Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Airod said:

Si capisce da questo che lo sei... 
Vabbè, dimmi i motivi per cui mi sospetti. 

 

questo me lo devi spiegare :)

 

il tuo nome lo faccio fin dal giorno 1 non l'ho tirato fuori oggi. E' il motivo te l'hspiegato, al giorno 0 mi è saltato all'occhio quel tuo mess che tu dici che non è aggressivo invece per me lo è e poi anche in questi altri giorni hai tenuto un atteggiamento non da contadino.

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

questo me lo devi spiegare :)

 

il tuo nome lo faccio fin dal giorno 1 non l'ho tirato fuori oggi. E' il motivo te lo spiegato, al giorno 0 mi è saltato all'occhio quel tuo mess che tu dici che non è aggressivo invece per me lo è e poi anche in questi altri giorni hai tenuto un atteggiamento non da contadino.

 

 

 

 

Che atteggiamento da non contadino ha avuto Airod?

 

Inoltre puoi spiegarmi i tuoi sospetti su kado'? Per me era tipo al 98% buono :111:

 

Comunque ora che sono dal pc mi sto rileggendo un po' di post, e mi sto orientando più sul votare Rick, vediamo se trovo questi frutti di cui parlava

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Che atteggiamento da non contadino ha avuto Airod?

 

Inoltre puoi spiegarmi i tuoi sospetti su kado'? Per me era tipo al 98% buono :111:

 

Comunque ora che sono dal pc mi sto rileggendo un po' di post, e mi sto orientando più sul votare Rick, vediamo se trovo questi frutti di cui parlava

 

per me kado potrebbe essere la megera, minias lo pensa lupo :)

 

airod, ok avrà le sue cose da fare, ma fino adesso non ha portato molto in termini di ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Airod said:

10C e 2L in origine. 
I morti al morso sono ovviamente C, quindi 8C-2L. 
Al rogo sarà morto al massimo un lupo, o nessuno, quindi in questo momento siamo 6C-2L oppure 7C-1L

Se è morto un lupo, penso che fosse SuperLol. 
Se avessimo qualche certezza capiremmo di più dalle votazioni... No perché se credo a SuperLol lupo, per me l'altro lupo è tra Marco/Sofy/Vinicio. 

Se pensi che io sia un lupo/cattivo perchè non ho votato SuperLol adesso lo spiego. Avevo più o meno deciso di votare Rick perchè non mi convinceva molto poi però ho iniziato a dubitare di SuperLol perchè non si è difeso ma avevo visto che ormai era spacciato e anche volendo nessuno l'avrebbe potuto salvare perciò io ho deciso di votare Rick per mandare un messaggio al veggente e agli altri buoni anche perchè ho notato che ne SuperLol ne Rick si sono a votati a vicenda e mi sembrava sospetto. é possibile che mi sbagli su Rick ma non voglio che il mio voto sia frainteso

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kado' said:

 

E che ne sa il veggente della guardia? Stai proponendo di farli uscire entrambi o nessuno?

 

Io penso che il veggente sia morto ieri, e che seguendo il mio consiglio abbia sondato te.

A meno che non fosse L stesso, chiaro.

lo penso anch'io ma non so se è perchè ha sondato Rick o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sofy said:

ho notato che ne SuperLol ne Rick si sono a votati a vicenda e mi sembrava sospetto. é possibile che mi sbagli su Rick ma non voglio che il mio voto sia frainteso

 

L'ho notato anch'io

 

Inoltre quando ho chiesto a superlol cosa ne pensasse di marco vs rick, è stato molto veloce a dire che rick "è innocuo"..mi è sembrato strano che ne fosse così sicuro..

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

sugli altri nomi che pensi?

 

Airod e Sofy li escluderei dal totolupi, dato che come te e me hanno bene o male spinto per l'uscita del veggente. Uno dei due potrebbe comunque nascondere il ruolo di megera.

Il sondato della scorsa notte credo sia Rick, perché sono narcisista e parto dal presupposto che veggente o megera mi abbiano dato retta.

 

In assenza di conferme dal medium è rischioso supporre che i rogati fossero lupi, e quindi lo è anche ragionare esclusivamente sui voti. Sappiamo che né Mario né Super hanno lasciato info al rogo, ma anche che non possono essere entrambi lupi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Matt4 said:

 

L'ho notato anch'io

 

Inoltre quando ho chiesto a superlol cosa ne pensasse di marco vs rick, è stato molto veloce a dire che rick "è innocuo"..mi è sembrato strano che ne fosse così sicuro..

già anche perchè se si è in due ad essere a rischio e facile votare l'altro per salvarsi ma nessuno dei due l'ha fatto e questo può essere o perchè erano entrambi coinvinti della loro scelta oppure perchè sono i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' said:

 

Airod e Sofy li escluderei dal totolupi, dato che come te e me hanno bene o male spinto per l'uscita del veggente. Uno dei due potrebbe comunque nascondere il ruolo di megera.

Il sondato della scorsa notte credo sia Rick, perché sono narcisista e parto dal presupposto che veggente o megera mi abbiano dato retta.

 

In assenza di conferme dal medium è rischioso supporre che i rogati fossero lupi, e quindi lo è anche ragionare esclusivamente sui voti. Sappiamo che né Mario né Super hanno lasciato info al rogo, ma anche che non possono essere entrambi lupi. 

 

 

 

ok :)

 

anche se però airod, come dici te ha chiesto l'uscita del veggente, però quanto ho chiesto io l'uscita di notizie voleva far passare le stesse come una ricerca da lupo.

 

in effetti concordo con te sul fatto che il sondato sia effettivamente rick.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Marco1306 said:

il tuo nome lo faccio fin dal giorno 1 non l'ho tirato fuori oggi. E' il motivo te l'hspiegato, al giorno 0 mi è saltato all'occhio quel tuo mess che tu dici che non è aggressivo invece per me lo è e poi anche in questi altri giorni hai tenuto un atteggiamento non da contadino.

Oddio ancora sta storia del post aggressivo ahah. Neanche dopo un paio di spiegazioni ti sei capacitato... Vabbè, è aggressivo. Anche i contadini ogni tanto si agitano sai com'è :D 

 

23 minuti fa, Sofy said:

Se pensi che io sia un lupo/cattivo perchè non ho votato SuperLol adesso lo spiego. Avevo più o meno deciso di votare Rick perchè non mi convinceva molto poi però ho iniziato a dubitare di SuperLol perchè non si è difeso ma avevo visto che ormai era spacciato e anche volendo nessuno l'avrebbe potuto salvare perciò io ho deciso di votare Rick per mandare un messaggio al veggente e agli altri buoni anche perchè ho notato che ne SuperLol ne Rick si sono a votati a vicenda e mi sembrava sospetto. é possibile che mi sbagli su Rick ma non voglio che il mio voto sia frainteso

Ok. 
Però mi rimani un po' sospetta per questioni numeriche e sensazionali (nel senso di sensazioni). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Oddio ancora sta storia del post aggressivo ahah. Neanche dopo un paio di spiegazioni ti sei capacitato... Vabbè, è aggressivo. Anche i contadini ogni tanto si agitano sai com'è :D 

 

Ok. 
Però mi rimani un po' sospetta per questioni numeriche e sensazionali (nel senso di sensazioni). 

 

airod sono testone io hahahaha

 

no comunque sai anche perchè mi è saltato all'occhio, ok fare riferimento alla vecchie partite vale poco, però in una partita anche li al giorno 0 avevi fatto un post molto aggressivo che mi aveva spinto a sondarti, vuoi sapere come è andata a finire......

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 said:

no comunque sai anche perchè mi è saltato all'occhio, ok fare riferimento alla vecchie partite vale poco, però in una partita anche li al giorno 0 avevi fatto un post molto aggressivo che mi aveva spinto a sondarti, vuoi sapere come è andata a finire......

Ti stai spacciando per veggente che mi ha sondato?

 

12 minuti fa, kado' said:

 

Airod, confermi? (cit.)

Sì, ma l'intenzione era stuzzicarlo. 

Il mio parere sul veggente l'ho dato a pagina 1, sono stato il primo tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, kado' said:

 

E che ne sa il veggente della guardia? Stai proponendo di farli uscire entrambi o nessuno?

 

Io penso che il veggente sia morto ieri, e che seguendo il mio consiglio abbia sondato te.

A meno che non fosse L stesso, chiaro.

io penso che non si dovrebbe esporre così facilmente ecco

3 ore ago, Sofy said:

Se pensi che io sia un lupo/cattivo perchè non ho votato SuperLol adesso lo spiego. Avevo più o meno deciso di votare Rick perchè non mi convinceva molto poi però ho iniziato a dubitare di SuperLol perchè non si è difeso ma avevo visto che ormai era spacciato e anche volendo nessuno l'avrebbe potuto salvare perciò io ho deciso di votare Rick per mandare un messaggio al veggente e agli altri buoni anche perchè ho notato che ne SuperLol ne Rick si sono a votati a vicenda e mi sembrava sospetto. é possibile che mi sbagli su Rick ma non voglio che il mio voto sia frainteso

e che messaggio volevi mandare al veggente votando me e non superlol già condannato? non ho votato superlol perché avevo già votato eco da un paio di minuti prima che discuteste di superlol e della sua colpevolezza

3 ore ago, Matt4 said:

 

L'ho notato anch'io

 

Inoltre quando ho chiesto a superlol cosa ne pensasse di marco vs rick, è stato molto veloce a dire che rick "è innocuo"..mi è sembrato strano che ne fosse così sicuro..

ha scritto "secondo me Rick è innocuo e ha usato il post di L come spunto (per argomentare appunto), Marco ha pressato troppo su questo fatto cher secondo me è esagerato, poi potrei anche sbagliarmi eh" e io misi anche mi piace all'epoca perché aveva capito che il mio argomentare e discutere sul post di L era solo per vedere reazioni e capire se qualcuno aveva intuito qualcosa oltre me. Secondo te due lupi si difendono apertamente e si mettono mi piace?!

p.s. sta dando problemi anche a me il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.