Vai al contenuto

Giorno 1


Merî

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Matt4 said:

Maschilisti che non siete altro, lasciate alla Meretrice il diritto di scegliere da sola quello con cui andare :D

chi non risica non rosica

Ora soprattutto siamo in una posizione (non del kamasutra sciocchini) tale per cui mancano con alta probabilità solo due lupi, poi magari questi mordono doppio stanotte, però in ogni caso credo sia giusto almeno provarci a dare indicazioni a noi buoni. Inoltre se distraiamo l'ipnotista su un ruolo, non può rompere il ca..o su altri ruoli.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sofy said:

Ma che senso ha proteggere qualcuno se mordono te? 

Esatto, i lupi sanno se Airod è dei loro oppure un'ottima preda. In ogni caso non ha senso tenerlo in vita, come ci ha mostrato il ragionamento di Sofy. Anzi, se lo lasciassimo in vita e fosse lupo, al morso morirebbe qualcun altro e noi perderemmo un giorno utile per rogarlo prima e per cercare anche l'ipnotista

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Matt4 said:

Maschilisti che non siete altro, lasciate alla Meretrice il diritto di scegliere da sola quello con cui andare :D

 

svolgono al meglio il loro ruolo di papponi :)

 

@Estiqaatsi ti ho mai parlato della bella regola che abbiamo in questo forum e cioè che mario bisogna sempre rogarlo??

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod non hai risposto appieno alla domanda di sofy.
te dici "È ovvio che preferirei morire al morso, anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi. " e lei giustamente ti dice "Ma che senso ha proteggere qualcuno se mordono te?" te rispondi "Appunto, ribadisco che sono un ruolo bruciato e inutile, perché in ogni caso morirò." e qui non ti seguo... perchè sottolineare che te agisci per primo e quindi dire "...anche perché agendo prima, una protezione la potrei fare oggi." se prima avevi detto "È ovvio che preferirei morire al morso...".
La seconda parte l'ho trovata superflua teoricamente avrei trovato più logico il tuo pensiero se ti fossi fermato alla prima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq @Lemon che non ha ancora votato @Airod buona non è

 

con @L Lawliet proL abbiamo chiuso il cerchio, manca solo @Jawall come giovane lupo e stiamo a cavallo :D

 

@mariosan è un'ottima indagine perchè già da ieri cercava la meretrice tra coloro che facevano il nome di lupi senza morire e scremare

queste le mie sensazioni.

 

Ricordatevene quando non sarò più qua perchè vedo che ancora non c'è stato un treno di voti.............

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

cmq @Lemon che non ha ancora votato @Airod buona non è

 

con @L Lawliet proL abbiamo chiuso il cerchio, manca solo @Jawall come giovane lupo e stiamo a cavallo :D

 

@mariosan è un'ottima indagine perchè già da ieri cercava la meretrice tra coloro che facevano il nome di lupi senza morire e scremare

queste le mie sensazioni.

 

Ricordatevene quando non sarò più qua perchè vedo che ancora non c'è stato un treno di voti.............

Ho le tue stesse sensazioni :D

 

 

Ricordiamoci anche che Airod é un bravo giocatore, la scorsa partita da lupo stava per evitare il rogo spacciandosi per Angelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

cmq @Lemon che non ha ancora votato @Airod buona non è

 

con @L Lawliet proL abbiamo chiuso il cerchio, manca solo @Jawall come giovane lupo e stiamo a cavallo :D

 

@mariosan è un'ottima indagine perchè già da ieri cercava la meretrice tra coloro che facevano il nome di lupi senza morire e scremare

queste le mie sensazioni.

 

Ricordatevene quando non sarò più qua perchè vedo che ancora non c'è stato un treno di voti.............

Ma intendi che la tua è un'ottima indagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Ricordiamoci anche che Airod é un bravo giocatore, la scorsa partita da lupo stava per evitare il rogo spacciandosi per Angelo. 

l'ho riletto tutto attentamente ieri sera.

Non ha mai fatto un accenno dando un appiglio sull'essere buono visto lupo. Ma nulla di nulla. Ha solo parlato di sondate NL quindi oggi si è difeso così perchè è chiaro che sia stato preso alla sprovvista

 

 

Proprio ora, mariosan said:

Ma intendi che la tua è un'ottima indagine?

mi hai chiesto davvero se mi sono dichiarato sondatore? Cioè così in modo spudorato ?????

 

L - O - L

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

l'ho riletto tutto attentamente ieri sera.

Non ha mai fatto un accenno dando un appiglio sull'essere buono visto lupo. Ma nulla di nulla. Ha solo parlato di sondate NL quindi oggi si è difeso così perchè è chiaro che sia stato preso alla sprovvista

 

 

mi hai chiesto davvero se mi sono dichiarato sondatore? Cioè così in modo spudorato ?????

 

L - O - L

No non ho chiesto questo XD

AHAHAHHAH nel tuo post c'è scritto "mariosan è un'ottima indagine"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

l'ho riletto tutto attentamente ieri sera.

Non ha mai fatto un accenno dando un appiglio sull'essere buono visto lupo. Ma nulla di nulla. Ha solo parlato di sondate NL quindi oggi si è difeso così perchè è chiaro che sia stato preso alla sprovvista

 

 

mi hai chiesto davvero se mi sono dichiarato sondatore? Cioè così in modo spudorato ?????

 

L - O - L

 

perdonalo, non né può nulla è una pippa :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan sto solo dicendo che ciò che hai scritto ieri non mi piaceva per nulla, che il fatto che tu avessi modificato il messaggio nella parte su @Airod men che meno, ma in realtà quella parte da LUPO avresti potuto lasciarla benissimo perchè non implicava nulla, e dato che è stato confermato dalle alte sfere cui ho chiesto lumi, in ogni caso rimane di base il fatto che il tuo atteggiamento non mi piace, cerchi di essere propositivo con strategie strambe e controproducenti, e che insomma visto che stiamo cercando i cattivi leggendoti tu per me lo sei, quindi se la meretrice non ha di meglio per le mani possiamo andare a fondo, perchè magari mi sbaglio non è che sono Mandrake.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

@mariosan sto solo dicendo che ciò che hai scritto ieri non mi piaceva per nulla, che il fatto che tu avessi modificato il messaggio nella parte su @Airod men che meno, ma in realtà quella parte da LUPO avresti potuto lasciarla benissimo perchè non implicava nulla, e dato che è stato confermato dalle alte sfere cui ho chiesto lumi, in ogni caso rimane di base il fatto che il tuo atteggiamento non mi piace, cerchi di essere propositivo con strategie strambe e controproducenti, e che insomma visto che stiamo cercando i cattivi leggendoti tu per me lo sei, quindi se la meretrice non ha di meglio per le mani possiamo andare a fondo, perchè magari mi sbaglio non è che sono Mandrake.

 

 

 

ahhhh cioè l'indagine su di me sarebbe un'ottima indagine, non avevo capito XD

Comunque la questione del post modificato l'ho spiegata e rispiegata, ma se non ti convince non ci posso fare nulla. 

La questione delle tattiche strambe: 

1-Ho chiesto se si poteva dire il medium e nessuno mi ha cagato, tranne due persone. 

2-La questione della meretrice potrebbe essere stramba si,  l'ho capito davvero infatti l'ho ammesso e me ne sono stato zitto

3-Ti sembro cattivo ok,  però ripeto se la meretrice toglierà dei dubbi (potrà farlo solo parzialmente purtroppo a causa del tizio) allora che venga su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi said:

l'ho riletto tutto attentamente ieri sera.

Non ha mai fatto un accenno dando un appiglio sull'essere buono visto lupo. Ma nulla di nulla. Ha solo parlato di sondate NL quindi oggi si è difeso così perchè è chiaro che sia stato preso alla sprovvista

 

 

 

Si si appunto. Intendevo, se magari inizia a difendersi bene, stiamo attenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , ho fatto fatica a recuperare siccome sono in pausa pranzo magari non ho letto attentamente tutto ma le cose importanti le ho lette, fra poco torniamo a lavorare . Se mi vedete assente e per questo , sono unico che lavora , non so se bene o male ma lavoro :D 

 

In ogni caso prime impressioni su Airod sono negative , però saremo inguaiati se è il giovane lupo e quindi stasera doppio morso , di conseguenza se stasera ci sarà il doppio morso non saremmo sicuri se sia la meretrice o il doppio morso, se vivo sono 3 morti allora siam sicuri che sono successe entrambe le cose.

 

Questo lo dico perché Airod si è arreso con niente , come per dire rogatemi che tanto poi mordiamo doppio .. Un lupo adulto secondo me avrebbe mostrato più v resistenza ... però sono impressioni , in ogni va rogato e speriamo bene . Di sicuro non è proC altrimenti la sua difesa ha fatto troppo schifo .

 

Per cui lo voto già ora così movimento tolgo il pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi said:

l'ho riletto tutto attentamente ieri sera.

Non ha mai fatto un accenno dando un appiglio sull'essere buono visto lupo. Ma nulla di nulla. Ha solo parlato di sondate NL quindi oggi si è difeso così perchè è chiaro che sia stato preso alla sprovvista

 

2 minuti fa, Papà eco said:

Si si appunto. Intendevo, se magari inizia a difendersi bene, stiamo attenti. 

 

in relatà ni... poi magari è una mia congettura, però ieri airod diceva "La sondata di stanotte in teoria sarebbe quella più sicura di tutte, se viene fuori un NL è lui e basta e sarebbe un nome sicuro" come hai detto te esti ha parlato solo della sondata NL anche se però anche se non lo ha detto comunque si potrebbe intendere che diceva anche che la sondata L invece non è certa quindi, come ho detto magari è una congettura, però..... 

chi glielo ha fatto notare era stata mery

 

Proprio ora, Green wolf said:

la difesa (?) di Airod è talmente pessima che faccio fatico a crederlo sia guardiano che lupo, in entrambi i casi è pietosa:5dv7ef:

perchè avete l'ansia che si voti? da me sono le 13,51, non so forse avete problemi di fuso orario.

 

da me le 13.53 ... c'è un fuso orario di 2 minuti :)

 

concordo sulla sua difesa poco convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.