Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Il mondo sta andando in paranoia. Ogni avvistamento di pikachu e eevee nei prodotti e siti ufficiali pokémon, è un indizio per i prox giochi xD

 

L'unica cosa interessante è il probabile modello 3d di pikachu che verrà usato nel gioco:

copertina-sprite-pikachu-gif-3D-696x344.

 

A me piace molto questo stile devo dire, ancora meglio dell'attuale.

 

Eccolo in un video:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna, sul web erano andati tutti nel panico, ma sembrava troppo strano per essere vera

 

Mettere solo i 151 era un suicidio 

 

E poi questa cosa cozzava con l'idea di interazione con pokemon go  (che per me serve per gli scambi tra pokemon e li ci sono solo le prime tre gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè  Cresselia dice che un riddler cinese ritenuto attendibile  (che è diverso dalla sua fonte) abbia affermato che è falso.

Comunque secondo me, a questo punto non ha più molto senso scervellarsi dietro ai dodicimila leak... meglio aspettare l'annuncio e basta.

 

5 minuti fa, Jace ha detto:

Per fortuna, sul web erano andati tutti nel panico, ma sembrava troppo strano per essere vera

 

Mettere solo i 151 era un suicidio 

 

E poi questa cosa cozzava con l'idea di interazione con pokemon go  (che per me serve per gli scambi tra pokemon e li ci sono solo le prime tre gen) ù

Sì, infatti! Avrebbero fatto un flop colossale.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non mi sembra eccezionale, anche se in HD, ma l'open world, i pokemon che ti seguono, la modalità co op e il fatto che pare non esserci l'online, non mi dispiace. 

 

Probabilmente sarà uno di quei capitoli che non piacerà a nessuno tranne che a me e pochi altri xD

Stile portali sull'infinito 

 

 

Il Pokemon speciale che si otterrà su go, sarà di ottava generazione sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagavo per la rete perchè pensavo di tornare a prendere qualcosa e ho trovato un po' di stranezze...

 

Avevo deciso di ripartire da Platino/Perla-Diamante, vado a cercare e trovo su Amazon Platino USATO a 64 euro :o e Perla a 43 (sempre usato). Cifre folli.

 

Sullo store online Nintendo nemmeno disponibili.

 

Poi mi sono detto passiamo alla gen successiva a sto punto...

 

Bianca a 53 e Nera a 49. Poi vedo Bianca 2 a 40 e Nera 2 a 60.

 

E mi domando... Ma perchè?? Perchè sti prezzi folli? Perchè la serie di Perla-Platino-Diamante è quasi introvabile e carissima più dei nuovi usciti anche da usati? Perchè 20 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2? Perchè più di 10 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2 e le loro versioni precedenti? :o

 

Infine Zaffiro Alpha e Rubino Omega sono i più economici sui 35-36.

 

Aiutatemi a capire perchè davvero non capisco sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Girovagavo per la rete perchè pensavo di tornare a prendere qualcosa e ho trovato un po' di stranezze...

 

Avevo deciso di ripartire da Platino/Perla-Diamante, vado a cercare e trovo su Amazon Platino USATO a 64 euro :o e Perla a 43 (sempre usato). Cifre folli.

 

Sullo store online Nintendo nemmeno disponibili.

 

Poi mi sono detto passiamo alla gen successiva a sto punto...

 

Bianca a 53 e Nera a 49. Poi vedo Bianca 2 a 40 e Nera 2 a 60.

 

E mi domando... Ma perchè?? Perchè sti prezzi folli? Perchè la serie di Perla-Platino-Diamante è quasi introvabile e carissima più dei nuovi usciti anche da usati? Perchè 20 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2? Perchè più di 10 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2 e le loro versioni precedenti? :o

 

Infine Zaffiro Alpha e Rubino Omega sono i più economici sui 35-36.

 

Aiutatemi a capire perchè davvero non capisco sta cosa.

Ah boh non la capisco nemmeno io hahahaha

 

A sto punto se proprio vuoi recuperarli tanto vale che li giochi su emulatore per pc o cellulare xD

 

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Esempio di quando serve un tag

 

@Jace qui se non ti taggo col cavolo che passi ora che sei concentrato sul lupus :D

 

Comunque ho finito oggi Blu su VBA e preso su Amazon 2DS+Zaffiro Alpha ❤️

Bravo per Zaffiro, a te piacerà ú.u

 

Su 2ds puoi pure giocare a X/Y oppure Ultrasole/Ultraluna 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Che starter prenderai?

Non lo so! A Blu partivo sempre con Squirtle e Argento con Tototile, ora sono indeciso se tradire l'acqua col fuoco :D

 

2 minuti fa, Jace ha detto:

Ah boh non la capisco nemmeno io hahahaha

 

A sto punto se proprio vuoi recuperarli tanto vale che li giochi su emulatore per pc o cellulare xD

 

Bravo per Zaffiro, a te piacerà ú.u

 

Su 2ds puoi pure giocare a X/Y oppure Ultrasole/Ultraluna 

 

Sono gli unici a buon prezzo Zaffiro/Rubino e XY :D

 

Per la notifica strano se segui il topic :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Ho controllato chi sono gli starter e le loro evoluzioni, mi sa o quello di fuoco o quello d'acqua xD non sono belli quanto i primi come starter ed evo, ma quello d'erba è proprio il più brutto :D

 

 

Per i miei gusti ovvio! xD

No,vabbè. Io abbandono il topic. :inside_out___disgust_is_done__emote__by_jejuney-d962hl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.