Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Veggente sei proprio una pippa...

 

Adesso ti spiego come funziona: il sito ti dice che uno è entrato nel topic appena lo apre, ma non ti assicura che uno abbia letto tutte le pagine, avevo da fare :) 

Eh ma se quel qualcuno ha una sondata lupo in testa, uno si preoccupa anche di queste piccole cose. Con quel "veggente sei una pippa" hai ammesso di essere lupo?

Proprio ora, Marco1306 said:

Mario, mi permetti di dirti che una simile affermazione "Se Eco non è  il destinatario" la posso accettare da uno che è alla sua prima partita in assoluto a lupus. Ok che eco è eco, ma qui si sfiora la pazzia.

 

 

Ma non eri presente nelle partite in cui Eco da una sondata lupo su momo? Ah no me lo sono sognato io.

Comunque Marco non parlare proprio tu, per favore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan said:

Eh ma se quel qualcuno ha una sondata lupo in testa, uno si preoccupa anche di queste piccole cose. Con quel "veggente sei una pippa" hai ammesso di essere lupo?

Ma non eri presente nelle partite in cui Eco da una sondata lupo su momo? Ah no me lo sono sognato io.

Comunque Marco non parlare proprio tu, per favore :D 

 

ç__ç che ho fatto

 

6 minuti fa, mariosan said:

Penso che siete d'accordo se dico che questi giochetti di ambiguità da parte sua sono anche peggio, no? 

 

 perchè questo plurale ? ma dai del lei a airod? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

ç__ç che ho fatto

Almeno io ne sono consapevole di commettere errori e mi becco le accuse che giustamente possono provenire dagli stessi. Preferisco stare zitto che facciamo n'altro guaio.

 perchè questo plurale ? ma dai del lei a airod? 

siete: voi partecipanti al gioco che mi leggete

suoi giochetti di ambiguità: è riferito ai due post che ha scritto Airod, sono dei giochetti per sminuire la sua sondata.

da parte sua: sto parlando con voi, quindi mi riferisco a lui 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mery93 said:

Mi riferisco a questo che dici Airod sondato lupo! Non penso di essere né visionaria ne una sceneggiatrice

Pensi che eco menta? 

Ma Airod mi pare abbia appena confermato di essere visto lupo, ed è sparito di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma volete proprio che mi riveli? Se volete lo faccio, tanto sono o uno o l'altro. 
Non capisco che collaborazione cercate, dipende solo da voi se mi crederete o meno, perché tanto ormai sono bruciato. 
Più che altro sono sfiduciato visto che ormai sono sempre nell'occhio del ciclone. Vi è piaciuto mettermi sempre in mezzo? E mo vi giocate la partita senza un ruolo, perché tanto mi morderanno. 

Il senso di sondare me che ho iniziato a giocare fin da subito rispetto ad altri dieci che hanno solo salutato me lo spiegherà il veggente nei retro poi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi ora è colpa nostra se vieni rogato, non tua che da stamattina stai facendo il teatrino ambiguo?

Sapere se sei l'uno o l'altro aiuterebbe comunque a fare le valutazioni ed evitare che ti si rubi il ruolo da parte di qualcuno.

Mentre così stai cercando di fare uscire entrambi i ruoli. 

Quindi si non sei affatto collaborativo se sei buono. E sei altamente sgamato se sei cattivo :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Airod said:

Ah ma volete proprio che mi riveli? Se volete lo faccio, tanto sono o uno o l'altro. 
Non capisco che collaborazione cercate, dipende solo da voi se. Puoi provare a convincerci con le parole mi crederete o meno, perché tanto ormai sono bruciato. 
Più che altro sono sfiduciato visto che ormai sono sempre nell'occhio del ciclone. Vi è piaciuto mettermi sempre in mezzo? E mo vi giocate la partita senza un ruolo, perché tanto mi morderanno. 

Il senso di sondare me che ho iniziato a giocare fin da subito rispetto ad altri dieci che hanno solo salutato me lo spiegherà il veggente nei retro poi. 

scusa, ma non è colpa nostra se hai una sondata lupo. Mica possiamo leggerti nella mente. Puoi provare a convincerci, non incazzarti solo perché giustamente ti sospettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon said:

Pensi che eco menta? 

Ma Airod mi pare abbia appena confermato di essere visto lupo, ed è sparito di nuovo...

A sto punto non so se menta o meno perché lui ha affermato di non aver detto nulla, ma così facendo perde di credibilità ai miei occhi ! Perché in una partita del genere se si Inzia a bluffare è la fine e quindi avrei molto da ridire sulla sua bontà 

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mery93 said:

A sto punto non so se menta o meno perché lui ha affermato di non aver detto nulla, ma così facendo perde di credibilità ai miei occhi ! Perché in una partita del genere se si Inzia a bluffare è la fine e quindi avrei molto da ridire sulla bontà 

Non ti sto capendo XD ECO ha detto che Airod è stato sondato Lupo, lui ha ricevuto la sondata. Ed Airod ha confermato di essere visto lupo, senza però dichiarare quale dei due ruoli buoni visti lupo è. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cioè ma poi di che ti lamenti? Che ti mettiamo al centro dell'attenzione? Ma perchè stiamo giocando a scala quaranta? A me pare che stiamo giocando in gioco dove agire spesso significa parlare e punzecchiare la gente. E poi perché presumi che sopravvivrai al rogo? Cioè non hai capito che la tua difesa ti rende ancora più sospetto ahahhahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mariosan said:

Ah quindi ora è colpa nostra se vieni rogato, non tua che da stamattina stai facendo il teatrino ambiguo?

Sapere se sei l'uno o l'altro aiuterebbe comunque a fare le valutazioni ed evitare che ti si rubi il ruolo da parte di qualcuno.

Mentre così stai cercando di fare uscire entrambi i ruoli. 

Quindi si non sei affatto collaborativo se sei buono. E sei altamente sgamato se sei cattivo :D

Ma il teatrino ambiguo dove sarebbe? Se ti riferisci all'aver "letto" il topic stamattina neanche ti rispondo.
Sono tornato, ho detto al veggente che è una pippa e che la sondata è vera. Sono il guardiano comunque. Quindi non c'è salvataggio che tenga per me durante la notte. 

Le cose stanno così, non è che se mi metto a pregarvi in ginocchio allora mi sto difendendo meglio, l'unica cosa che posso fare è dire cosa sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh avevo letto stamattina che qualcuno ha scritto "l'unico ruolo che si dichiarerà sarà guardiano, perchè è il meno dimostrabile". Ed ecco qui il teatro che chiude il sipario sul primo lupo :D 

Comunque il teatrino a cui mi riferivo riguarda il giochetto del "veggente pippa"/ "sono uno dei due" 

La questione degli ingressi al forum dal mio punto di vista è secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Boh avevo letto stamattina che qualcuno ha scritto "l'unico ruolo che si dichiarerà sarà guardiano, perchè è il meno dimostrabile". Ed ecco qui il teatro che chiude il sipario sul primo lupo :D 

Comunque il teatrino a cui mi riferivo riguarda il giochetto del "veggente pippa"/ "sono uno dei due" 

La questione degli ingressi al forum dal mio punto di vista è secondaria.

 

chi avrebbe detto quella frase mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.