Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Minias ha detto:

Hm io la switch non la posseggo, non seguo i titoli... I fan mormorano l'attesa di qualcosa?

La switch ora sta prendendo sempre più piede perché il parco giochi sta aumentando e da quel che si è detto, Pokémon su switch dovrebbe uscire a fine 2018 inizio 2019.

Anche se a me sembra un po' prestino

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Spero non un reboot della serie ambientato a Kanto. :ghghgh:

Oddio spero proprio di no xD
ma non credo lo faranno, anche perché sarebbe difficile collegare Kanto con un remake di Sinnoh.

Più probabilmente ci sarà una nuova regione e spero sia un gioco Open World

Già la grafica cel-shading mi intrippa parecchio

Inviato
Proprio ora, Jace ha detto:

Io volevo questi, ma si sono rivelati fakemon, ex leak:jt9p8n:

Nascondi Spoiler

Risultati immagini per pokémon starter leakRisultati immagini per pokémon starter leakRisultati immagini per pokémon starter leak

Sì, li avevo visti.

Adoro l'ornitorinco. :heart:

Avevo capito che fossero fake perchè anche con SM era uscito il leak di una scimmia erba.

Inviato
52 minuti fa, mariosan ha detto:

@Bucche vai il palco è libero per te  :D

Volevo proporre un topic che parlasse solo di fakemon in realtà ahahha

Se l'idea interessa lo faccio. Magari ognuno propone il suo fakemon (con foto sarebbe meglio) e si discute un po' del pokemon, che ne so se avete voglia anche definendone abilita e mosse, ovviamente il tipo e se vi va anche le info generali che trovereste in un pokedex ahahah 

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Se l'idea interessa lo faccio. Magari ognuno propone il suo fakemon (con foto sarebbe meglio) e si discute un po' del pokemon, che ne so se avete voglia anche definendone abilita e mosse, ovviamente il tipo e se vi va anche le info generali che trovereste in un pokedex ahahah 

Guarda, su un altro forum a tema pokémon, proposi un'iniziativa/gioco a tema fakémon che coinvolse tantissimi utenti, quindi si io sono interessato xD

Anche se è da diverso tempo che non cerco più Fakémon sul web

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi sembra un'idea carina.

Inviato
35 minuti fa, Jace ha detto:

Guarda, su un altro forum a tema pokémon, proposi un'iniziativa/gioco a tema fakémon che coinvolse tantissimi utenti, quindi si io sono interessato xD

Anche se è da diverso tempo che non cerco più Fakémon sul web

Se l'idea del gioco fakemon c'è ancora fammi sapere ahaha

Aspetto di sentire almeno altri due o tre utenti interessati ed apro. 

Inviato
6 ore ago, Jace ha detto:

Io volevo questi, ma si sono rivelati fakemon, ex leak:jt9p8n:

Nascondi Spoiler

Risultati immagini per pokémon starter leakRisultati immagini per pokémon starter leakRisultati immagini per pokémon starter leak

Oddio quello d'acqua è bellissimo! Sarebbe stata la prima volta che avrei scelto lo starter acquatico :ghghgh:

Inviato

Oppure all'India che era una delle regioni più quotate all'estero.

Comunque secondo voi ha senso fare due serpenti come leggendari? Sono due generazioni che i leggendari di copertina sono molto diversificati tra loro.  

Inviato

Perché il progetto del team cattivo di portare tutti gli abitanti dei villaggi in una città esiste veramente ed è cinese. Poi per il Buddha di giada che è più cinese che altro. 

Poi boh, i leak che parlano di Cina e come tema innovazione e tradizione sono altri e purtroppo sembrano concordare tutti :/

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Oppure all'India che era una delle regioni più quotate all'estero.

Comunque secondo voi ha senso fare due serpenti come leggendari? Sono due generazioni che i leggendari di copertina sono molto diversificati tra loro.  

Più che altro il dualismo tra i due serpenti di cui parla mi ricorda un po' quello di Zekrom e Reshiram quindi non mi convince tanto.  Anche perché la bandiera americana può essere ricollegata a Unima (o Alola) che è la patria dei due draghi e tra i temi affrontati in bianco e nero c'era appunto innovazione Vs traduzione. Quindi mi sembra tutto molto ripetitivo.  Poi beh bisogna vedere il risultato finale e soprattutto se è vero il leak. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.