Vai al contenuto

Pokemon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Bucche ha detto:

Vi aspetto qua !!!

 

 

https://pokemonshowdown.com/

Vuoi organizzare un torneo? 

 

3 ore ago, Minias ha detto:

e736a8da8301189ce58e7b38409365f7.jpg

Abbiamo gusti molto simili

Fomantis e Froslass erano dei pokèmon che ero indeciso se mettere anch'io

3 ore ago, Minias ha detto:

Ho scordato di inserite Salazzle... Ma nidoking mi piaceva molto da piccola, lo mettevo sempre in squadra. Menzione anche per ninetales alola che è bellissimo.

 

L'ha fatto pure il mio ragazzo. Le "forme di Dio"

yW8eZIV_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

 

Affascinante... :29n9szo:

 

1 ora ago, Chov RaM ha detto:

Immagino per il PvP, quindi leggendari esclusi :V 

 

75a5a358788de4396875f11e860878ef.jpg

 

Sì, lo so, vari non sono di tipo primario all'interno della categoria, ma secondo me eccellono sui primari, quindi :kep88:

Da quando i leggendari non sono ammessi in competitivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Manfri ha detto:

Vuoi organizzare un torneo? 

 

Abbiamo gusti molto simili

Fomantis e Froslass erano dei pokèmon che ero indeciso se mettere anch'io

Affascinante... :29n9szo:

 

Da quando i leggendari non sono ammessi in competitivo? 

Per me il torneo si può fare. Devo aprire un post?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
13 minuti fa, Jace ha detto:

Vista e mah. 

Non saprei dire, ma che sia uscito sotto il periodo del pesce d'aprile non mi fa ben sperare...

Infatti.

Chi farebbe mai uscire un leak vero in quella data?

Senza contare che l'immagine sembra proprio una versione ritoccata di Sole e Luna.

E poi non capisco sulla base di cosa PokèSirena la dia per vera quando con il poco che è stato mostrato non c'è modo di stabilire se corrispondano alle proprie informazioni (Il pokèpassaggio l'hanno inventato da una generazione e i percorsi acquatici ci sono da 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa immagine:

1522791210820.png

 

Con questa scritta:

"Before leaving, I have an odd questions for you: How your room looks like? I’ve always been fascinated thinking how people rooms look like… In a way, a room is the mirror of your soul. 

A room is that place you can personalize as much as you want: you can paint the walls, add decorations and even make it bigger if you have enough money… and if you are lucky enough to have a pet, it can run around and interact with you. There are so many games you can play together! Of course, if you are a blue whale owner this can’t be possible… but hey, the world is plenty of options. 

Sitting in your room with a nice cup of tea is also great if you want to spend some time reorganising your life. For example, you can move your files around on your laptop and easily connect with your friends (or strangers) if you want to swap messages (or something else) and play together. In the end … who needs to go out in the real world when you can do everything from your room straight after the “opening titles” of your day? 

It would be nice to see some pics of your rooms guys! Here you have a collage of mine to start, in the end nothing bad can happen if I share few random images of my little kingdom."

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Jace ha detto:

L'ipotesi Sri lanka è sempre più forte. 

Nei nuovi rebus c'è l'inno della sri lanka e l'immagine di una sua città. 

 

Bucche ma il torneo è Random? No perché io ho abbandonato l'ou in sesta gen e non ho mai giocato vgc 

Mi interessa la cosa delle basi segrete.

Ho visto gente parlare di starter elefante/pescepalla.

 

Comunque anch'io in questa generazione non ho fatto completamente il competitivo :29n9szo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, Jace ha detto:

L'ipotesi Sri lanka è sempre più forte. 

Nei nuovi rebus c'è l'inno della sri lanka e l'immagine di una sua città. 

 

Bucche ma il torneo è Random? No perché io ho abbandonato l'ou in sesta gen e non ho mai giocato vgc 

No la squadra la fate voi :)

 

Poi vi spiego nel post l'unica regola che voglio aggiungere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.