Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

in generale :)

 

 

però se un lupo ha votato airod, dopo che ieri mario era così in mostra, il suo voto ad airod non apparirebbe tanto appariscente 

in generale penso che mario fosse un personaggio negativo quindi megera, lupo o joker ma non so dire quale, di L ho parlato nelle scorse pagine. Di sospetti rimasti vivi non ne ho al momento, Jawall mi sembra apposto ed è partecipe quando è on,stessa cosa airod non posso dire lo stesso di eco. Vinicio, kado mi sembrano tendenzialmente buoni, superlol e sofy non ho inquadrato bene ancora ne uno ne l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

in generale penso che mario fosse un personaggio negativo quindi megera, lupo o joker ma non so dire quale, di L ho parlato nelle scorse pagine. Di sospetti rimasti vivi non ne ho al momento, Jawall mi sembra apposto ed è partecipe quando è on,stessa cosa airod non posso dire lo stesso di eco. Vinicio, kado mi sembrano tendenzialmente buoni, superlol e sofy non ho inquadrato bene ancora ne uno ne l'altra

 

in base alle votazioni di ieri come valuti quello che ho scritto su chi ha votato airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 said:

però se un lupo ha votato airod, dopo che ieri mario era così in mostra, il suo voto ad airod non apparirebbe tanto appariscente 

questo qui?
Ci starebbe come ragionamento, ma ci potrebbe essere anche la possibilità che un lupo ha votato airod per salvare mario dal rogo e che quindi è lupo insieme a mario

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RickGrimes said:

questo qui?
Ci starebbe come ragionamento, ma ci potrebbe essere anche la possibilità che un lupo ha votato airod per salvare mario dal rogo e che quindi è lupo insieme a mario

 

si quello

 

però, ritornando a quello che ho scritto se mario era lupo, a questo punto uno tra me, superlol e vinicio avrebbe addosso un cartello luminoso con scritto "sono lupo".

 

comunque il medium non è uscito quindi Mario = lupo mi sa che non regge come ipotesi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Vinicio said:

Jawall, giusto per essere chiari, ho votato per Airod perché nella coppia fra lui e Mario mi era sembrato quello più dubbioso e non volevo disperdere, inoltre avrei trovato opportuno lasciare vivo Mario ancora un po' per dargli la possibilità di chiarire il suo ruolo o vedere nel caso se fosse stato morso durante la notte.

 

Altrimenti avrei votato PapaEco, perché mi da fastidio che non si faccia mai vedere i primi giorni. Mi piacerebbe dicesse qualcosa di interessante.

 

 

 

Ci può stare come ragionamento, di fatto ho messo il tuo nome ma non ci credevo più di tanto, almeno rispetto a SuperLol mi sei parso pulito.

 

1 ora ago, SuperLol said:

Avevo già detto che per me mario era buono e non l'avrei votato

Poi ho deciso di votare airod che non mi aveva convinto 

 

12 minuti fa, SuperLol said:

Nemmeno io credo che mario sia lupo e dubito che il medium sia già schiattato

 

Sembri come se fossi sicuro che mario è buono, non so per quale motivo, però se partiamo dal presupposto che io credo Mario non buono, tu potresti essere benissimo colui che sta difendendo abbastanza vistosamente mario, per cui penso che stasera il mio voto va su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Marco1306 said:

 

si quello

 

però, ritornando a quello che ho scritto se mario era lupo, a questo punto uno tra me, superlol e vinicio avrebbe addosso un cartello luminoso con scritto "sono lupo".

 

comunque il medium non è uscito quindi Mario = lupo mi sa che non regge come ipotesi

 

si potrebbe anche darsi, ma potrebbe nascondersi anche nei non votanti un lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Ci può stare come ragionamento, di fatto ho messo il tuo nome ma non ci credevo più di tanto, almeno rispetto a SuperLol mi sei parso pulito.

 

 

 

Sembri come se fossi sicuro che mario è buono, non so per quale motivo, però se partiamo dal presupposto che io credo Mario non buono, tu potresti essere benissimo colui che sta difendendo abbastanza vistosamente mario, per cui penso che stasera il mio voto va su di te

 

jawall perchè allora il medium non è uscito in modo tale da chiarire questa questione?

 

4 minuti fa, Airod said:

Non ne ho idea... Incognita X. 

Se L era medium è sfiga però D: 

 

Comunque Sofy potrebbe essere un ottimo lupo :sisisi:

 

non ci voglio pensare a questa ipotesi

 

2 minuti fa, RickGrimes said:

si potrebbe anche darsi, ma potrebbe nascondersi anche nei non votanti un lupo

 

 

se ricordo erano eco, sofy e jawall.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che a me queste teorie dei lupi che si nascondono fra i votanti di Mario, fra i non votanti e fra gli astenuti non convincono granché.

Alla fine non restringono per nulla il cerchio dove cercare, almeno fino a quando non avremo indizi più concreti su Mario.

 

Purtroppo non ho le idee molto più chiare di ieri, PapaEco continua a latitare e se non viene fuori prima del rogo si becca il mio voto.

Fra gli altri personaggi su cui nutro alcuni dubbi attulmente, Airod, RickGrimes, (debolmente) Sofy.

Edit: PapaEco sì è palesato proprio mentre postavo, sono curioso ora di seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono appena tornato!

 

Anch'io ieri avevo ipotizzato Rick come papabile sospetto, però mario in punto di morte ha detto di sondarlo, potrebbe essere stata una manovra di psicologia inversa, però se diamo mario come cattivo sembra strano che ci abbia indirizzati lui stesso contro Rick..o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

jawall perchè allora il medium non è uscito in modo tale da chiarire questa questione?

 

 

non ci voglio pensare a questa ipotesi

 

 

se ricordo erano eco, sofy e jawall.

 

 

Se ci pensi alla fine L può anche essere il medium, non è stato come l'ultima volta, non ha proprio cercato il morso, cioè ha partecipato, ha discusso ma stando sul "cazzeggio" diciamo, puntava mario perchè probabilmente voleva scoprire cosa fosse, la storia che ha votato solo per le partite passate non regge, il voto ha sempre un senso in base alla partita attuale.

Poi mi sbaglio, però L purtroppo secondo me era ruolo sta volta, e temo proprio che fosse il medium. O forse non ho colto un messaggio criptico del vero medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Se ci pensi alla fine L può anche essere il medium, non è stato come l'ultima volta, non ha proprio cercato il morso, cioè ha partecipato, ha discusso ma stando sul "cazzeggio" diciamo, puntava mario perchè probabilmente voleva scoprire cosa fosse, la storia che ha votato solo per le partite passate non regge, il voto ha sempre un senso in base alla partita attuale.

Poi mi sbaglio, però L purtroppo secondo me era ruolo sta volta, e temo proprio che fosse il medium. O forse non ho colto un messaggio criptico del vero medium?

 

su questo no, nemmeno io ho visto eventuali mess criptici, ma per me L il morso lo ha comunque cercato

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Papà eco said:

Per ora mi sto limitando a leggere. C'é troppa confusione. 

Rick cmq non me la conta tanto giusta v.v

dici sta cosa ti presenti 2min a partita e voti a sensazione? complimenti :timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

9 minuti fa, Matt4 said:

Ciao ragazzi, sono appena tornato!

 

Anch'io ieri avevo ipotizzato Rick come papabile sospetto, però mario in punto di morte ha detto di sondarlo, potrebbe essere stata una manovra di psicologia inversa, però se diamo mario come cattivo sembra strano che ci abbia indirizzati lui stesso contro Rick..o no?

nessuno invece ha pensato che sia stato sondato io stanotte, sotto consiglio di mario dopo aver detto al veggente di sondarmi per vedere che stava dicendo la verità? e che mario potesse essere il sondato del primo giorno con verdetto lupo? bho...penso di essere l'unico scemo allora che ragiona in maniera più ampia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RickGrimes said:

nessuno invece ha pensato che sia stato sondato io stanotte, sotto consiglio di mario dopo aver detto al veggente di sondarmi per vedere che stava dicendo la verità? e che mario potesse essere il sondato del primo giorno con verdetto lupo? bho...penso di essere l'unico scemo allora che ragiona in maniera più ampia

 

Personalmente parlando..io da veggente eviterei di seguire i consigli del rogato di turno..

 

Poi comunque appunto stavo dicendo che se diamo per cattivo mario, mi viene da dubitare che lo sia anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

 

Personalmente parlando..io da veggente eviterei di seguire i consigli del rogato di turno..

 

Poi comunque appunto stavo dicendo che se diamo per cattivo mario, mi viene da dubitare che lo sia anche tu

si ma invece mi trovo già che 3 persone mi sospettino e 1 mi ha votato con due ore  e mezza di anticipo, non vorrei essere rogato dopo essere stato presente tutti i giorni, aver risposto alle vostre domande e aver partecipato attivamente alle discussioni..alcuni invece sono per la maggior parte del tempo inattivi e per questo passano quasi inosservati o si permettono di dire due frasi in croce e votare..bhoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.