Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, dieguito94 said:

no non hai capito,io ho detto che quando si spacciava ruolo io mi son detto bon crediamole,sarà spirito,se poi se ne esce fuori arrampicandosi sugli specchi come fa da ieri sera, è normale che sondo lei(visto che pensavo kado buono che riportasse la sondata correttamente,ma cosi non è stato,e guarda caso lei ha detto che ha dato la sondata a kado dopo che l'ho detto io,sennò sai che gaffe)

 

i tuoi ultimi post sono fantastici,siete una bella coppietta tu e kado,probabilmente però se giocavate meglio le vostre carte mi fregavate veramente :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Che vi pare della mia idea? Datemi un motivo per cui non sarebbe valida (Io non ne vedo sinceramente) voglio davvero credere che kado e mefy siano cattivi sarebbe tutto molto più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

no non hai capito,io ho detto che quando si spacciava ruolo io mi son detto bon crediamole,sarà spirito,se poi se ne esce fuori arrampicandosi sugli specchi come fa da ieri sera, è normale che sondo lei(visto che pensavo kado buono che riportasse la sondata correttamente,ma cosi non è stato,e guarda caso lei ha detto che ha dato la sondata a kado dopo che l'ho detto io,sennò sai che gaffe)

 

i tuoi ultimi post sono fantastici,siete una bella coppietta tu e kado,probabilmente però se giocavate meglio le vostre carte mi fregavate veramente :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

se ti va,dicci su chi è fallito il morso la prima notte in cui ci avete provato :arrossisco:

 

Ah quindi stai dicendo che già sapete chi è. Ok, buon per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dieguito94 said:

e guarda caso lei ha detto che ha dato la sondata a kado dopo che l'ho detto io,sennò sai che gaffe)

 

È il contrario ahah. Rileggiti il pre-morso.

 

Poi sì, all'apertura hai detto di averla data a me dopo che sono uscito con un "renne in vista". Onestamente non pensavo di ritrovarmi a dimostrare una sondata lupo, sennò mi sarei stato zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Che vi pare della mia idea? Datemi un motivo per cui non sarebbe valida (Io non ne vedo sinceramente) voglio davvero credere che kado e mefy siano cattivi sarebbe tutto molto più facile

come dicevo,funziona se la guardia è viva e se non becchiamo proprio lei come destinatario,se si riesce si può fare per avere la sondata sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sofy said:

Che vi pare della mia idea? Datemi un motivo per cui non sarebbe valida (Io non ne vedo sinceramente) voglio davvero credere che kado e mefy siano cattivi sarebbe tutto molto più facile

 

Non possono perchè ancora non sanno chi è la guardia, quindi hanno paura di dire qualcuno e poi se non muore la notte sono fregati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando a sensazione, trovo più plausibile che sia @Mefy a dare per due volte la sondata a Kado senza sondarlo, anche perchè un po' la conosco :D dieguito per quanto dite che sia una mina vagante ce lo vedo molto meno.

 

Comunque vada se io, Jawall e Sofy votiamo tutti dieguito si andrebbe allo spareggio e quindi Mefy per te è dura uguale... C'è da vedere se i lupi hanno già votato tutti o se si sono tenuti un voto "di sicurezza"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Andando a sensazione, trovo più plausibile che sia @Mefy a dare per due volte la sondata a Kado senza sondarlo, anche perchè un po' la conosco :D dieguito per quanto dite che sia una mina vagante ce lo vedo molto meno.

 

Comunque vada se io, Jawall e Sofy votiamo tutti dieguito si andrebbe allo spareggio e quindi Mefy per te è dura uguale... C'è da vedere se i lupi hanno già votato tutti o se si sono tenuti un voto "di sicurezza"...

Non c'è spareggio in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

Andando a sensazione, trovo più plausibile che sia @Mefy a dare per due volte la sondata a Kado senza sondarlo, anche perchè un po' la conosco :D dieguito per quanto dite che sia una mina vagante ce lo vedo molto meno.

 

Comunque vada se io, Jawall e Sofy votiamo tutti dieguito si andrebbe allo spareggio e quindi Mefy per te è dura uguale... C'è da vedere se i lupi hanno già votato tutti o se si sono tenuti un voto "di sicurezza"...

quindi sei tu l'altro lupo?lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

per quanto riguarda la prossima sondata,dire il destinatario ha dei pro e dei contro,e tutto dipende dalla guardia,comunque chi sondiamo?jawall,dark,sofy,mega?

A me va bene essere sondata almeno avreste una persona in meno da sospettare però dobbiamo scegliere davvero con molta molta moltissima cura il destinatario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, kado' said:

Ma infatti le fazioni sono alla luce del sole. Quello ancora parla di sondate ahah. Tre lupi in vita, più befana.

Ah no, quella son io che oltre a non aver mai fatto niente per ricevere le sondate ho continuato a darle la caccia quando quasi tutti credevano fosse N.

Però kad tu dai Befana eco... Come mai allora due sondati NR hanno votato Mefy (Iperbole e Megalo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

Però kad tu dai Befana eco... Come mai allora due sondati NR hanno votato Mefy (Iperbole e Megalo)?

 

Io Eco lo dò proprio lupo. Iperbole secondo me si è fatto intortare, mentre Megalo boh, se non fosse per la sondata davvero continuerei a dire che è lupo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Sofy in realtà il tuo problema non si pone perché uno tra voi tre ha il dono della befana

Ok quindi sondiamo qualcun altro. Però iniziamo a pensare a un possibile destinatario. Io proporrei o iperbole che non mi pare tanto sospettato da nessuna delle 2 fazioni (fa tanto divergent) oppure uno tra dark ed esti o al limite limite megalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più comunque sapremmo che kado mente perché i lupi hanno il potere

1 minuto fa, mariosan said:

Io dico che lo useranno per impedire l azione/evitare protezione

Vedo più probabile il secondo potere anche perché è quello che avrei scelto se non fossi stata sicura della lupaggine del destinatario 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.