Vai al contenuto

Rotta 1

Jace

Messaggi raccomandati

A me il voto di Sofy non è piaciuto per niente comunque, lo dico chiaramente..fino a due minuti prima non sapeva chi votare e poi va a triplicare qualcuno? Hmm..boh

Comunque ho fatto un rapido conto delle varie liste per la sondata (magari se qualcuno vuole fare un double-check)

Eco 4
Meri 3
Loudo 3
Pride 3
Manfri 3
Momo 3

Sofy 2
Esti 2
SuperLol 2
Astrale 2
Mariosan 2
kado' 1
Airod 1

Ci sono 6 nomi come voleva la buonanima di Airod, ora deve solo decidere il Veggente se vuole seguire questa tattica o meno, in ogni caso speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

A me il voto di Sofy non è piaciuto per niente comunque, lo dico chiaramente..fino a due minuti prima non sapeva chi votare e poi va a triplicare qualcuno? Hmm..boh

Comunque ho fatto un rapido conto delle varie liste per la sondata (magari se qualcuno vuole fare un double-check)

Eco 4
Meri 3
Loudo 3
Pride 3
Manfri 3
Momo 3

Sofy 2
Esti 2
SuperLol 2
Astrale 2
Mariosan 2
kado' 1
Airod 1

Ci sono 6 nomi come voleva la buonanima di Airod, ora deve solo decidere il Veggente se vuole seguire questa tattica o meno, in ogni caso speriamo bene!

A me la lista risulta essere questa:

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Meri (kado, mario, Matt4, Loudo)

Kado (Cardamomo, Sofy)

Pride (kado, mario, Cardamomo)

SuperLol (kado, mario, Loudo)

Mario (Matt4, Pride)

Astrale (M4tt, Manfri)

Manfri (Dvon, Super, Cardamomo)

Sofy (Dvon)

Cardamomo (Dvon)

Eco (Dvon, Manfri, Matt4, Super)

Esti (Manfri, Pride, Sofy)

Airod (Pride, Loudo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel testamento vi stavo augurando di perdere con tutto il mio cuore!

Primo inziate a ragionare con la vostra testa, magari risusciamo a capirci qualcosa?

Secondo nessuno e dico nessuno mi ha mai sospettato per tutta la durata della giornata. 

Terzo avevo già scritto che sarei stata meno partecipe per lavoro in questa partita. 

Quarto salvataggio cercato di Airod non puzza mille e mille lontano. 

Posso mandare a quel paese Mario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

A me la lista risulta essere questa:

Loudo (kado, mario, Super, Sofy)

Meri (kado, mario, Matt4, Loudo)

Kado (Cardamomo, Sofy)

Pride (kado, mario, Cardamomo)

SuperLol (kado, mario, Loudo)

Mario (Matt4, Pride)

Astrale (M4tt, Manfri)

Manfri (Dvon, Super, Cardamomo)

Sofy (Dvon)

Cardamomo (Dvon)

Eco (Dvon, Manfri, Matt4, Super)

Esti (Manfri, Pride, Sofy)

Airod (Pride, Loudo)

Alcuni messaggi non sapevo se interpretarli come liste (ad esempio, mi sembra di non aver trovato la lista di Loudo, forse l'ho solo skippata) altri avevano 5 nomi (tipo la tua) e ho segnato tutto, comunque mi sembra più precisa questa, quindi ottimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

Eco 4
Meri 3
Loudo 3
Pride 3
Manfri 3
Momo 3

Sofy 2
Esti 2
SuperLol 2
Astrale 2
Mariosan 2
kado' 1
Airod 1

Io in realtà non so bene quando ho votato e l'ho fatto completamente a caso mi dispiace per meri ma non avevo idea di chi votare è già la scorsa volta non avevo fatto in tempo a votare è e non volevo ripetere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Nel testamento vi stavo augurando di perdere con tutto il mio cuore!

Primo inziate a ragionare con la vostra testa, magari risusciamo a capirci qualcosa?

Secondo nessuno e dico nessuno mi ha mai sospettato per tutta la durata della giornata. 

Terzo avevo già scritto che sarei stata meno partecipe per lavoro in questa partita. 

Quarto salvataggio cercato di Airod non puzza mille e mille lontano. 

Posso mandare a quel paese Mario? 

:heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto a dir la verità ho votato a caso e per esclusione perché Airod non mi sembrava lupo e non ho visto l'altro7 voto dato a Manfri quindi ho preferito non darlo a vuoto o controcorrente  come avevo fatto nella scorsa partita (mi avevano sospettata tanto per questo).  Poi ho visto il voto che ti ha dato kado e non so perché mi ha convinta 

Non so se avrei votato te o Freddy se avessi visto l'altro voto però Airod non mi sembrava veramente sospetto

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Mah, tutt'oggi a preoccuparsi per il rogo e poi quasi tutti hanno votato gli ultimi 2 minuti. Compresi quelli che dicevano di non ridursi a votare all'ultimo.

Sto guardando soprattutto te, mario.

Molto divertente in effetti. Io non sono stata proprio nominata. Così come Airod. 

Poi arrivo, voglio votare. Ho votato in ritardo solo perché non avevo tempo prima. Ad un certo punto non capisco perché non posso avere un sospetto. E dicendo che era a pelle e mi ritrovo mille voti con gente che dice di votarmi. Io boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il voto a caso lo da Meri è buona buonissima, se lo do io sono cattivo. Io non mi sono ridotto all'ultimo perchè volevo fare come i lupi che votano due secondi prima della chiusura sennò avrei aspettato a votare per ultimo o quasi, ho votato per 4\5 su 15 quindi non rompete. @Loudo non è che solo perché hai votato per secondo vuoi deviare il veggente su di me per evitare di essere sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.