Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Minias ha detto:

Hm io la switch non la posseggo, non seguo i titoli... I fan mormorano l'attesa di qualcosa?

La switch ora sta prendendo sempre più piede perché il parco giochi sta aumentando e da quel che si è detto, Pokémon su switch dovrebbe uscire a fine 2018 inizio 2019.

Anche se a me sembra un po' prestino

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Spero non un reboot della serie ambientato a Kanto. :ghghgh:

Oddio spero proprio di no xD
ma non credo lo faranno, anche perché sarebbe difficile collegare Kanto con un remake di Sinnoh.

Più probabilmente ci sarà una nuova regione e spero sia un gioco Open World

 

Già la grafica cel-shading mi intrippa parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
52 minuti fa, mariosan ha detto:

@Bucche vai il palco è libero per te  :D

Volevo proporre un topic che parlasse solo di fakemon in realtà ahahha

 

Se l'idea interessa lo faccio. Magari ognuno propone il suo fakemon (con foto sarebbe meglio) e si discute un po' del pokemon, che ne so se avete voglia anche definendone abilita e mosse, ovviamente il tipo e se vi va anche le info generali che trovereste in un pokedex ahahah 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Volevo proporre un topic che parlasse solo di fakemon in realtà ahahha

 

Se l'idea interessa lo faccio. Magari ognuno propone il suo fakemon (con foto sarebbe meglio) e si discute un po' del pokemon, che ne so se avete voglia anche definendone abilita e mosse, ovviamente il tipo e se vi va anche le info generali che trovereste in un pokedex ahahah 

 

Guarda, su un altro forum a tema pokémon, proposi un'iniziativa/gioco a tema fakémon che coinvolse tantissimi utenti, quindi si io sono interessato xD

Anche se è da diverso tempo che non cerco più Fakémon sul web

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Volevo proporre un topic che parlasse solo di fakemon in realtà ahahha

 

Se l'idea interessa lo faccio. Magari ognuno propone il suo fakemon (con foto sarebbe meglio) e si discute un po' del pokemon, che ne so se avete voglia anche definendone abilita e mosse, ovviamente il tipo e se vi va anche le info generali che trovereste in un pokedex ahahah 

 

Mi sembra un'idea carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Jace ha detto:

Guarda, su un altro forum a tema pokémon, proposi un'iniziativa/gioco a tema fakémon che coinvolse tantissimi utenti, quindi si io sono interessato xD

Anche se è da diverso tempo che non cerco più Fakémon sul web

Se l'idea del gioco fakemon c'è ancora fammi sapere ahaha

 

Aspetto di sentire almeno altri due o tre utenti interessati ed apro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il progetto del team cattivo di portare tutti gli abitanti dei villaggi in una città esiste veramente ed è cinese. Poi per il Buddha di giada che è più cinese che altro. 

Poi boh, i leak che parlano di Cina e come tema innovazione e tradizione sono altri e purtroppo sembrano concordare tutti :/

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Oppure all'India che era una delle regioni più quotate all'estero.

 

Comunque secondo voi ha senso fare due serpenti come leggendari? Sono due generazioni che i leggendari di copertina sono molto diversificati tra loro.  

Più che altro il dualismo tra i due serpenti di cui parla mi ricorda un po' quello di Zekrom e Reshiram quindi non mi convince tanto.  Anche perché la bandiera americana può essere ricollegata a Unima (o Alola) che è la patria dei due draghi e tra i temi affrontati in bianco e nero c'era appunto innovazione Vs traduzione. Quindi mi sembra tutto molto ripetitivo.  Poi beh bisogna vedere il risultato finale e soprattutto se è vero il leak. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.