo proprio il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, non avevo fatto caso all'ultimo post. Sì, in effetti puzza un po' di compagno rassegnato, però forse a questo punto se lo sarebbe tenuto visto che di certo non può aiutare Airod adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.