Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Dead oggi ha scritto qualcosa e comunque ha riportato una sondata lupo corretta, quindi la vedo come buona

 

Su Sabi ho dei sospetti, ma non so se può essere lupo.. Comunque aspetto un suo parere asap so che ci stupirà

L'unica possibilità in cui Dead sia cattiva è se Lol era effettivamente l'impiastro, ma visto che il medium non ha parlato non penso sia questa l'eventualità

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Green wolf said:

In teoria anche le tue due amiche non hanno scritto nulla però se mi vogliono contattare in privato per parlare della partita perché in topic si vergognano non ci sono problemi:mah:

Riguardo a babbo Natale, tu ci credi o no:pauraeh4qu:

 

Io gli ho scritto la letterina :arrossisco:

 

Le intenzioni di voto di tutti voi come sarebbero al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non ho l'assoluta certezza che SuperLol fosse il lupo travestito proprio perché potrebbe essere anche impiastro. Ipotizziamo fosse effettivamente lupo; ne rimarrebbero due visti lupi sia dal veggente che dal medium. Se il veggente indicasse Mefy che sta suscitando così tanti sospetti e passasse la sua sondata a qualcuno che ha capito essere sicuramente buono, nel caso in cui risultasse lupo sarebbe uno dei due mannari o sfigatamente la strega e sarei comunque propensa a votarla, ma ora come ora non sospetto di lei. Ovvio che non ho l'assoluta certezza sul fatto che SuperLol sia lupo travestito, ma la sua scarsa difesa ed il suo essere sparito immediatamente mi fanno pensare a lui in questi termini e per toglierci il dubbio su Mefy la farei sondare dal veggente. Se invece SuperLol fosse l'impiastro allora sospetterei di Kado. Anche se in realtà la sicurezza di Sigfried non mi convince poi molto

5 minuti fa, sigfried said:

Dead è lupo solo se superlol non è lupo.

Ma esattamente cosa continua a farti pensare che io sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto che il medium non ha parlato considero Lol lupo. Anche perché con la presenza del Lupo Travestito il potere del medium ha un utilizzo molto limitato, meglio che si dichiari ora (se vede che stiamo andando per la strada sbagliata) così in caso si roga kado' e nel frattempo si sonda Mefy..ma visto che se doveva parlare penso l'avrebbe già fatto, considererò Lol lupo certificato.

 

@Papà eco parlaci, ti abbiamo offeso? ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dead_Star said:

Allora non ho l'assoluta certezza che SuperLol fosse il lupo travestito proprio perché potrebbe essere anche impiastro. Ipotizziamo fosse effettivamente lupo; ne rimarrebbero due visti lupi sia dal veggente che dal medium. Se il veggente indicasse Mefy che sta suscitando così tanti sospetti e passasse la sua sondata a qualcuno che ha capito essere sicuramente buono, nel caso in cui risultasse lupo sarebbe uno dei due mannari o sfigatamente la strega e sarei comunque propensa a votarla, ma ora come ora non sospetto di lei. Ovvio che non ho l'assoluta certezza sul fatto che SuperLol sia lupo travestito, ma la sua scarsa difesa ed il suo essere sparito immediatamente mi fanno pensare a lui in questi termini e per toglierci il dubbio su Mefy la farei sondare dal veggente. Se invece SuperLol fosse l'impiastro allora sospetterei di Kado. Anche se in realtà la sicurezza di Sigfried non mi convince poi molto

Ma esattamente cosa continua a farti pensare che io sia lupo?

 

ma quindi oggi chi rogheresti??

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dead_Star said:

Ma esattamente cosa continua a farti pensare che io sia lupo?

 

Guarda che non ho mai detto che sei lupo. Semmai il contrario. Qualcuno sopra aveva il dubbio su di te. E ho spiegato, che visto gli eventi, tu sei lupo solo nel caso superlol non sia lupo (cosa che però non credo).

 

Anzi, ora sarò più chiaro e spiego tutte le possibilità:

 

1) Non puoi essere mago. Perché hai dato la sondata vera. A prescindere da cosa è superlol.

2) Se superlol è lupo con te, tu avresti cambiato la sondata.

3) Se superlol non è lupo, tu puoi essere lupo.

 

Sono le possibilità.

Per me non sei lupo, e lo è superlol.

 

Però vorrei capire il senso di questa frase.

14 minuti fa, Dead_Star said:

Allora non ho l'assoluta certezza che SuperLol fosse il lupo travestito proprio perché potrebbe essere anche impiastro.

 

Sembra che tu ti stia dichiarando medium che ha visto superlol non lupo. Visto che leggono anche i lupi, è meglio essere chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il medium infatti, ho scritto velatamente per farvi leggere tra le righe, ma a questo punto che hai avanzato così palesemente l'idea che sono proprio io il medium preferisco rivelarmi e darvi la certezza che sono io anziché morire al prossimo morso senza avervi rivelato che ho visto SuperLol proprio NON LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Dead_Star said:

Perché siete portati a sospettare di Mefy? È stata la prima a votare per SuperLol nonostante non avessi ancora condiviso la sondata del veggente. E sarebbe bello conoscere il parere del medium, ma Mefy lupo che accusa subito un altro lupo non mi convince

Continuo a non capire questo post allora

Menomale che mi stavo iniziando ad annoiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sono più propensa a pensare a SuperLol come Lupo travestito che come impiastro. Ho spiegato in qualche post successivo che a mio parere, dunque se agissi da lupo, non indicherei subito un mio compagno e dunque non sospetto di Mefy. Ovviamente questa è una mia interpretazione, basata anche sul mio stile di gioco; mi rendo conto che potrebbe essere entrambi lupi. Io purtroppo vedo solo i morti, spero in buone sondate del veggente a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Matt4 said:

Dead oggi ha scritto qualcosa e comunque ha riportato una sondata lupo corretta, quindi la vedo come buona

 

Su Sabi ho dei sospetti, ma non so se può essere lupo.. Comunque aspetto un suo parere asap so che ci stupirà

L'unica possibilità in cui Dead sia cattiva è se Lol era effettivamente l'impiastro, ma visto che il medium non ha parlato non penso sia questa l'eventualità

ma quindi per te c'è una probabilità alta o bassa che kado non sia chi dice di essere? 

cacchio non avevo letto tutta la pagina O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh è un bel problema, ne so quanto voi al momento. Perché se andassimo su Mefy come alcuni di voi suggeriscono, se non muoio durante la notte posso dirvi se fosse Lupo o meno ed indirizzerei così la sondata del veggente su qualcun altro per scoprire qualcosa in più. Non saprei, voi avete solo lei in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

per le possibilità sono queste

 

9 ore ago, Marco1306 said:

Già sul rogo di oggi ci dobbiamo ragionare bene. Personalmente penso che:

 

1 roghiamo mefy e poi il veggente sonda lavoie

2 roghiamo lavoie e poi il veggente sonda mefy 

 

 O se puntiamo che non ce stato nessun morto grazie alla guardia o Gastone

 

3 roghiamo altro e poi veggente su mefy impiastro su lavoie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a questo punto meglio fare il punto della situazione.

 

Dead è medium, perché il medium è vivo per forza. Altrimenti, l'avrebbe smentita. E oggi, non fra mille giorni. (tranne se lo è mefy o eco).

Se superlol è strega, kado è impiastro (tranne se lo siano mefy o eco)

Se superlol è impiastro, kado è lupo. E vale il contrario. Kado quindi, va rogato domani. Oggi possiamo pure lasciargli la possibilità di vivere.

 

Di certo se eco e mefy non parlano, possiamo solo fare supposizioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dead_Star said:

Perché sono più propensa a pensare a SuperLol come Lupo travestito che come impiastro. Ho spiegato in qualche post successivo che a mio parere, dunque se agissi da lupo, non indicherei subito un mio compagno e dunque non sospetto di Mefy. Ovviamente questa è una mia interpretazione, basata anche sul mio stile di gioco; mi rendo conto che potrebbe essere entrambi lupi. Io purtroppo vedo solo i morti, spero in buone sondate del veggente a questo punto 

Bha sinceramente non so che dire cioè se superlol fosse il travestito allora ok ma perché se fosse impiastro kado sarebbe dovuto uscire dicendo che è l'impiastro quando sapeva che il medium vedeva lol come contadino?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi comunque non riesco a farmi un'idea su chi non scrive come Eco oppure su chi non scrive quasi mai tipo Sabi. @SabiFree sei falza come al solito?

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se superlol è strega, kado è impiastro (tranne se lo siano mefy o eco)

 

 

 

 

Non può essere la strega perché altrimenti avrei visto SuperLol lupo (veggente e medium vedono la strega come lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Allora, a questo punto meglio fare il punto della situazione.

 

Dead è medium, perché il medium è vivo per forza. Altrimenti, l'avrebbe smentita. E oggi, non fra mille giorni. (tranne se lo è mefy o eco).

Se superlol è strega, kado è impiastro (tranne se lo siano mefy o eco)

Se superlol è impiastro, kado è lupo. E vale il contrario. Kado quindi, va rogato domani. Oggi possiamo pure lasciargli la possibilità di vivere.

 

Di certo se eco e mefy non parlano, possiamo solo fare supposizioni.

 

 

 

 

per il giorno 0 credo che sia quasi impossibile che lol fosse l'impiastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.