Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Matt4 said:

A me sembra di aver anche parlato abbastanza, ti stai confondendo con altri wolfino

Era una battuta:5dv7ef:

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusatemi, ho avuto un po' di impicci questo pomeriggio.

Penso che Mefy aveva esordito con un msg strano, ma poi ho capito cosa voleva dire, quindi non so.

 

Io sono un po' restia a credere completamente a kado', perché mi pare fin troppo facile il suo gioco (d'altronde se superlol fosse sopravvissuto potrebbe aver fatto la stessa cosa e se i lupi hanno beccato Gastone, ci sta tutta la storia)... quindi non so.

Avviso inoltre che stasera non ci sarò.
Ora mi consulto con il mio amicicio di chat e vi dico altro, sempre che ci sia altro da dire.

Quindi il tuo nome per il rogo? E per la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sentire mefy cosa dice.

 

Inoltre, se kado è lupo, ha voluto distogliere da mefy.

 

La soluzione migliore sarebbe quella di rogare kado oggi. Così un lupo è andato sicuro. Guardia sul medium (che potrebbe essere chiunque, anche chi roghiamo). Sondata al medium. E così domani sapremo cos'era kado (e se risulta anche lui non lupo, mefy potrebbe essere lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente la soluzione migliore sarebbe il rogo di mefy oggi, sondare uno tra lavoie e matt e dare a dead che così ci dice che cosa era mefy, kado poi andava su l'altro e se la sondata risulta non lupo kado ci saluta... ma mefy ovviamente non ha detto niente quindi non sarebbe bello rogarla e dobbiamo rogare quindi a minchiam

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefy fino alle 20.00 non c'è perciò non possiamo sapere se ha altro da dirci prima del rogo. Per seguire il ragionamento di Sigfried per cui almeno un lupo deve essere andato tra Kado e SuperLol, voterei proprio Kado, ma vado su Lavoie nel caso Kado fosse veramente impiastro. Al massimo ci togliamo questo pensiero al prossimo turno. E con ciò vado a cena ^^

Modificato da Dead_Star
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Papà Eco perché non s'è ancora fatto vivo mezza volta, e perché io Mefy vorrei sentir cos'ha da dire prima di arrostirla.

(Scusate, devo scappare)

Non vi preoccupate, tanto domani torna perché sa che altrimenti vieni squalificato, dirà i suoi due nomi di lupo così a minchiam e saremo tutti contenti:Q4kEXkv:

Parlando seriamente allora si roga lavoie mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

No, volevo proprio che doveva morire :D

 

ma shhhhh certe cose non si dicono

 

te sig alla fine chi voti?

 

personalmente sto iniziando a pensare che la non morte di ieri sera non sia frutto di kado, ma per togliere il dubbio definitivamente come avete detto mefy è da sondare.

personalmente manderei l'impiastro da matt

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogare me oggi non ha senso, da qualunque prospettiva vediate la cosa.

SuperLol era il travestito, voi non potete averne la stessa certezza ma anche dal vostro punto di vista non c'è niente che contraddica la mia versione :D

 

Non sono sicuro di Mefy lupo, quindi non posso essere nemmeno certo di aver esaurito il mio ruolo. Però l'aver fatto sondare Super non la scagiona del tutto.

Per un discorso di probabilità andrebbe rogata lei, ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere ruolo e preferirei aspettare.

 

A me sta bene bruciare Eco, manco devo dirvelo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.