Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Sembrava troppo ovvio anche a me perciò o ha finto di esserlo o invece potrebbe essere stato il medium e aver rogato mario per togliersi ogni dubbio 

È potrebbe essere un motivo del perché il medium non si sia ancora fatto avanti (oltre al fatto di aver invece visto mario non lupo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: il joker può essere stato morso perché scambiato per un altro  ruolo?

8 minuti fa, Airod said:

Perché c'è stato un solo morto. 

Comunque è l'ipotesi più improbabile. 

Perché in quel caso potrebbe comunque essere stato un joker anche se lo ritengo molto improbabile 

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Perché c'è stato un solo morto. 

Comunque è l'ipotesi più improbabile. 

Sul fatto che l'ipotesi sia improbabile, sono concorde.

Sul fatto che ci sia un solo morto, è normale perché il joker dalle faq prenderebbe il posto della vittima designata dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto l'ipotesi è improbabile

9 minuti fa, Sofy said:

Sembrava troppo ovvio anche a me perciò o ha finto di esserlo o invece potrebbe essere stato il medium e aver rogato mario per togliersi ogni dubbio 

È potrebbe essere un motivo del perché il medium non si sia ancora fatto avanti (oltre al fatto di aver invece visto mario non lupo) 

L medium?Non regge tanto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

@RickGrimes hai riportato quel mess di L, ma adesso vorrei la tua opinione. Di mario che pensi?

Rispondo solo ora perché ero fuori, comunque secondo me Mario o era Lupo oppure Joker/megera e L potrebbe essere veggente, ma da come ha giocato si è esposto un po' troppo e non è da lui quindi lo escluderei, oppure megera che ha visto Mario lupo la notte scorsa e lo ha votato però non si spiegherebbe il fatto che sia morto per lo sbrano quando, secondo il regolamento, la megera non può essere uccisa con lo sbrano appunto

58 minuti fa, Marco1306 said:

Sofy ieri chi avresti votato?

vorrei saperlo anch'io ero curioso di questo fatto già ieri ma poi si è chiuso il post

Un'ora fa, Sofy said:

Il morso di L mi ha sorpreso, penso che i lupi lo abbiano scambiato (a torto o a ragione) per il veggente ma se questo è vero vuol dire che mario era lupo o almeno personaggio negativo

penso anch'io queste alternative su mario

Un'ora fa, Sofy said:

Perché se L era certo di votare Mario (e supponendolo lupo) può essere che il lupo rimasto l'abbia visto come veggente 

potrebbe essere andata effettivamente così e ovviamente L non era nulla di particolare perché (vedi sotto)

Un'ora fa, Marco1306 said:

L è troppo esperto per farsi sgamare in questo modo.

e si è fatto passare per veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.