Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 3


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Vinicio said:

Uhm, allora non sono sicurissimo che il sondato sia Rick, non dico che sia improbabile, ma secondo me nemmeno certo.

Come mai?

 

@Marco1306 la cosa è che Rick sta facendo intendere di avere un'intuizione/un dato da condividere e vorrei capire se è qualcosa di reale o è una panzana per prendere tempo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matt4 said:

Ma quindi tu cos'hai capito? Col sito down non ho potuto cercare tra i tuoi messaggi, se hai qualche sospetto dillo apertamente perché qui stiamo brancolando nel buio

intendevo sul fatto di L che stava facendo capire che era ruolo ma per attirare il morso e/o per farsi proteggere dalla guardia, volevo capire se avevo visto solo io tra le righe di quel suo post o meno. Comunque io penso e ribadisco che mario fosse il joker e probabilmente lol era lupo, per quanto riguarda gli altri morti L contadino semplice o ruolo e jawall forse medium

 

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

E che aspetta a dirla

ero offline, che ti ho fatto in questa partita? :mah::bawling:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RickGrimes said:

intendevo sul fatto di L che stava facendo capire che era ruolo ma per attirare il morso e/o per farsi proteggere dalla guardia, volevo capire se avevo visto solo io tra le righe di quel suo post o meno. Comunque io penso e ribadisco che mario fosse il joker e probabilmente lol era lupo, per quanto riguarda gli altri morti L contadino semplice o ruolo e jawall forse medium

 

ero offline, che ti ho fatto in questa partita? :mah::bawling:

 

E il veggente in tutta sta storia

 

Sei dei cattivi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 said:

Come mai?

Per un momento mi è balenata l'ipotesi che la megera, cercando un comodo capro espiatorio per il rogo, abbia risondato il lupo della prima sondata sapendo che essendo stata chiamata la sondata di Rick, poi sarebbe stato facilmente incolpato.

Non so quanto sia probabile, però comunque la tengo in considerazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

li hai già fatti prima

Airod non l'ho ancora inquadrato bene, potrebbe essere megera che resta nell'ombra ma mi sembra buono almeno quando scrive mi da questa sensazione
tu?

 

Non mi dispiace per ora, abbiamo pensato bene o male le stesse cose, e non mi sento di accusarlo per quel messaggio a giorno 0 in difesa di mario (marco :P)

 

Diciamo che mi fido più di altri, però non da rogarlo oggi ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Scusami allora non ho capito l appunto

se ti riferisci a "ora vuoi passare ad attaccare airod?" era una constatazione che in questa partita stai dando addosso a me particolarmente e quando non lo fai vai su airod

1 minuto fa, Matt4 said:

 

Non mi dispiace per ora, abbiamo pensato bene o male le stesse cose, e non mi sento di accusarlo per quel messaggio a giorno 0 in difesa di mario (marco :P)

 

Diciamo che mi fido più di altri, però non da rogarlo oggi ecco

ma saresti più propenso a rogare me oggi..come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RickGrimes said:

se ti riferisci a "ora vuoi passare ad attaccare airod?" era una constatazione che in questa partita stai dando addosso a me particolarmente e quando non lo fai vai su airod

ma saresti più propenso a rogare me oggi..come mai?

 

Perché tra quelli rimasti sei quello di cui sospetto di più, tra i voti che hai dato e alcune cose che hai detto e che ho già sottolineato..

 

Comunque sto anche cercando di capire se sarebbe un rogo giusto o meno..Tu degli altri cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Rick è un lupo oppure un ruolo dalle sue reazioni passate, non mi sa né di megera né di contadino. Oddio, se giocasse come superLoL potrebbe pure esser contadino, il fatto è che è la prima volta che lo vedo in partita per cui non so farmi un'idea più delineata.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco1306 said:

Rick per adesso siete quelli che sospetto di più quindi agisco di conseguenza

vabbè ok

15 minuti fa, Matt4 said:

 

Perché tra quelli rimasti sei quello di cui sospetto di più, tra i voti che hai dato e alcune cose che hai detto e che ho già sottolineato..

 

Comunque sto anche cercando di capire se sarebbe un rogo giusto o meno..Tu degli altri cosa pensi?

i voti che ho dato sono stati contro mario, anche le parole spese nelle discussioni, poi a eco che la sua inattività mi dava un po' fastidio perché si potrebbe benissimo nascondere un ruolo dietro il suo personaggio e la frase che ha detto dopo aver letto velocemente il topic, come ha detto in quell'occasione, votandomi perché non gliela contavo giusta poi è andato via..fa apparizioni di 2 min al giorno per accusare così. Quindi mi sembravano abbastanza congrue con quanto ho detto in topic, le mie votazioni

Degli altri penso che: Marco non so se abbia qualcosa da nascondere o in questi giorni è facilmente accusatorio, airod l'ho detto in precedenza potrebbe essere megera oppure contadino semplice, tu mi sembri apposto, eco detto su, Vinicio mi sembra buono magari qualche ruolo proC potrebbe esserlo, sofy non convince molto la sua spiegazione del voto e in generale, kado penso che sia proC non mi ha mai fatto sospettare di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.