Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Ma dove hai letto quella parte del giovane lupo??? Il regolamento dice tutt'altro e cioè:

Se oggi dovessimo rogare il giovane lupo , i lupi per vendetta potrebbero uccidere 2 giocatori la notte successiva

ah no scusa mi son completamente confuso rispetto a quello XD non ho ancora preso il caffè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mery93 said:

@mariosan mi credi questa tua strategia sembra più confusionaria di quanto non lo sia il gioco in se! Ma non è che con tutti questi  giochetti l Ipnotista  sotto sotto sei proprio tu  e ora ti butti avanti per poi poter agire inosservato ? @Papà eco Ma stai scherzando o realmente sai che airod è visto non lupo ? Perché su quest ultimo avrei dei dubbi che poi spiegherò più avanti perché non so se fondati o se sono io la matta che vedo il male ovunque ahhha

 

Non prenderla a male , ma più avanti quando ? Ok è ancora presto però la frase più avanti dirò mi piace veramente poco. 

 

2 minuti fa, mariosan said:

ah no scusa mi son completamente confuso rispetto a quello XD non ho ancora preso il caffè :D

 

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan said:

Eh perché volevo evitare che il cerchio si restringesse ancora di più, ma me la so giocata male xD

Quale cerchio? È una domanda seria.

 

Quindi ora come funziona, oggi Airod si dirà prima Sindaco, poi contadino semplice, poi contadino complicato, ed infine si dirà Spirito Nero, giusto? asd

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan said:

Secondo me si sta un po' esagerando. Se non facciamo passare alcuna informazione non si gioca ragazzi. L' informazione può essere distorta ma dobbiamo giocare, sennò ci stiamo zitti per tutta la partita e vediamo se a fortuna abbiamo beccato qualche lupo, ah no non possiamo dirlo perché sennò c'è il resuscitatore dei lupi, ah ma aspetta c'è l ipnotista che può aver modificato la sondata del sondate del sondato ahhahahahah cioè stiamo ragionando come se in ogni caso l ipnotista conoscesse tutti i ruoli. Allora calma un attimo. Primo Jawall, Matt e Loudo non rompete che la mia proposta è fallimentaria perché in realtà non lo è come avete descritto voi. Io l' ho proposto solo per oggi. La meretrice deve giocare a sondare secondo me perché è importante trovare i lupi , non so se importa a voi. Se preferite campare fino a giorno 85 o trovare i lupi entro cinque giorni. Questo bisogna scegliere. Se volete trovare almeno lupo dobbiamo scoprire dove si getta la meretrice. Ed in più se tutti dicono un nome di quanto si abbassa la probabilità che l ipnotista becchi la meretrice? Se invece è solo lei che prova a dire il nome in codice verrà trovata con molta più probabilità non solo dai lupi ma anche dall' ipnotista. Se non siete d'accordo quindi usare la scusa "ipnotista" non è quella giusta.

 

 

Mario te lo devo anche spiegare perche non funziona ? 

Non è solo per L Ipnostista ,  ma se 6 persone per dire in modo sparso fanno il nome dei 3 lupi e non c’è una doppia morte , quei 6 non sono meretrice .

Inoltre se anche c’è una doppia morte , come fai a capire chi dei due è meretrice ?

Dai su Mario .... 

 

8 ore ago, Papà eco said:

È così divertente che Airod abbia detto che la prima sondata sarebbe stata quella più sicura, senza senza ma :D

@Airod sondato Lupo. 

Ma cmq riflettiamoci per bene

 

Eccala ... le discussioni sono state inutili siccome la sondata c’è laveva Eco ..

 

Va be , vediamo che ruolo si da Airod , o se l’ha già fatto non sono ancora arrivato a leggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jawall said:

 

Mario te lo devo anche spiegare perche non funziona ? 

Non è solo per L Ipnostista ,  ma se 6 persone per dire in modo sparso fanno il nome dei 3 lupi e non c’è una doppia morte , quei 6 non sono meretrice .

Inoltre se anche c’è una doppia morte , come fai a capire chi dei due è meretrice ?

Dai su Mario .... 

Per di più se in futuro la meretrice morirà con un altro non avremo la sicurezza su che dei due morti lo è, perché tante cose scritte anche a caso posso essere viste come indizi ed è facendo una cronologia di tutte le notti che si trovano le informazioni. Avere tante meretrici rende più difficile questa indagine.

Basterebbe che la meretrice trovi il modo di lasciare indizi non visibili prima della sua morte. 

1 minuto fa, mariosan said:

@L Lawliet quello sul veggente. Bah

Secondo me in questa partita almeno all'inizio le informazioni è meglio farle girare, non sarà un ricevente in meno a stringere il cerchio sul veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione:

 

La frase cancellata da mariosan, nel suo messaggio, era questa:

 

"Airod sei sempre pippa da cattivo ahahhahahha"

 

Per regolamento è permesso modificare errori di grammatica o rendere una frase più leggibile purché non se ne modifichi il senso.

Cancellare pezzi di frase, per strategia, o perché si è fatto un lapsus, sia pure in buona fede, è vietato.

 

Sono certo che non si ripeterà in futuro.

 

Tornate a giocare, pippe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Lemon ho fatto una battuta su Airod che poteva far capire che non sono il veggente. Mi dispiace per averla cancellata, ma visto che potrebbe creare problemi con le regole di lif, la scrivo qui :"Airod sei proprio una pippa da cattivo ahahahhahahah"

Ah, ok, me l'ero perso.

Boh, non mi sembra indizio di niente sinceramente. Potresti essere lupo con lui, contadino, o anche veggente, con una fase del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mery93 said:

Io penso che a te non piaccia il mio modo di scrivere perché è dal giorno 0 che controbatti sempre a ciò che dico hahahah ahimè non si può piacere a tutti , per me è presto perché non essendoci sviluppi consistenti le supposizioni possono essere sbagliate 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

15 minuti fa, mariosan said:

Lemon ho fatto una battuta su Airod che poteva far capire che non sono il veggente. Mi dispiace per averla cancellata, ma visto che potrebbe creare problemi con le regole di lif, la scrivo qui :"Airod sei proprio una pippa da cattivo ahahahhahahah"

 

ma quanto sei pippa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario 30 partite hai giocato e resti sempre na pippa assurda:5dv7ef: ma più che altro il motivo di sta cazzata quale sarebbe? Quello di rendere per un secondo importante sig che ti cazziava? Boh non l'ho capita sinceramente sta cosa:grattacapo:

Ma airod ho visto che ha letto il topic e non ha risposto, già stai con la testa sul ceppo?:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok a questo punto sono più chiaro, sennò sembra che sono davvero un pazzo. Mi è balenata alla mente per un secondo che Eco stesse fingendo di avere la sondata su Airod insomma che la sua fosse una "mossa a là Eco" quindi la mia battuta confermava che io potrei non essere il veggente.

3 minuti fa, Papà eco said:

Eh? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ok a questo punto sono più chiaro, sennò sembra che sono davvero un pazzo. Mi è balenata alla mente per un secondo che Eco stesse fingendo di avere la sondata su Airod insomma che la sua fosse una "mossa a là Eco" quindi la mia battuta confermava che io potrei non essere il veggente.

 

YNgmlTp.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Continuo a non seguirti:grattacapo::

1) perché la tua mossa confermava di non essere il veggente? Se Eco non è  il destinatario = > Mario con quella battuta non sapeva che Eco non fosse il destinatario

2) perché vuoi dare un elemento sicuro ai lupi? Tu, L ed Eco avete chiesto spiegazioni

3) perché l'hai cancellata allora se la ritenevi una mossa utile? Rileggendola non mi pareva nè utile nè inutile XD 

4) le ginocchia come stanno, iniziano per caso a fare male? Mi dispiace non lo sono.

 

Ho fatto un errore e mi dispiace. Me ne sono reso conto dopo averlo scritto. Non sono uno che pondera ogni singola cosa che scrivo e credo che ormai lo sappiate  XD

Comunque per parlare della cosa seria: Airod che entra, legge e non risponde, è parecchio strano e da negativo questo suo atteggiamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente sei proprio una pippa...

 

10 minuti fa, mariosan said:

 

Ho fatto un errore e mi dispiace. Me ne sono reso conto dopo averlo scritto. Non sono uno che pondera ogni singola cosa che scrivo e credo che ormai lo sappiate  XD

Comunque per parlare della cosa seria: Airod che entra, legge e non risponde, è parecchio strano e da negativo questo suo atteggiamento. 

Adesso ti spiego come funziona: il sito ti dice che uno è entrato nel topic appena lo apre, ma non ti assicura che uno abbia letto tutte le pagine, avevo da fare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.