Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf said:

Si ma pure da travestito doveva combattere di più proprio perché gettava scompiglio.. boh aspettiamo che dicono cip e ciop sulla strega

 

l'impiastro dal medium viene visto NL quindi penso che lui puntasse su questo però mah...

 

a questo punto io penso che voterò lavoie e farei sondare mefy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

l'impiastro dal medium viene visto NL quindi penso che lui puntasse su questo però mah...

 

a questo punto io penso che voterò lavoie e farei sondare mefy. 

No non c'ha senso st'opzione. Stasera purtroppo deve esse rogata mefy, guardia su dead a cui deve essere passata la sondata (per me uno tra matt e lavoie) e se la sondata non è lupo, kado domani ci saluta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

No non c'ha senso st'opzione. Stasera purtroppo deve esse rogata mefy, guardia su dead a cui deve essere passata la sondata (per me uno tra matt e lavoie) e se la sondata non è lupo, kado domani ci saluta

 

per me va bene l'importante e che prendiamo una decisione hahahaha

oltre al veggente su lavoie io manderei anche l'impiastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bello finalmente si stava scaldando l'ambiente e non posso partecipare T.T

 

Brava Dead, mi sei piaciuta! Io purtroppo devo votare ora, sono indeciso tra Lavoie e, a sto punto, Eco. Io c'ho provato a farli interagire, non ho avuto successo..

 

Pensieri vaghi: Perché se Lol era il travestito non ha fatto di più per metterci il dubbio? Mi sembra strano..Forse non aveva letto bene il ruolo e si è trovato preso alla sprovvista, boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Ragazzi che bello finalmente si stava scaldando l'ambiente e non posso partecipare T.T

 

Brava Dead, mi sei piaciuta! Io purtroppo devo votare ora, sono indeciso tra Lavoie e, a sto punto, Eco. Io c'ho provato a farli interagire, non ho avuto successo..

 

Pensieri vaghi: Perché se Lol era il travestito non ha fatto di più per metterci il dubbio? Mi sembra strano..Forse non aveva letto bene il ruolo e si è trovato preso alla sprovvista, boh..

Pensa quando ti ricolleghi e scopri di essere stato rogato, come si scalda ancora di più l'ambiente:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusatemi, ho avuto un po' di impicci questo pomeriggio.

Quota

@~ Josephine tu cosa ne pensi della questione Mefy/Lavoie? Ti hanno ispirato particolari sospetti?

Penso che Mefy aveva esordito con un msg strano, ma poi ho capito cosa voleva dire, quindi non so.

 

Io sono un po' restia a credere completamente a kado', perché mi pare fin troppo facile il suo gioco (d'altronde se superlol fosse sopravvissuto potrebbe aver fatto la stessa cosa e se i lupi hanno beccato Gastone, ci sta tutta la storia)... quindi non so.

Avviso inoltre che stasera non ci sarò.
Ora mi consulto con il mio amicicio di chat e vi dico altro, sempre che ci sia altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.