Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol said:

In che senso Marco?

 

come avevo già detto stamattina per me quel mess di L di ieri sera mi sembrava un mess per vedere le reazioni, poi magari mi sbaglio, e quindi ora che rick lo fa suo mi puzza nel senso che è convinto di quello che dice o gli conviene credere quello che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

come avevo già detto stamattina per me quel mess di L di ieri sera mi sembrava un mess per vedere le reazioni, poi magari mi sbaglio, e quindi ora che rick lo fa suo mi puzza nel senso che è convinto di quello che dice o gli conviene credere quello che dice

io non ho capito il fatto del "lo fa suo".... io pensavo solo che il messaggio di L, se ti stai riferendo allo stesso che ho condiviso stamane, diceva quasi sicuramente che mario fosse lupo e che L era quasi sicuro che fosse rimasto solo un altro lupo, ciò mi ha fatto pensare al ruolo di L cioè che lui potesse essere un determinato ruolo se aveva quelle certezze

non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 said:

si rick mi riferisco a quel mess di L.

il concetto del "lo fa suo" si può riassumere così, ci credi a quello che ha detto L o ti conviene credere quello che ha detto L

sinceramente non so nemmeno io se crederci o meno, infatti da quello che ho scritto prima, che ora allego, ho dato alcune idee su cosa poteva essere L secondo me ma senza avere sicurezze eh

2 ore ago, RickGrimes said:

Rispondo solo ora perché ero fuori, comunque secondo me Mario o era Lupo oppure Joker/megera e L potrebbe essere veggente, ma da come ha giocato si è esposto un po' troppo e non è da lui quindi lo escluderei, oppure megera che ha visto Mario lupo la notte scorsa e lo ha votato però non si spiegherebbe il fatto che sia morto per lo sbrano quando, secondo il regolamento, la megera non può essere uccisa con lo sbrano appunto

 

"Perché se L era certo di votare Mario (e supponendolo lupo) può essere che il lupo rimasto l'abbia visto come veggente" cit. Sofy

potrebbe essere andata effettivamente così e ovviamente L non era nulla di particolare perché (vedi sotto)
"L è troppo esperto per farsi sgamare in questo modo. " cit. tua

e si è fatto passare per veggente

 

quindi penso più che L fosse contadino e non veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Si ma che è sto silenzio? Così non andiamo da nessuna parte. 

Avete dei sospetti? 

 

 

te airod cosa ne pensi della situazione di oggi?

 

15 minuti fa, RickGrimes said:

sinceramente non so nemmeno io se crederci o meno, infatti da quello che ho scritto prima, che ora allego, ho dato alcune idee su cosa poteva essere L secondo me ma senza avere sicurezze eh

 

quindi penso più che L fosse contadino e non veggente

 

rick però qua te hai scritto :

 

"Ah no, era sicuro però che Mario fosse lupo..e che ne mancava solo un altro in gioco..indizi sul suo ruolo?" 

 

anche se non lo dici lo dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente la mancanza di @mariosan:( 

 

In ogni caso per me è molto sospetto la mossa di SuperLol che ha votato Airod come se volesse salvare mario, siccome tra i votanti di mario c'era L e Matt4 che reputo buoni, mi viene da pensare che se c'è un cattivo tra Airod e Mario lo era mario, per cui SuperLol rientra nei maggiori sospettati insieme a Vinicio.

 

Gli altri non saprei ancora bene inquadrarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall said:

Si sente la mancanza di @mariosan:( 

 

In ogni caso per me è molto sospetto la mossa di SuperLol che ha votato Airod come se volesse salvare mario, siccome tra i votanti di mario c'era L e Matt4 che reputo buoni, mi viene da pensare che se c'è un cattivo tra Airod e Mario lo era mario, per cui SuperLol rientra nei maggiori sospettati insieme a Vinicio.

 

Gli altri non saprei ancora bene inquadrarli.

 

magari @L Lawliet lo avrà convinto a farsi coccolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall, giusto per essere chiari, ho votato per Airod perché nella coppia fra lui e Mario mi era sembrato quello più dubbioso e non volevo disperdere, inoltre avrei trovato opportuno lasciare vivo Mario ancora un po' per dargli la possibilità di chiarire il suo ruolo o vedere nel caso se fosse stato morso durante la notte.

 

Altrimenti avrei votato PapaEco, perché mi da fastidio che non si faccia mai vedere i primi giorni. Mi piacerebbe dicesse qualcosa di interessante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marco1306 said:

rick però qua te hai scritto :

 

"Ah no, era sicuro però che Mario fosse lupo..e che ne mancava solo un altro in gioco..indizi sul suo ruolo?" 

 

anche se non lo dici lo dici.

eh vabbè era una considerazione che faceva intuire il ruolo di L ma l'ho scritto dopo la sua morte quindi per trovare un senso al suo  morso...che poi L potrebbe aver mentito sul suo ruolo e aver fatto capire di essere veggente quando non lo era, è un altro conto

RIguardo a @Papà eco pure a me farebbe piacere sentirlo un po' insieme a @kado' anche se non c'è al momento nulla da dire vorrei sapere i loro sospetti o se qualcuno ha convinto meno e se si per quale motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

rick non me la racconti giusta :)

 

te qua scrivevi:

 

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

 

sono sempre più convinto che ti stavi preparando il terreno :)

 

19 minuti fa, Airod said:

Quale situazione? Non succede nulla. 
Ah forse intendi proprio questo asd

 

Boh. [cit.]

 

Chi è presente le poche cose che ha da dire le dice, chi non c'è lo si aspetta con ansia. 

 

cosa pensi? cosa vuoi fare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jawall said:

Si sente la mancanza di @mariosan:( 

 

In ogni caso per me è molto sospetto la mossa di SuperLol che ha votato Airod come se volesse salvare mario, siccome tra i votanti di mario c'era L e Matt4 che reputo buoni, mi viene da pensare che se c'è un cattivo tra Airod e Mario lo era mario, per cui SuperLol rientra nei maggiori sospettati insieme a Vinicio.

 

Gli altri non saprei ancora bene inquadrarli.

Avevo già detto che per me mario era buono e non l'avrei votato

Poi ho deciso di votare airod che non mi aveva convinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

rick non me la racconti giusta :)

 

te qua scrivevi:

 

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

 

sono sempre più convinto che ti stavi preparando il terreno :)

 

 

cosa pensi? cosa vuoi fare oggi?

Non lo so ancora... 
Purtroppo dalle votazioni non riesco a raccogliere nulla di utile, perché: 
- Se Mario era buono, come credo, tra i votanti può esserci tranquillamente un lupo. 
- Tra i miei votanti, sapendo io cosa sono, ci può essere tranquillamente un lupo. 
- Io ho disperso, quindi potrei esserlo pure io per voi. 
- Tra i non votanti, come insegnò il buon Hiso, c'è sempre un lupo. 
Quindi, da come abbiamo votato, potremmo essere tutti lupi. Sarebbe diverso se sapessimo che Mario è lupo, ma se il medium non ha parlato lo diamo per buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

rick non me la racconti giusta :)

 

te qua scrivevi:

 

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

 

sono sempre più convinto che ti stavi preparando il terreno :)

 

 

cosa pensi? cosa vuoi fare oggi?

Che cosa intendi con "ti stavi preparando il terreno"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Che cosa intendi con "ti stavi preparando il terreno"?

 

nel senso che avere un mess di appoggio dove citava quel mess di L

 

2 minuti fa, Airod said:

Non lo so ancora... 
Purtroppo dalle votazioni non riesco a raccogliere nulla di utile, perché: 
- Se Mario era buono, come credo, tra i votanti può esserci tranquillamente un lupo. 
- Tra i miei votanti, sapendo io cosa sono, ci può essere tranquillamente un lupo. 
- Io ho disperso, quindi potrei esserlo pure io per voi. 
- Tra i non votanti, come insegnò il buon Hiso, c'è sempre un lupo. 
Quindi, da come abbiamo votato, potremmo essere tutti lupi. Sarebbe diverso se sapessimo che Mario è lupo, ma se il medium non ha parlato lo diamo per buono. 

 

ok airod, allora ti faccio io una domanda. Di rick che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 said:

rick non me la racconti giusta :)

 

te qua scrivevi:

 

La morte di L mi ha sorpreso non poco, è vero stava partecipando attivamente verso le ultime ore ma penso che forse uno dei buoni se non qualche ruolo. Però se non sbaglio L ha scritto un post sul morso dei lupi, che ora recupero, forse aveva qualche sospetto su qualcuno

 

sono sempre più convinto che ti stavi preparando il terreno :)

 

noo ma quale terreno? mi sa che in sta partita per te stiamo tutti preparando il terreno, marco.. Io ho scritto così per vedere effettivamente se L ha lasciato o meno indizi sul suo ruolo/su chi potrebbe essere il lupo o magari se mario fosse stato lupo o meno visto che il cantastorie ha detto che un lupo era stato trovato. Non mi stavo preparando affatto il terreno perché la mia era una semplice considerazione della situazione creata vista al mio risveglio, nulla di progettato o di terreno preparato, fidati

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

nel senso che avere un mess di appoggio dove citava quel mess di L

questa non l'ho capita, a cosa mi sarebbe servito il riferimento al messaggio di L se lui è morto? :bio2sec: 
marco mi stai scadendo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.