Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

Concordo, i messaggi di Airod e soprattutto il suo atteggiamento sono poco convincenti. Quando ho letto della sondata L mi aspettavo tutt’altro sinceramente... ho visto solamente rassegnazione e quasi indifferenza in queste 5 pagine. Non voto ora perché manca ancora molto, ma dati i post ho le idee abbastanza chiare. Spero solo non sia il Giovane.

 

1 ora ago, Marco1306 said:

@Airod non hai risposto appieno alla domanda di sofy.
te dici "È ovvio che preferirei morire al morso, anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi. " e lei giustamente ti dice "Ma che senso ha proteggere qualcuno se mordono te?" te rispondi "Appunto, ribadisco che sono un ruolo bruciato e inutile, perché in ogni caso morirò." e qui non ti seguo... perchè sottolineare che te agisci per primo e quindi dire "...anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi." se prima avevi detto "È ovvio che preferirei morire al morso...".
La seconda parte l'ho trovata superflua teoricamente avrei trovato più logico il tuo pensiero se ti fossi fermato alla prima parte.

Poi, come Marco, non ho capito questo scambio di battute... ci ho fatto caso anche io durante la lettura. 

 

51 minuti fa, Green wolf said:

:ciao: dopo due anni ahahah

 

non iniziamo 5 pagine sono eh:boink:

Per carità, non mi sto lamentando :12:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi said:

cmq @Lemon che non ha ancora votato @Airod buona non è

 

con @L Lawliet proL abbiamo chiuso il cerchio, manca solo @Jawall come giovane lupo e stiamo a cavallo :D

 

@mariosan è un'ottima indagine perchè già da ieri cercava la meretrice tra coloro che facevano il nome di lupi senza morire e scremare

queste le mie sensazioni.

 

Ricordatevene quando non sarò più qua perchè vedo che ancora non c'è stato un treno di voti.............

Mi prendi in giro? Ho staccato tre ore fa e non mi pare che siamo vicini alla scadenza, perché avrei dovuto correre a votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dream` said:

Concordo, i messaggi di Airod e soprattutto il suo atteggiamento sono poco convincenti. Quando ho letto della sondata L mi aspettavo tutt’altro sinceramente... ho visto solamente rassegnazione e quasi indifferenza in queste 5 pagine. Non voto ora perché manca ancora molto, ma dati i post ho le idee abbastanza chiare. Spero solo non sia il Giovane.

 

Poi, come Marco, non ho capito questo scambio di battute... ci ho fatto caso anche io durante la lettura. 

 

Per carità, non mi sto lamentando :12:

 

Dream io non intendevo quello, trovavo la risposta di airod non corrispondente alla domanda fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il rischio di rogare il giovane lupo prima o poi l'abbiamo, tantovale correrlo adesso che abbiamo due protettori e siamo tanti. Non mi sembra un buon motivo per deviare su qualcun altro

Anche perché dovremmo andare a caso

Più che altro, se fosse giovane lupo e lo psicopompo lo riporta abbiamo un secondo doppio sbrano?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Comunque il rischio di rogare il giovane lupo prima o poi l'abbiamo, tantovale correrlo adesso che abbiamo due protettori e siamo tanti. Non mi sembra un buon motivo per deviare su qualcun altro

Anche perché dovremmo andare a caso

Più che altro, se fosse giovane lupo e lo psicopompo lo riporta abbiamo un secondo doppio sbrano?

 

No se riportato in vita diventa un lupo normale quindi niente doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Comunque il rischio di rogare il giovane lupo prima o poi l'abbiamo, tantovale correrlo adesso che abbiamo due protettori e siamo tanti. Non mi sembra un buon motivo per deviare su qualcun altro

Anche perché dovremmo andare a caso

Concordo anche perché pur essendoci il rischio della resurrezione meglio che succeda adesso piuttosto che alla fine. Inoltre se invece capissimo di aver sbagliato a giudicarlo potremmo comunque riportarlo in vita anche noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Comunque il rischio di rogare il giovane lupo prima o poi l'abbiamo, tantovale correrlo adesso che abbiamo due protettori e siamo tanti. Non mi sembra un buon motivo per deviare su qualcun altro

Anche perché dovremmo andare a caso

Sì sono pienamente d'accordo, che altrimenti si tratterebbe di andare a caso. E non mi va. Quindi ci sta rogare lui, senza dubbi proprio.

 

Anche perché ieri chiedendo ai Master ho scoperto un'altra cosa. Se il giovane lupo resta come ultimo lupo, e sbaglia associazione persona - ruolo per 2 volte consecutive, in pratica si suicida. Quindi se non si è ancora trovato l'ipnopippa, si rischia di regalargliela facile. Insomma, non c'è proprio da discuterci per niente.

 

Io vorrei solo aspettare il ritorno di Airod, dopo avergli dato anche il tempo di discutere con i suoi colleghi lupi, per vedere che dice. Poi vado a votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Sul rogo di oggi non ci deve essere comunque dubbi. Non ha senso la difesa che ha fatto Airod, difesa che è da giovane lupo , ma meglio rogarlo adesso che più tardi.

Solo che stasera se va male potrebbero esserci 3 morti.. vero che poi abbiamo lo Spirito, ne rimangono comunque 2 di morti in tal caso.

Lo Spirito chi dovrebbe resuscitare stasera? Non ho capito.

Poi sì, i 3 morti sono una possibilità, ma resta comunque improbabile...

 

29 minuti fa, Marco1306 said:

 

Dream io non intendevo quello, trovavo la risposta di airod non corrispondente alla domanda fatta

Appunto, non ho colto pienamente il nesso fra le varie battute.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dream` said:

Lo Spirito chi dovrebbe resuscitare stasera? Non ho capito.

Poi sì, i 3 morti sono una possibilità, ma resta comunque improbabile...

 

Appunto, non ho colto pienamente il nesso fra le varie battute.

 

Stasera nessuno , ma la notte successiva è logico che deve resuscitare . 

Improbabile ma può accadere la triplice morte.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Ok, allora voto Lemon

Hai deciso che rompi prima tu perché non ti rompa io?

4 minuti fa, Airod said:

Mi sono dichiarato. Non c'è difesa che possa fare meglio della dichiarazione diretta. 

Per quanto riguarda "lo scambio di battute"... Erano due cose separate. Una in risposta a Lemon, una in risposta a Sofy. 

Mi sono persa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Mi sono dichiarato. Non c'è difesa che possa fare meglio della dichiarazione diretta. 

Per quanto riguarda "lo scambio di battute"... Erano due cose separate. Una in risposta a Lemon, una in risposta a Sofy. 

vabbè airod ci vuoi prende per culo e ok, però un minimo di decenza:Q4kEXkv:

se sei buono hai giocato male perchè nella gotham per farti rogare ricordo che abbiamo dovuto inventare storie assurde e ti sei difeso per l'intera giornata; da giovane lupo hai giocato malissimo perchè ho capito che il tuo scopo è farti rogare, però cazzo non hai sparato manco minchiate allucinanti per far uscire la guardia:mah: cioè boh a sto punto mi chiedo chi siano gli altri due compari che hanno avallato tale piano e perde il primo lupo subito a primo giro:mah: l'ipotesi lupo adulto non la prendo manco in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Mi sono dichiarato. Non c'è difesa che possa fare meglio della dichiarazione diretta. 

Per quanto riguarda "lo scambio di battute"... Erano due cose separate. Una in risposta a Lemon, una in risposta a Sofy. 

 

airod non è per fare il pignolo, ma rispondevi a sofy e L.....

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Green wolf said:

vabbè airod ci vuoi prende per culo e ok, però un minimo di decenza:Q4kEXkv:

se sei buono hai giocato male perchè nella gotham per farti rogare ricordo che abbiamo dovuto inventare storie assurde e ti sei difeso per l'intera giornata; da giovane lupo hai giocato malissimo perchè ho capito che il tuo scopo è farti rogare, però cazzo non hai sparato manco minchiate allucinanti per far uscire la guardia:mah: cioè boh a sto punto mi chiedo chi siano gli altri due compari che hanno avallato tale piano e perde il primo lupo subito a primo giro:mah: l'ipotesi lupo adulto non la prendo manco in considerazione.

Quella volta avevo una sondata lupo FALSA, perché Josephine la girò e mi sbattevo perché sapevo che era cattiva. 

Stavolta è diverso, la sondata è vera e vi ho detto cosa sono. Ripeto, non c'è difesa che possa fare meglio. 

 

13 minuti fa, Marco1306 said:

 

airod non è per fare il pignolo, ma rispondevi a sofy e L.....

Ma quale L, era Lemon lol

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

Quella volta avevo una sondata lupo FALSA, perché Josephine la girò e mi sbattevo perché sapevo che era cattiva. 

Stavolta è diverso, la sondata è vera e vi ho detto cosa sono. Ripeto, non c'è difesa che possa fare meglio. 

 

Ma quale L, era Lemon lol

 

anche Lemon inizia con la L :prrrr:

 

airod mi rispieghi il senso di questa frase

 

"È ovvio che preferirei morire al morso, anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi. "

 

se sai che morirai perchè comunque ci parli della tua protezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon said:

Comunque il rischio di rogare il giovane lupo prima o poi l'abbiamo, tantovale correrlo adesso che abbiamo due protettori e siamo tanti. Non mi sembra un buon motivo per deviare su qualcun altro

Anche perché dovremmo andare a caso

Più che altro, se fosse giovane lupo e lo psicopompo lo riporta abbiamo un secondo doppio sbrano?

Questo è vero, come vero che poteva essere l'ultimo lupo ad andare al rogo. In tal caso nessun doppio morso.

 

Non condivido la vostra scelta di mandarlo al rogo, anche se c'è la possibilità che fosse uno dei lupi.

 

Per questa sera voto te, giusto per disperdere il mio voto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

 

anche Lemon inizia con la L :prrrr:

 

airod mi rispieghi il senso di questa frase

 

"È ovvio che preferirei morire al morso, anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi. "

 

se sai che morirai perchè comunque ci parli della tua protezione 

Perché è sempre meglio che morire al rogo :13:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Perché è sempre meglio che morire al rogo :13:

 

 

 

ritiriamo fuori le pere.

se io ti avevo chiesto delle mele perchè mi porti delle pere????

 

airod, di nuovo se sai che morirai al rogo perchè dici "...anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi."  la tua protezione varrebbe 0 in quanto morderebbero, come tu stesso hai detto, te

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Franz said:

Questo è vero, come vero che poteva essere l'ultimo lupo ad andare al rogo. In tal caso nessun doppio morso.

 

Non condivido la vostra scelta di mandarlo al rogo, anche se c'è la possibilità che fosse uno dei lupi.

 

Per questa sera voto te, giusto per disperdere il mio voto!

 

 

Chi avresti votato altrimenti? E come facciamo a sapere se è l'ultimo lupo? Potremmo sbagliare su uno dei buoni visti lupo e rogarlo e credere di avere rogato gli altri due o potrebbe morire il medium o capitare a un cattivo. A quel punto sarebbe peggio sbagliare sul giovane lupo, perché saremmo di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.