Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus ScegliRuolo

Masters: Manfri e N

155nbqf.jpg

 

 

Giorno 2 - Jason Worhees

 

ROGO: ore 21.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.30

APERTURA GIORNO: ore 23

347wdx0.jpg

Il campeggio di Cristal Lake sembrava essere definitivamente chiuso, fino a quando nel 1980 Steve Christy, facendosi aiutare da un gruppo di adolescenti, decise di riaprirlo al pubblico. Nei giorni successivi Pamela tornò al campo e uccise chiunque fosse coinvolto nella riapertura del campeggio. Rimase solamente una ragazza, Alice, che lottando contro la responsabile, riuscì ad eliminarla, decapitandola sulla spiaggia del Cristal Lake.

Jason assistette a quella scena e da allora periodicamente emerge dalle acque del Cristal Lake con la sua maschera da hockey, e compie la sua vendetta chiunque violi il suo territorio ma dopo la sua morte viene accidentalmente riportato in vita sotto forma di zombie, diventando poi un vero e proprio demone, ed infine un cyborg. 

MUORE.... @L Lawliet

LISTA RUOLI:

Spoiler

Lupi Mannari x2 (Visto L, Conta L, Vince L)

Joker (Visto C, Conta C, Vince L)

Veggente (Visto C, Conta C, Vince C)

Medium (Visto C, Conta C, Vince C)

Guardia del Corpo (Visto C, Conta C, Vince C)

Cantastorie (Visto C, Conta C, Vince C)

Contadino Semplice x4 (Visto C, Conta C, Vince C)

Megera (Visto L, Conta C, Vince come Rubavittoria)

 

LISTA PARTECIPANTI:

Spoiler

1. Matt4

2. Marco1306 + Minias

3. Jawall

4. mariosan + Mery93 Morto al Rogo del Giorno 1

5. Airod

6. L Lawliet  Sbranato durante la Notte 1

7. SuperLol

8. Papà eco

9. kado'

10. RickGrimes

11. Vinicio

12. Sofy + dieguito94 + DvonTeese

 

http://lupusinforum.it/topic/1184-regolamento-e-faq/

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha un po' sorpreso il morso su L ma dubito fosse la cantastorie.

Con Mario, secondo me abbiamo perso il medium (si era semidichiarato ruolo all'inizio e poi a rischio rogo aveva tirato su la cosa del 118->infermiere->medium) o al massimo un qualcuno che ha finto prepontemente di passare come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio mario fosse il medium

 

1) ha detto più volte che il video non era una dichiarazione di ruolo ma solo una battuta, e in punto di morte penso gli avrebbe fatto comodo fare il contrario

1 bis) Questo non è più l'asylum in cui infermiere = medium :-P

 

2) nel suo ultimo messaggio da consigli al medium, se lo fosse stato immagino lo avrebbe rivelato per evitare che qualcuno gli fregasse il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanendo in argomento medium e poi chiudo che sto morendo di sonno

 

Il messaggio di mariosan non ha senso..se esce un falso medium a dire che sono lupo rogatelo..??

 

Ovviamente se il medium non ha visto lupo alla morte di mario deve stare zitto

 

Ma se il medium ha visto lupo deve uscire..è una partita a due lupi, è l'unico momento in cui il suo potere ha una qualsivoglia utilità..Quindi (sperando che non lo fosse L), la mia opinione è che il medium, se ha visto mario lupo, deve uscire

 

Se è stato bloccato/non ha visto niente, ovviamente tace

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

Ah no, era sicuro però che Mario fosse lupo..e che ne mancava solo un altro in gioco..indizi sul suo ruolo?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 said:

Come è già stato detto il medium deve uscire solo se mario era lupo.

 

Vinicio non credo che mario era il medium, se fosse stato così prima di morire al rogo c è  lo avrebbe detto.

 

Su L .... anche per me ieri ha cercato il morso, forse voleva "stuzzicare" i lupi

Anch'io la penso così e poi non è la prima volta che L utilizza questa tecnica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, RickGrimes said:

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

Ah no, era sicuro però che Mario fosse lupo..e che ne mancava solo un altro in gioco..indizi sul suo ruolo?:mah:

 

43 minuti fa, SuperLol said:

Anch'io la penso così e poi non è la prima volta che L utilizza questa tecnica

 

Speriamo che siano andate così le cose allora, che da C semplice si sia di nuovo attirato il morso. 
Io penso però che anche Mario fosse C semplice, o almeno da come si difendeva (da buono ma non da importante)... Stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se Mario non era il medium, perché voleva spacciarsi come tale?

Se fosse lupo, c'è un po' di gente che sta dicendo al veggente di uscire allo scoperto, ma questi non lo fa.

Quindi o il veggente se ne sta zitto per qualche sua tattica oppure Mario non era lupo (o il veggente è morto, ma dubito).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unica cosa, Mario aveva chiesto di essere sondato e ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per smentire le accuse il giorno dopo in caso qualcuno lo avesse accusato. Questo è un gioco da uno che è o si vuole far passare per personaggio importante.

Poi quel video sul 118... Magari era solo goliardico, però io tendo sempre a cercare degli indizi in ciò che la gente posta ed il richiamo al vecchio infermiere di Asylum mi sembra molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Vinicio said:

Non è l'unica cosa, Mario aveva chiesto di essere sondato e ha detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per smentire le accuse il giorno dopo in caso qualcuno lo avesse accusato. Questo è un gioco da uno che è o si vuole far passare per personaggio importante.

Poi quel video sul 118... Magari era solo goliardico, però io tendo sempre a cercare degli indizi in ciò che la gente posta ed il richiamo al vecchio infermiere di Asylum mi sembra molto forte.

 

Da lupo, Joker o contadino con poteri avrebbe dovuto dichiararsi ruolo. Se non per tentare di guadagnare un giorno, almeno per far uscire allo scoperto un ruolo.

 

Ora come ora lo penso contadino o megera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.