Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Comunque PapaEco non sta facendo nulla per piacermi, oltre arrivare in topic dopo giorni di assenza vota subito Rick, che io pure avevo inserito fra i dubbiosi, senza nemmeno finire di leggere (per sua stessa ammissione).

Votare ad ore dal rogo, senza leggere e (quasi) senza commentare, mi pare un'azione particolarmente sospettosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Comunque PapaEco non sta facendo nulla per piacermi, oltre arrivare in topic dopo giorni di assenza vota subito Rick, che io pure avevo inserito fra i dubbiosi, senza nemmeno finire di leggere (per sua stessa ammissione).

Votare ad ore dal rogo, senza leggere e (quasi) senza commentare, mi pare un'azione particolarmente sospettosa.

 

Guarda, sono d'accordo con te, però purtroppo è il suo modo di giocare..lo ha fatto anche le scorse partite con il chirurgo e la spiona..e infatti lo hanno rogato..

 

@Papà eco per evitare di fare la stessa fine..espanderesti un po' di più a proposito dei tuoi dubbi su rick? e cosa ne pensavi di mario? 

1 minuto fa, SuperLol said:

Devo rileggermi meglio la discussione tra loro due:comunque marco mi sembra dubbioso su rick

Rileggitela e facci sapere allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 said:

 

Guarda, sono d'accordo con te, però purtroppo è il suo modo di giocare..lo ha fatto anche le scorse partite con il chirurgo e la spiona..e infatti lo hanno rogato..

 

@Papà eco per evitare di fare la stessa fine..espanderesti un po' di più a proposito dei tuoi dubbi su rick? e cosa ne pensavi di mario? 

Rileggitela e facci sapere allora!

Per ora, ha votato Mario subito dopo L. Mario per me non era cattivo. È solo scemo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, va bene..Anch'io a questo punto rifiuterei l'ipotesi mario = lupo, perché è veramente improbabile che L fosse il medium..speriamo fosse joker/megera, però ragioniamo come se fosse contadino, perché stasera dobbiamo fare un rogo un po' più mirato..

 

@Sofy quando torni dagli allenamenti aspetto una tua opinione, sei con Dvon che è una brava giocatrice, sono sicuro che saprà consigliarti sul da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Matt4 said:

 

Guarda, sono d'accordo con te, però purtroppo è il suo modo di giocare..lo ha fatto anche le scorse partite con il chirurgo e la spiona..e infatti lo hanno rogato..

 

@Papà eco per evitare di fare la stessa fine..espanderesti un po' di più a proposito dei tuoi dubbi su rick? e cosa ne pensavi di mario? 

Rileggitela e facci sapere allora!

Secondo me Rick è innocuo ed ha usato il post di L come spunto;Marco ha pressato troppo su questo fatto che secondo me è un pò esagerato,poi potrei anche sbagliarmi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Potresti dire cos'è che non ti ha convinto? Addirittura al punto di votarlo così presto? Magari convinci anche me e gli altri

Ho deciso di votare subito perchè nelle altre partite o non votavo o votavo tardi e finivo in qualche complotto

Ho votato lui perchè per ora è il mio maggior sospetto e poi mi crede lupo che salva megera,che non ha senso

6 minuti fa, Jawall said:

 

O mi voti perché ti ho votato e ti senti a rischio ? E lupastro ? ;) 

Nah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.