Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus ScegliRuolo

Masters: Manfri e N

 

Giorno 3 - Freddy Kruger

 

ROGO: ore 21.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30

APERTURA GIORNO: ore 23

1zqyi5y.jpg

(EN)

« One, two, Freddy's coming for you, three, four, better lock your door, five, six, grab your crucifix, seven, eight, gonna stay up late, nine, ten, never sleep again! »

(IT)

« Uno, due, Freddy viene per te,
tre, quattro, meglio chiudere la porta
cinque, sei, il crocifisso tieni stretto,
sette, otto, rimarrò sveglio fino a tardi,
nove, dieci, non dormirai mai più! »

(La filastrocca infantile che si sente spesso negli incubi di Freddy)

MUORE @Jawall!

POTERE DEL CANTASTORIE:

Un lupo è stato individuato!

 

LISTA RUOLI:

Spoiler

Lupi Mannari x2 (Visto L, Conta L, Vince L)

Joker (Visto C, Conta C, Vince L)

Veggente (Visto C, Conta C, Vince C)

Medium (Visto C, Conta C, Vince C)

Guardia del Corpo (Visto C, Conta C, Vince C)

Cantastorie (Visto C, Conta C, Vince C)

Contadino Semplice x4 (Visto C, Conta C, Vince C)

Megera (Visto L, Conta C, Vince come Rubavittoria)

LISTA PARTECIPANTI:

Spoiler

 

1. Matt4

2. Marco1306 + Minias

3. Jawall Sbranato durante la Notte 2

4. mariosan + Mery93 Morto al Rogo del Giorno 1

5. Airod

6. L Lawliet  Sbranato durante la Notte 1

7. SuperLol Morto al Rogo del Giorno 2

8. Papà eco

9. kado'

10. RickGrimes

11. Vinicio

12. Sofy + dieguito94 + DvonTeese

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, un'altra cantata è arrivata :piano:

 

Chiaramente se entrambe le volte è stato il veggente, deve uscire. Che ormai non servirebbe più a niente. 
Se una delle due non so... Dipende eh, potrebbe anche uscire con il nome, poi magari stringendo un po' il cerchio e incrociando atteggiamenti e votazioni, si potrebbe arrivare all'altro. E si potrebbe fare se magari sapessimo che anche la guardia è viva. Altrimenti niente, se ne stia ancora tranquillo ma si rischia di portare tutto nella tomba. (Non è che voglio farlo uscire eh, sto valutando le ipotesi, non sia mai). 

 

Se invece sono entrambe della megera... Stica, si muoverà di conseguenza per vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sofy said:

E se fosse stato Jawall il veggente?

 

Beh, in questo caso il fatto che sia mariosan che superlol abbiano tentato di farlo fuori un po' mi rincuora..sondata lupo o meno, almeno 2 cattivi sarebbero morti..

 

Comunque aspettiamo un attimo, abbiamo commentato in 3..diamo tempo agli altri di commentare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 said:

 

Beh, in questo caso il fatto che sia mariosan che superlol abbiano tentato di farlo fuori un po' mi rincuora..sondata lupo o meno, almeno 2 cattivi sarebbero morti..

 

Comunque aspettiamo un attimo, abbiamo commentato in 3..diamo tempo agli altri di commentare la cosa

 

quindi tu li consideri entrambi cattivi?

 

per me è estremamente difficile, anzi secondo me non ne abbiamo rogato nessuno.

 

se questo fosse successo, almeno per quanto riguarda il rogo di mario, il medium c'è lo avrebbe detto.

 

per me tutti e due i lupi sono vivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

quindi tu li consideri entrambi cattivi?

 

per me è estremamente difficile, anzi secondo me non ne abbiamo rogato nessuno.

 

se questo fosse successo, almeno per quanto riguarda il rogo di mario, il medium c'è lo avrebbe detto.

 

per me tutti e due i lupi sono vivi.

 

 

 

No, non li considero entrambi cattivi, o comunque non ne ho la certezza, soprattutto su mario.

 

Cosa ne pensi di quello che ha scritto eco su Sofy?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno avviso già che oggi sarò pochissimo on perché sono stato chiamato a lavoro quindi quando potrò farò un salto e recupererò il più velocemente possibile quello che avete scritto, verso il rogo poi ci dovrei essere

50 minuti fa, Marco1306 said:

 

quindi tu li consideri entrambi cattivi?

 

per me è estremamente difficile, anzi secondo me non ne abbiamo rogato nessuno.

 

se questo fosse successo, almeno per quanto riguarda il rogo di mario, il medium c'è lo avrebbe detto.

 

per me tutti e due i lupi sono vivi.

 

 

ricordiamoci dell'eventualità che il medium è già morto raga. Secondo me uno tra lol e mario era cattivo, io continuo a pensare ciò

inoltre due visti lupo su 3 da parte della megera/veggente ma bisogna vedere chi ha visto chi. Secondo il mio punto di vista il veggente non dovrebbe uscire perché può anche essere che la guardia sia morta e che nella notte nessuno lo protegga, questo se ha solo un nome eh

Link al commento
Condividi su altri siti

qua qualcosa deve uscire.

non possiamo più andare alla cieca, veggente e medium devono riportare gli esiti

 

Proprio ora, RickGrimes said:

buongiorno avviso già che oggi sarò pochissimo on perché sono stato chiamato a lavoro quindi quando potrò farò un salto e recupererò il più velocemente possibile quello che avete scritto, verso il rogo poi ci dovrei essere

ricordiamoci dell'eventualità che il medium è già morto raga. Secondo me uno tra lol e mario era cattivo, io continuo a pensare ciò

 

è uscita una sondata lupo che ci dici :)

 

come dice anche Minias, L dava del lupo certo a Mario senza sapere se lo era veramente quindi mi sento di escluderlo dal ruolo di medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, RickGrimes said:

buongiorno avviso già che oggi sarò pochissimo on perché sono stato chiamato a lavoro quindi quando potrò farò un salto e recupererò il più velocemente possibile quello che avete scritto, verso il rogo poi ci dovrei essere

ricordiamoci dell'eventualità che il medium è già morto raga. Secondo me uno tra lol e mario era cattivo, io continuo a pensare ciò

inoltre due visti lupo su 3 da parte della megera/veggente ma bisogna vedere chi ha visto chi. Secondo il mio punto di vista il veggente non dovrebbe uscire perché può anche essere che la guardia sia morta e che nella notte nessuno lo protegga, questo se ha solo un nome eh

Il Joker viene visto C. 
Sono stati sondati entrambi i lupi, oppure lo stesso lupo da entrambi i sondatori. 
 

7 minuti fa, Marco1306 said:

qua qualcosa deve uscire.

non possiamo più andare alla cieca, veggente e medium devono riportare gli esiti

Vuoi proprio sapere chi sono eh :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Airod said:

Il Joker viene visto C. 
Sono stati sondati entrambi i lupi, oppure lo stesso lupo da entrambi i sondatori. 
 

Vuoi proprio sapere chi sono eh :) 

e ma la megera viene vista lupo eh, sono sempre 3 visti lupo che ci sono in questa partita e due sono stati individuati, oppure è uno solo che è stato visto prima dalla megera e poi dal veggente o viceversa

 

39 minuti fa, Marco1306 said:

qua qualcosa deve uscire.

non possiamo più andare alla cieca, veggente e medium devono riportare gli esiti

 

 

è uscita una sondata lupo che ci dici :)

 

come dice anche Minias, L dava del lupo certo a Mario senza sapere se lo era veramente quindi mi sento di escluderlo dal ruolo di medium.

tu quindi sei sicuro che sia il veggente che il medium siano vivi? O almeno uno dei due è morto?
L potrebbe pure non essere stato medium, questo lo abbiamo discusso a lungo, ma potrebbero essere stati jawall, lol oppure è ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

che potrebbe averci visto giusto :)

 

 

58 minuti fa, Matt4 said:

Beh dai almeno allora su una possibile cattiva siamo d'accordo! Vediamo se esce qualcos'altro durante la giornata..

:heartbreak::bawling:

38 minuti fa, Marco1306 said:

come dice anche Minias, L dava del lupo certo a Mario senza sapere se lo era veramente quindi mi sento di escluderlo dal ruolo di medium.

Domanda: ma il medium quando scopre se il rogato è cattivo o no? Prima o dopo che i lupi scelgano?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

No alla cieca proprio non direi. Cerco di capirci qualcosa. 

Mario buono, SuperLol no. O almeno penso, visto come si è lasciato morire

 

airod se si gioca per conto proprio non si va da nessuna parte. ad un certo punto della partita gli esiti DEVONO uscire

 

3 minuti fa, Sofy said:

 

 

:heartbreak::bawling:

Domanda: ma il medium quando scopre se il rogato è cattivo o no? Prima o dopo che i lupi scelgano?

 

dovrebbe saperlo in apertura di giorno

 

4 minuti fa, RickGrimes said:

e ma la megera viene vista lupo eh, sono sempre 3 visti lupo che ci sono in questa partita e due sono stati individuati, oppure è uno solo che è stato visto prima dalla megera e poi dal veggente o viceversa

 

tu quindi sei sicuro che sia il veggente che il medium siano vivi? O almeno uno dei due è morto?
L potrebbe pure non essere stato medium, questo lo abbiamo discusso a lungo, ma potrebbero essere stati jawall, lol oppure è ancora vivo

 

io ci spero perchè così ci potrebbero chiarire delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, RickGrimes said:

e ma la megera viene vista lupo eh, sono sempre 3 visti lupo che ci sono in questa partita e due sono stati individuati, oppure è uno solo che è stato visto prima dalla megera e poi dal veggente o viceversa

Ah già... Come non detto :D 

 

25 minuti fa, Marco1306 said:

airod se si gioca per conto proprio non si va da nessuna parte. ad un certo punto della partita gli esiti DEVONO uscire

Non sto giocando per conto mio... Altrimenti non posterei. 

Quel devono mi piace poco. 

 

31 minuti fa, Sofy said:

:heartbreak::bawling:

Non ti piace essere sospettata? :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mettiamo da parte il devono e poniamo la questione in un altro modo.

 

arrivati al giorno 3 che sappiamo di questa parti?

 

1 - sappiamo che è stato sondato un lupo alla notte 0 (chi è il sondato?? è opera del veggente o della megera???)

2 - sappiamo che non è stato sondato nessun lupo alla notte 1

3 - sappiamo che è stato sondato un lupo alla notte 2  (chi è il sondato?? è opera del veggente o della megera???)

4 - al rogo 1 è morto mario, che cos'era non si sa

5 - al rogo 2 è morto superlol, che cos'era non si sa

6 - è stato ucciso alla notte 1 L

7 - è stato ucciso alla notte 2 jawall

 

aiord converrai con me che se avessimo due dati in più certi ci aiuterebbe a ragionare sul da farsi.

 

parliamo dei numeri della partita.

 

siamo partita in 12 e i conta valevano così:

 

10 visti C

2 visti L

 

abbiamo avuto fino adesso be 4 morti e secondo me sono tutti visti C quindi a questo punto la situazione attuale è

 

6 visti C

2 visti L

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Airod said:

Ah già... Come non detto :D 

 

Non sto giocando per conto mio... Altrimenti non posterei. 

Quel devono mi piace poco. 

 

Non ti piace essere sospettata? :) 

Un pochino mi lusinga ma non mi piace essere sospettata da tutti :sweat_smile: ma suppongo che prima o poi succeda. Però vorrei sapere perché cioè se per qualcosa che ho detto o per il mio voto o per altro

 

4 minuti fa, kado' said:

Il veggente deve uscire.

 

 

Condivido (e non perché sono il lupo) perché vorrei qualche certezza quindi o lei o il medium devono dirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.