Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3

N ™

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Matt4 said:

Cioè ma poi sono indizi per un semplice contadino, che ti costava dirli un po' prima? D: manco dovessi rivelarti come veggente, a me puzza un po' la cosa, scusa Rick

Yap. Secondo me abbiamo rogato bene. Anche SuperLoL mi pareva negativo, ma evidentemente uno dei due è megera. Oppure la megera è viva e Super era Joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sofy said:

È vero e alcune tue accuse mi sembrano anche più che valide però altre un po' meno, non sono per niente sicura che questo ti renda lupo/cattivo ma sei (dei pochi rimasti) quello che sospetto di più 

No problem :)

È tuo diritto sospettarmi

18 minuti fa, kado' said:

Yap. Secondo me abbiamo rogato bene. Anche SuperLoL mi pareva negativo, ma evidentemente uno dei due è megera. Oppure la megera è viva e Super era Joker.

Concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, kado' said:

Ipotizzando che la guardia sia viva e che il joker morto, speriamo che tu sopravviva fino a domani.

In caso non accadesse, confermi quindi che ti stai dichiarando medium che ha visto sia mariosan che superlol non lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kado' said:

Se la guardia volesse farmi visita, è il momento buono. È già strano che io sia sopravvissuto fino ad oggi.

Se il lupo sei tu ce la metti in saccoccia a tutti, e forse è meglio andarci cauti. Perché se io penso a Rick contadino, anche tu hai spinto per rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.