Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

 

18 minuti fa, Sofy said:

 

Condivido (e non perché sono il lupo) perché vorrei qualche certezza quindi o lei o il medium devono dirci qualcosa

 

Bene, va a tuo favore.

 

I lupi non sanno chi ha sondato chi.

Con 1 sola sondata lupo c'è il 50% di probabilità che l'esito sia in mano al proC, ma pure un bel 75% che riguardi uno di loro. Con ben due sondate aumentano le probabilità che veggente e megera abbiano in mano un esito ciascuno, dunque la percentuale del secondo caso non può che alzarsi. Al branco converrebbe far tacere il veggente, o comunque sviare il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Perché no? La facciamo vincere insieme a noi :) megeruccia esci fuori e condividi con noi le tue scoperte :0iBn3vJ:

Non può vincere assieme a noi...
 

Quota

La Megera è l’unica vincitrice se rimane in vita con non più di un personaggio lupo e non più di un personaggio contadino (a parte se stessa).

L'unico modo in cui potrebbe uscire allo scoperto è provandosi a spacciare come veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

E se le sondate sono entrambe della megera? Deve uscire lo stesso? 

 

Il veggente?

A quel punto potrà fare come crede, in base a quanto sia a rischio morso.

 

Secondo me dovrebbe uscire comunque, avremmo in mano due buoni fidati e soprattutto potremmo escludere che sia morto, o che la megera gli rubi il ruolo in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In più se la guardia è ancora viva potrebbe essere protetto dai lupi

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

tutti più o meno hanno detto qualcosa

 

 

Quindi o sia il veggente che il medium che la megera sono morti o non hanno intenzione di palesarsi? Please mandateci un segno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

Le ipotesi più probabili sul perché il veggente non esce sono due secondo me:

  • Le sondate ai lupi sono entrambe dalla megera
  • Il veggente è morto

 

mario e superlol sono da escludere come possibili veggenti, visto che venivano rogati lo avrebbero detto.

L la mia speranza di lui e che il morso lo cercasse quindi questo escluderebbe che sia il veggente

jawall ... su di lui non sappiamo niente però ieri anche lui cercava il medium per mario

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kado' said:

 

Il veggente?

A quel punto potrà fare come crede, in base a quanto sia a rischio morso.

 

Secondo me dovrebbe uscire comunque, avremmo in mano due buoni fidati e soprattutto potremmo escludere che sia morto, o che la megera gli rubi il ruolo in futuro.

Ehm sì il soggetto era il veggente non la megera... Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

mario e superlol sono da escludere come possibili veggenti, visto che venivano rogati lo avrebbero detto.

L la mia speranza di lui e che il morso lo cercasse quindi questo escluderebbe che sia il veggente

jawall ... su di lui non sappiamo niente però ieri anche lui cercava il medium per mario

 

 

 

Io rimango della mia teoria che L fosse un medium che cercava la protezione della guardia però se voi dite che non è nel suo stile mi rimangono tanti dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

ok mettiamo da parte il devono e poniamo la questione in un altro modo.

 

arrivati al giorno 3 che sappiamo di questa parti?

 

1 - sappiamo che è stato sondato un lupo alla notte 0 (chi è il sondato?? è opera del veggente o della megera???)

2 - sappiamo che non è stato sondato nessun lupo alla notte 1

3 - sappiamo che è stato sondato un lupo alla notte 2  (chi è il sondato?? è opera del veggente o della megera???)

4 - al rogo 1 è morto mario, che cos'era non si sa

5 - al rogo 2 è morto superlol, che cos'era non si sa

6 - è stato ucciso alla notte 1 L

7 - è stato ucciso alla notte 2 jawall

 

aiord converrai con me che se avessimo due dati in più certi ci aiuterebbe a ragionare sul da farsi.

 

parliamo dei numeri della partita.

 

siamo partita in 12 e i conta valevano così:

 

10 visti C

2 visti L

 

abbiamo avuto fino adesso be 4 morti e secondo me sono tutti visti C quindi a questo punto la situazione attuale è

 

6 visti C

2 visti L

 

 

 

 

 

eravamo 9 visti C e 3 visti L (due lupi e megera) tu dici che i lupi abbiano fatto terra bruciata uccidendo 4 proC? io non lo penso, penso che almeno un proL sia fuori dai giochi

7 minuti fa, Matt4 said:

 

Comunque io vorrei sentire un po' di più @RickGrimes, che in un precedente messaggio secondo me ha fatto capire o di essere ruolo o di avere info importanti.

mi restano 15min alla fine della pausa pranzo, ho letto tutto e sono d'accordo nel far uscire il veggente per stringere il campo ma solo se la guardia è viva altrimenti poi rimaniamo con un fico secco in mano..non so se mi sono spiegato. @Matt4 non sono ruolo ho solo dato delle mie considerazioni sul tema del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

eravamo 9 visti C e 3 visti L (due lupi e megera) tu dici che i lupi abbiano fatto terra bruciata uccidendo 4 proC? io non lo penso, penso che almeno un proL sia fuori dai giochi

mi restano 15min alla fine della pausa pranzo, ho letto tutto e sono d'accordo nel far uscire il veggente per stringere il campo ma solo se la guardia è viva altrimenti poi rimaniamo con un fico secco in mano..non so se mi sono spiegato. @Matt4 non sono ruolo ho solo dato delle mie considerazioni sul tema del giorno

 

in effetti mi sono spiegato male io, il mio ragionamento era sui conta. La megera è si vista L ma conta C

 

quindi lo riscrivo meglio, partita da 12 giocatori

 

10 C

2 L

 

ne abbiamo persi 4 e io credo tutti C quindi

 

6 C

2 L

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

in effetti mi sono spiegato male io, il mio ragionamento era sui conta. La megera è si vista L ma conta C

 

quindi lo riscrivo meglio, partita da 12 giocatori

 

10 C

2 L

 

ne abbiamo persi 4 e io credo tutti C quindi

 

6 C

2 L

 

 

 

 

ah sisi allora ok, comunque penso ancora che un lupo sia morto

 

4 minuti fa, Matt4 said:

Hai scritto che i tuoi post contenevano informazioni fruttifere per chi sapesse cercare (o qualcosa del genere)

 

Ora sono dal cell, ma se vuoi poi lo cerco e lo riporto qui in topic

 

Ti riferivi a qualcosa di particolare?

nulla in particolare, ma quando hai tempo vai a rileggere..
io devo tornare a lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

10C e 2L in origine. 
I morti al morso sono ovviamente C, quindi 8C-2L. 
Al rogo sarà morto al massimo un lupo, o nessuno, quindi in questo momento siamo 6C-2L oppure 7C-1L

Se è morto un lupo, penso che fosse SuperLol. 
Se avessimo qualche certezza capiremmo di più dalle votazioni... No perché se credo a SuperLol lupo, per me l'altro lupo è tra Marco/Sofy/Vinicio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Sofy per ora la escluderei, è sospetta, però forse troppo sospetta per essere cattiva..non penso sia lupo, se proprio al massimo è la megera

 

Se superlol era lupo (e io penso lo sia) l'altro lupo è o Marco o Rick

 

Comunque se, come sembra, L era medium e Jawall veggente mi tolgo il cappello di fronte ai lupi :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

già lo dico se non esce nessuna notizia voterò uno di questi:

 

- airod

- rick

- sofy

- kado

 

2 minuti fa, Matt4 said:

Io Sofy per ora la escluderei, è sospetta, però forse troppo sospetta per essere cattiva..non penso sia lupo, se proprio al massimo è la megera

 

Se superlol era lupo (e io penso lo sia) l'altro lupo è o Marco o Rick

 

Comunque se, come sembra, L era medium e Jawall veggente mi tolgo il cappello di fronte ai lupi :111:

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: perchè mi consideri lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, RickGrimes said:

mi restano 15min alla fine della pausa pranzo, ho letto tutto e sono d'accordo nel far uscire il veggente per stringere il campo ma solo se la guardia è viva altrimenti poi rimaniamo con un fico secco in mano..non so se mi sono spiegato

 

E che ne sa il veggente della guardia? Stai proponendo di farli uscire entrambi o nessuno?

 

Io penso che il veggente sia morto ieri, e che seguendo il mio consiglio abbia sondato te.

A meno che non fosse L stesso, chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.