Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

Ora il sito sembra un po' meglio, prima non sono riuscito ad accedervi per diverso tempo. Se il sito morisse di nuovo forse si potrebbe spostare il rogo, non so.

 

Questa attaccatura di Marco1306 verso Airod ci poteva anche stare, ma ora mi pare stia durando un po' troppo senza grandi elementi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, RickGrimes said:

io penso che non si dovrebbe esporre così facilmente ecco

e che messaggio volevi mandare al veggente votando me e non superlol già condannato? non ho votato superlol perché avevo già votato eco da un paio di minuti prima che discuteste di superlol e della sua colpevolezza

Volevo solo dire che per me eri sospetto è che avrebbe dovuto sondarti per toglierci ogni dubbio come aveva già detto kado

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Vinicio said:

Ora il sito sembra un po' meglio, prima non sono riuscito ad accedervi per diverso tempo. Se il sito morisse di nuovo forse si potrebbe spostare il rogo, non so.

 

Questa attaccatura di Marco1306 verso Airod ci poteva anche stare, ma ora mi pare stia durando un po' troppo senza grandi elementi.

 

 

vinicio il non avere grandi elementi in mano è il problema di questa partita. Purtroppo continuiamo ad andare alla cieca.

 

2 minuti fa, N ™ said:

Se volete possiamo spostare il rogo a domani ore 12. Comunicazioni e chiusura topic entro le 13.30 e pubblicazione morso ore 14. 

 

visto che è un problema generale si potrebbe fare così

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, RickGrimes said:

capire se qualcuno aveva intuito qualcosa oltre me. Secondo te due lupi si difendono apertamente e si mettono mi piace?!

 

Ma quindi tu cos'hai capito? Col sito down non ho potuto cercare tra i tuoi messaggi, se hai qualche sospetto dillo apertamente perché qui stiamo brancolando nel buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.