Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

@Loudo quali sono le alternative fra cui scegliere?

 

@Bucche sei tu quello inopportuno, tsk. Io sono un onesto borseggiatore di strada che si fa i fatti suoi (la mia neutralità è talmente proverbiale che se c'è una diatriba ci sono svizzeri che prendono posizione in mio favore), tu sei una malvagia cultista oscura e pure peccaminosa, con quello spacco di gonna vietato ai minori. SVERGOGNATA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon ha detto:

@Loudo quali sono le alternative fra cui scegliere?

 

@Bucche sei tu quello inopportuno, tsk. Io sono un onesto borseggiatore di strada che si fa i fatti suoi (la mia neutralità è talmente proverbiale che se c'è una diatriba ci sono svizzeri che prendono posizione in mio favore), tu sei una malvagia cultista oscura e pure peccaminosa, con quello spacco di gonna vietato ai minori. SVERGOGNATA!!!

 

gif67.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, mi ero dimenticato del Tappeto!

 

Puoi scegliere una delle seguenti carte da rubare:

Spoiler
  • Armatura (Armatura, Oggetto): Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 4, 5 o 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Ascia (Arma, Oggetto): Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento. Quando ti trovi nel Bosco o nella Foresta, puoi scegliere di saltare un turno per costruire una Zattera.
  • Borraccia (Oggetto): Non perdi 1 Vitalità quando visiti il Deserto.
  • Elmo (Armatura, Oggetto): Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Mulo (Seguace): Il Mulo ti permette di trasportare altri 4 Oggetti oltre al tuo normale limite. Se perdi il Mulo per qualsiasi motivo, devi abbandonare gli Oggetti che non sei più in grado di trasportare nella casella in cui ti trovi.
  • Scudo (Armatura, Oggetto): Se sei sconfitto in combattimento e dovresti perdere 1 Vitalità, tira un dado. Se ottieni un 5 o 6 non perderai alcuna Vitalità, anche se avrai comunque perso il combattimento.
  • Zattera (Oggetto): Nel tuo prossimo turno, invece di muoverti normalmente, puoi attraversare il fiume per muoverti nella casella dalla parte opposta a quella in cui ti trovi. Sia che tu scelga di attraversare sia che tu scelga di non farlo, devi scartare la Zattera perché non puoi portarla con te.

 

In più devi scegliere un personaggio da visitare (Mistico o Guaritore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal mitico Mistico!

 

E... Ehi, gentil messere! Sì, proprio voi in sella al vostro mulo! Mi sembrate un tipo furbo...

Qui nella bettola dietro l'angolo c'è un imbroglione, uno di quei sporchi ciarlatani che giocano con le carte: sapete, se indovinate vincete cinque monete d'oro e se sbagliate ne perdete due...

Ecco, l'ho osservato e ho capito il suo trucchetto: Guardatelo fisso negli occhi e seguite il suo tic, non vi potete sbagliare! Purtroppo non ho soldi con me, ma vi propongo un patto: vincete cinque monete e datemene una. Ci state? Sì? L'ho detto, siete un tipo furbo!

Dov'è? In un tavolo in fondo alla sala. Affrettatevi, prima che vada via: ci penso io a legare il vostro mulo qui alla staccionata. Forza, correte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accarezzi con soddisfazione il Mulo che hai rubato. Dalla folla però emerge una faccia conosciuta: quella del Mistico.

"La tua furbizia è certamente rimarchevole," commenta il saggio. "Mi pare però evidente ormai come hai deciso di usarla: a tuo esclusivo vantaggio e a scapito del prossimo. Non ho forse ragione?"

 

Tiro per il Mistico: [1] - Diventi Malvagio.

 

Accetti il risultato oppure vuoi usare 1 Fato per ritirare il dado?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/3/2018 alle 12:44, Moon ha detto:

@Loudo quali sono le alternative fra cui scegliere?

 

@Bucche sei tu quello inopportuno, tsk. Io sono un onesto borseggiatore di strada che si fa i fatti suoi (la mia neutralità è talmente proverbiale che se c'è una diatriba ci sono svizzeri che prendono posizione in mio favore), tu sei una malvagia cultista oscura e pure peccaminosa, con quello spacco di gonna vietato ai minori. SVERGOGNATA!!!

 

9 minuti fa, Moon ha detto:

Dai, mi malvagizzo.

 

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Inizio turno di @Manfri!

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare le Rune (G).
  • Visitare la Caverna dello Stregone (A)

Ho un deja-vu.

Stavolta rischio nelle Rune per fare qualcosa di diverso

3 minuti fa, Moon ha detto:

Io però sono vestito a modo.

Malvagio ma con un certo riguardo!

 

Ma che ne capisci te, Manfri, che vai in giro tutta scollacciata e con in mano una verga sormontata da un teschio piumato!

Come direbbe il noto sarto di corte Miccius il Secco: ma come ti vesti?!?

Il punto non è quello che posso fare con i vestiti adosso... 

tumblr_mnopcb5VLW1sqyabvo1_500.gif

2 minuti fa, Loudo ha detto:

@Moon Non ti senti sedotto da Manfri? :lol:

Dagli tempo! :29n9szo:

 

1 minuto fa, Moon ha detto:

 

Ho conosciuto orchesse meno volgari e più graziose.

Disse il ladro che non sa distinguere una moneta di cioccolato da una vera. :cazzaro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potenti correnti magiche scorrono tra le Rune. Sospetti che per molto tempo siano state usate per compiere sacrifici. Purtroppo il Cinghiale che ti trovi davanti è ancora vivo e non un sacrificio!

 

WildBoar.png

Cinghiale Selvatico (Nemico/Animale)

Forza: 1

 

Tiro d'attacco per Manfri: [3].

Sommato alla sua Forza (7), il suo valore d'attacco è 10.

 

Tiro d'attacco per il Cinghiale Selvatico: [5].

Sommato alla sua Forza (1), +2 perché si trova sulle Rune, il suo valore d'attacco è 8.

 

Uccidi il Cinghiale Selvatico e puoi tenerlo come trofeo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Potenti correnti magiche scorrono tra le Rune. Sospetti che per molto tempo siano state usate per compiere sacrifici. Purtroppo il Cinghiale che ti trovi davanti è ancora vivo e non un sacrificio!

 

WildBoar.png

Cinghiale Selvatico (Nemico/Animale)

Forza: 1

 

Tiro d'attacco per Manfri: [3].

Sommato alla sua Forza (7), il suo valore d'attacco è 10.

 

Tiro d'attacco per il Cinghiale Selvatico: [5].

Sommato alla sua Forza (1), +2 perché si trova sulle Rune, il suo valore d'attacco è 8.

 

Uccidi il Cinghiale Selvatico e puoi tenerlo come trofeo!

Bene, dai! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.