Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf said:

bha, io lupo non ce lo vedo ad essere onesti, se deve essere cattivo o è il pompista o l'ipnopippa.

cmq certo coordiniamo la meretrice su di te mario, così i lupi mordono dopo facile:attentive: bha questa sarebbe una cosa coerente?

Non ho chiesto io una cosa del genere. Esti ha proposto di farmi sondare dalla meretrice, tutto qui. Se non volete, fa nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Non ho chiesto io una cosa del genere. Esti ha proposto di farmi sondare dalla meretrice, tutto qui. Se non volete, fa nulla. 

e ti sembra una cosa ragionevole?

 

2 minuti fa, L Lawliet said:

Infatti sarebbe facile capirlo, da lupo morderei Green perché mi ha votato :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: sapete che ne sarei capace :D 

ottimo, già sto nella bara dopo questa affermazione:D perchè mi vuoi far mordere, perchè sai che ti romperei il cazzo?:D

salutami N, che mi ha tradito per essere in chat con te:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Infatti sarebbe facile capirlo, da lupo morderei Green perché mi ha votato :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: sapete che ne sarei capace :D 

 

9usmj2.jpg

 

@mariosan , ok gli deve beccare, ma da stasera in poi con l'ipnotista che può agire ogni sondata può essere modificata quindi la lista lascia un po il tempo che trova

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

e ti sembra una cosa ragionevole?

 

ottimo, già sto nella bara dopo questa affermazione:D perchè mi vuoi far mordere, perchè sai che ti romperei il cazzo?:D

salutami N, che mi ha tradito per essere in chat con te:jt9p8n:

se Airod non è la guardia, ci sono ancora due sondatori in giro, e l'ipnotista potrebbe influenzare solo una delle due sondate. In ogni caso meglio dividere le liste, poi la meretrice va dove vuole XD

Diciamo veggente sui pari e meretrice sui dispari?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

9usmj2.jpg

 

@mariosan , ok gli deve beccare, ma da stasera in poi con l'ipnotista che può agire ogni sondata può essere modificata quindi la lista lascia un po il tempo che trova

solo una delle due sondate può essere modificata XD almeno uno di quelle due liste verrà sondato al 100%

Ma è una cosa che proponeva Matt e che potrebbe generare almeno un confronto tra noi, non possiamo starci zitti fino a domani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bè scusa se mi hai messo un bersaglio in testa, è difficile non notarlo:D

sei troppo pippa per essere considerato da N.

 

2 minuti fa, mariosan said:

se Airod non è la guardia, ci sono ancora due sondatori in giro, e l'ipnotista potrebbe influenzare solo una delle due sondate. In ogni caso meglio dividere le liste, poi la meretrice va dove vuole XD

Diciamo veggente sui pari e meretrice sui dispari?

fate voi, per ora non ho nessuna indicazione da dare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipnotista è un bel problema, anche perchè non c'è modo di scovarlo, non è visto L, però può morire di notte, ma se trova il lupo gli basta indirizzare il morso verso altri... va be che non può fare lo stesso nome due volte di fila, ma se all'altra becca l'altro lupo, praticamente i morsi li potrebbe decidere lui ... Io ho paura di lui in sta partita.

 

Comunque proviamo intanto a indirizzare veggent e emeretrice dividendo i gruppi in due, ho preso banalmente la lista iscritti e divisa in due togliendo Airod:

 

Veggente

  1. Marco1306
  2. L Lawliet
  3. mariosan
  4. Matt4
  5. Lemon
  6. Dead_Star
  7. Dream`

Meretrice

  1. Papà eco
  2. Green wolf
  3. Sofy
  4. Franz
  5. Jawall
  6. SKROX
  7. Mery93
  8. Estiqaatsi

Che dite? così almeno qualcuno prende la briga di mettere un po' d'ordine

 

Considerando che @SKROX ancora non ha parlato se non erro........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Franz said:

 

Perché non abbiamo elementi utili per escludere fosse il guardiano, io lo avrei fatto vivere almeno un altro giorno. Se fosse stato il guardiano e lo avessimo fatto vivere questa notte i lupi avevano tutto l'interesse a morderlo di notte, salvando, almeno per una notte qualsiasi contadino (incluso veggente).

Invece al cimitero l'unica protezione è la meretrice che non è proprio il massimo...

Puoi non condividere la mia scelta, Lemon è un nome qualsiasi contro 6 voti di Airod.

 

Secondo me i lupi non l’avrebbero morso, o almeno non stanotte... sanno che rischia già tanto. Sembra strano, ma rimanere in vita lo renderebbe solamente più sospetto. 

 

Un'ora fa, Matt4 said:

Vabbè, volevo aspettare un po' per vedere se Airod avesse qualcosa da dire, ma devo uscire quindi vado a votarlo anch'io (tra l'altro penso sia matematicamente morto)

 

Un messaggio per @houdinì, caro mio Ipnotista..visto che c'è il rischio che Airod possa essere il giovane lupo e tu non vuoi finire in uno dei due morsi..Ti conviene lasciar perdere veggenti e meretrici questa sera e cercare di individuare un lupo e pilotarne il morso, in questo modo si eviterebbe il doppio morso :) 

 

Per tutti gli altri, cosa ne pensate di quello che avevo scritto a pagina 1? Sul dividere veggente e meretrice per far sì che non sondino la stessa persona?

 

Ah @mariosan visto che il rogo è andato, parliamo di altro..Come mai volevi rendere pubblico il medium di oggi? Pensi possa tornarci utile?

Per me va benissimo dividerli, magari facciamo pari-dispari come aveva detto Loudo (se non ricordo male). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, io davvero non sono entrato sul forum per tutto il mercoledì. sono entrato poco fa e ho letto tutte le vostre teorie. ho visto che papà eco (forse ho interpretato male) si è lanciato uscendo una sondata su airod non lupo. so che airod è un veterano e mi sembra strano che abbia voluto scoprire così la sua identità. quindi credo che airod non sia chi dice di essere e che papà eco gli reggesse il gioco dichiarandolo non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SKROX said:

dunque, io davvero non sono entrato sul forum per tutto il mercoledì. sono entrato poco fa e ho letto tutte le vostre teorie. ho visto che papà eco (forse ho interpretato male) si è lanciato uscendo una sondata su airod non lupo. so che airod è un veterano e mi sembra strano che abbia voluto scoprire così la sua identità. quindi credo che airod non sia chi dice di essere e che papà eco gli reggesse il gioco dichiarandolo non lupo

 

eco ha detto airod lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.