Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Airod said:

Le cose stanno così, non è che se mi metto a pregarvi in ginocchio allora mi sto difendendo meglio, l'unica cosa che posso fare è dire cosa sono.

Appunto era proprio quello che ti avevamo chiesto tre post prima di questo e tu ci hai risposto dicendo cose che ti hanno reso ancora più sospetto riducendo la tua credibilità

Proprio ora, Marco1306 said:

 

chi avrebbe detto quella frase mario?

Mi pare @Jawall? Aspè ora rileggo e te la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Jawall said:

 

Sicuramente è più probabile che sia cattivo, ma parliamo di probabilità. Logico che un lupo alle strette su una sondata lupo alle spalle, si dichiari guardia\spirito (anzi direi più guardia siccome non è dimostrabile). Logico che il destinatario deve essere furbo e capire se sia cattivo o meno. Logico è anche che può sbagliare la valutazione, però ahimè è un gioco e si può sbagliare. Se lo crede lupo, lo dirà, ovvio non a giorno 6 ma non lo direi nemmeno ora, farei passare almeno il giorno 1 per capire le vicissitudini :D 

Paradossalmente conviene più rivelare la persona sondata se è NL piuttosto che L comunque.

 

 

@Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Si chiama eventualità, non sto presumendo niente.

L'ho detto che sono bruciato, se mi rogate mi rogate, se non mi rogate mi morderanno. Easy.

Sembri già sconfitto. Come se bruciare al rogo o per sbrano per un contadino fosse uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti stai sforzando per convincerci, da protettore dovresti sgolarci per farti credere, per dire, se un altro si spaccerà guardiano dovete bruciarlo assolutamente. Invece sembri sconfitto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

A me sta bene che la meretrice venga su di me. O se lo sono io mi va bene andare su Esti. Se non ci sarà morte domani avrete altri due nomi buoni, uno del guardiano se non è Airod e uno della meretrice.

Così se Airod invece è guardiano (ammesso che lo sia), e indirizzate la meretrice, i lupi possono mordere con tutta tranquillità non essendoci altre protezioni?

 

E poi perché se Airod non è guardiano, perché domani si ha un nome buono dal guardiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

Esatto, possono mordere a caso in tutta tranquillità. 

Geni!

 

@Airod parla con me, che ho voglia di trattare, sei il giovano lupo?

Perché in quel caso, ti farei anche vivere fino all'ultimo (evitando anche il doppio morso dovuto al tuo rogo), così per essere sicuri di non farla vincere all'ipnopippa, essendo questa l'unica sondata più attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Così se Airod invece è guardiano (ammesso che lo sia), e indirizzate la meretrice, i lupi possono mordere con tutta tranquillità non essendoci altre protezioni?

 

E poi perché se Airod non è guardiano, perché domani si ha un nome buono dal guardiano?

Ah scusami, se inseriamo l'ipnotista nel ragionamento il nome buono potrebbe non averlo nessuno al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sofy said:

Ma che senso ha proteggere qualcuno se mordono te? 

Appunto, ribadisco che sono un ruolo bruciato e inutile, perché in ogni caso morirò. 
Ma faccio lo sconfitto, è un atteggiamento, certo. 

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Geni!

 

@Airod parla con me, che ho voglia di trattare, sei il giovano lupo?

Perché in quel caso, ti farei anche vivere fino all'ultimo (evitando anche il doppio morso dovuto al tuo rogo), così per essere sicuri di non farla vincere all'ipnopippa, essendo questa l'unica sondata più attendibile.

Non sono né giovane né adulto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.