Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, RickGrimes said:

vabbè ok

i voti che ho dato sono stati contro mario, anche le parole spese nelle discussioni, poi a eco che la sua inattività mi dava un po' fastidio perché si potrebbe benissimo nascondere un ruolo dietro il suo personaggio e la frase che ha detto dopo aver letto velocemente il topic, come ha detto in quell'occasione, votandomi perché non gliela contavo giusta poi è andato via..fa apparizioni di 2 min al giorno per accusare così. Quindi mi sembravano abbastanza congrue con quanto ho detto in topic, le mie votazioni

Degli altri penso che: Marco non so se abbia qualcosa da nascondere o in questi giorni è facilmente accusatorio, airod l'ho detto in precedenza potrebbe essere megera oppure contadino semplice, tu mi sembri apposto, eco detto su, Vinicio mi sembra buono magari qualche ruolo proC potrebbe esserlo, sofy non convince molto la sua spiegazione del voto e in generale, kado penso che sia proC non mi ha mai fatto sospettare di lui

 

Il fatto è che puntare il dito su un assenteista (eco) non è molto proC, per quella che è l'esperienza che ho io di lupus..è anche vero che mancando 30 minuti al rogo piacerebbe anche a me avere qualcosa da eco, però non possiamo permetterci di rogarlo solo perché assente, anche perché purtroppo fa sempre così. Su Sofy anche io non ero convinto, ma oggi non mi è dispiaciuta..rimane comunque tra i miei sospetti..Diciamo che gli unici che scarterei finora sono eco, vinicio e kado' (se superlol era cattivo, altrimenti la situazione cambia parecchio)

 

@Papà eco dacci un segno

 

Ragazzi per favore, in ogni caso evitiamo casini dell'ultimo secondo, cerchiamo di decidere una linea guida comune della città ed evitiamo di spargere voti a caso che poi i lupi/megere/joker vari banchettano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Il fatto è che puntare il dito su un assenteista (eco) non è molto proC, per quella che è l'esperienza che ho io di lupus..è anche vero che mancando 30 minuti al rogo piacerebbe anche a me avere qualcosa da eco, però non possiamo permetterci di rogarlo solo perché assente, anche perché purtroppo fa sempre così. Su Sofy anche io non ero convinto, ma oggi non mi è dispiaciuta..rimane comunque tra i miei sospetti..Diciamo che gli unici che scarterei finora sono eco, vinicio e kado' (se superlol era cattivo, altrimenti la situazione cambia parecchio)

 

@Papà eco dacci un segno

ma quello che dico io è che eco potrebbe essere un ruolo utile per noi o per il veggente stesso, se non è morto..magari guardia e restando zitto e magari andando con random.org o un po' a caso i morti per morso ci saranno sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RickGrimes said:

ma quello che dico io è che eco potrebbe essere un ruolo utile per noi o per il veggente stesso, se non è morto..magari guardia e restando zitto e magari andando con random.org o un po' a caso i morti per morso ci saranno sempre

Eco aveva detto di essere capitato il ruolo che voleva, qualcuno sa il suo ruolo preferito? Io ho una mia ipotesi

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Eco aveva detto di essere capitato il ruolo che voleva, qualcuno sa il suo ruolo preferito? Io ho una mia ipotesi

Non lo so e non lo voglio sapere, sinceramente mi sembra contro lo spirito di questo gioco andare a pescare i ruoli preferiti. Mi ero perso quando ha detto di essere il ruolo che voleva. Secondo me non sono cose corrette da dire comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Non tutti gli inattivi... tu stesso hai scagionato PapaEco perché gioca sempre così.

Sì, ma mettere in atto questa strategia sperando che qualcuno lo difenda dopo che nelle ultime 2 partite questo non è mai successo...capisco che abbia fama di essere raramente sobrio, ma qui si esagera asd

 

Tra l'altro non mi sembra una strategia vincente in ogni caso da parte della megera..un po' deve intervenire, non può rischiare che la città vinca troppo facilmente o che i lupi/joker ottengano la maggioranza, altrimenti per lei è finita

 

cioè, una megera che non si connette dalle 3 e che rischia di essere eliminata per inattività io non ce la vedo proprio, vado a votare Rick

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avevo detto che avevo lasciato indizi e ormai penso che la mia unica salvezza sia mostrarveli, ho visto da subito che per i miei temperamenti venivo additato da tutti come proL ma sono proC al 100% sono un semplice contadino e di seguito vi mostro le tracce lasciate nei giorni passati che nessuno ha saputo cercare a fondo..
 

risposte aride ma molto fruttifere se le si cerca bene
 

"tu dici che i lupi abbiano fatto terra bruciata? Sono d'accordo nel far uscire il veggente ma solo se la guardia è viva altrimenti rimaniamo con un fico secco in mano"

Raga sono contadino ve lo stavo dimostrando ma nessuno si è preso la briga di andare a controllare, quando l'ho detto perché l'ho detto, che stessi dicendo il vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm..io ormai ho votato, mi dispiace..Anche se personalmente non mi sembrano indizi particolarmente convincenti se devo essere sincero..Poi vabbè, decideranno gli altri, non so puoi anche dire il vero a questo punto..

 

Cioè ma poi sono indizi per un semplice contadino, che ti costava dirli un po' prima? D: manco dovessi rivelarti come veggente, a me puzza un po' la cosa, scusa Rick

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli credo. Anzi, lo penso contadino semplice da quando ha detto che gli è capitato di nuovo il solito ruolo che non lo fa proprio impazzire. 

Pertanto, se prima avevo qualche dubbio, votare ora Marco sarà meno dubbioso. 

Avrei agito così anche se non si fosse rivelato, per precisare. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

Hmm..io ormai ho votato, mi dispiace..Anche se personalmente non mi sembrano indizi particolarmente convincenti se devo essere sincero..Poi vabbè, decideranno gli altri, non so puoi anche dire il vero a questo punto..

 

Cioè ma poi sono indizi per un semplice contadino, che ti costava dirli un po' prima? D: manco dovessi rivelarti come veggente, a me puzza un po' la cosa, scusa Rick

perché dicendo "indizi" i lupi magari mi avrebbero morso credendomi ruolo ma evidentemente non lo hanno capito nemmeno loro e mi state rogando perdendo un altro proC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.