Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Non sono lupa, nè Amelia, nè l'impiastro (of course). Ma oh, sondatemi, chevvedevodì.

 

Tra l'altro non ho capito il ragionamento per cui io sono la lupa che a giorno zero butta il compare lupo in pasto al veggente, lo vota per il rogo subito (prima di qualunque sondata) e alla fine si scopre pure che era il lupo travestito (che quindi nemmeno mi scagiona dall'essere lupa).

Però avete deciso che sono cattiva. Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo una cosa: chiedo scusa a tutti per la scarsissima presenza.

C'ho voluto provare, per vedere se comunque riuscivo a giocare anche se solo una manciata di ore la sera. Non volevo rovinare il gioco a nessuno e mi scuso se ho demotivato alcuni giocatori.

 

Dalla prossima volta mi iscrivo solo se so di avere almeno metà giornata libera.

:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei il veggente su Matt così ampliamo la nostra visione. È vero che il sospetto su Mefy resta, ma se Matt risultasse positivo avremmo un lupo o una strega, se risultasse negativo e siccome al prossimo giro la guardia non potrà proteggermi, il veggente potrebbe passare a lui la sondata (sperando non sia il mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

Matt non è lupo.

 

Non lo sondo. Ve lo dico adesso, così domani non ci sono sorprese.

 

Io da impiastro andrei su sabi.

 

La strega, anche per non fare danni, vada su kado.

 

 

E chi sonderesti

 

11 minuti fa, mariosan said:

I lupi quindi stanno tra Marco Meri Joppa e Green, il problema è Amelia

dove per lupi intendo i cattivi in generale

 

Mario su di me vale sempre quanto detto al giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.