Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, SuperLol said:

Ho deciso di votare subito perchè nelle altre partite o non votavo o votavo tardi e finivo in qualche complotto

Ho votato lui perchè per ora è il mio maggior sospetto e poi mi crede lupo che salva megera,che non ha senso

 Preciso che non mi convincono per nulla le persone che votano troppo presto senza validi elementi, mi ero perso questa cosa di Jawall che ti crede un lupo salva Megera.

@Jawall se davvero LoL fosse lupo, perché mai dovrebbe voler salvare la megera?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco1306 said:

 

di oggi più o meno tutti hanno scritto quindi l'inattivo sarebbe da escludere.

bha non mi sembra di stare un altro giorno con qualcuno che scrive si e no 2 righe, specialmente oggi che non si hanno molti indizi

Proprio ora, Matt4 said:

@RickGrimes cosa ne pensi di superlol?

che il ragionamento che avevate fatto che un lupo poteva esserci tra i votanti di airod o tra i non votanti potrebbe starci. Considerando mario lupo o ruolo negativo il primo a spezzare una freccia in suo favore nelle votazioni è stato proprio lui verso airod

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RickGrimes said:

bha non mi sembra di stare un altro giorno con qualcuno che scrive si e no 2 righe, specialmente oggi che non si hanno molti indizi

che il ragionamento che avevate fatto che un lupo poteva esserci tra i votanti di airod o tra i non votanti potrebbe starci. Considerando mario lupo o ruolo negativo il primo a spezzare una freccia in suo favore nelle votazioni è stato proprio lui verso airod

 

Rick ed il fatto che non ci sono indizi come lo valuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Vinicio said:

 Preciso che non mi convincono per nulla le persone che votano troppo presto senza validi elementi, mi ero perso questa cosa di Jawall che ti crede un lupo salva Megera.

@Jawall se davvero LoL fosse lupo, perché mai dovrebbe voler salvare la megera?

 

E che ne sai che Mario e Megera ? Si è solo supposto , perché se non è Megera la storia cambia ... Io l’ho votato perché mi dava l’impressione che lo volesse salvare 

 

Poi di risposta che fa Lol ? Mi vota subito dopo , classico errore che fa di solito un lupo inesperto, lo feci anche io questo errore alla prima volta che ero lupo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ci ho messo mezz'ora a leggere tutta la conversazione comunque potrebbe essere che L da medium si sia esposto tanto anche perché sperava nella protezione della guardia (come mi è stato suggerito da @DVonTeese)

2 ore ago, Marco1306 said:

 

mario non lo era visto che gli aveva lasciato le sue ultime volontà e L penso nemmeno in quanto il morso dovrebbe averlo cercato, quindi dovrebbe essere vivo

Grazie lo terrò a mente per i prossimi ruoli :relaxed:

2 ore ago, Airod said:

Non ne ho idea... Incognita X. 

Se L era medium è sfiga però D: 

 

Comunque Sofy potrebbe essere un ottimo lupo :sisisi:

Io invece sospetto più Rick anche se iniziò a darmi qualche domanda su superLol 

5 minuti fa, Matt4 said:

Io per ora sono più orientato per SuperLol rispetto a Rick, quest'ultimo ora ha anche disperso il voto, hmm.. Vorrei sentire un po' anche Sofy ancora..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

E che ne sai che Mario e Megera ? Si è solo supposto , perché se non è Megera la storia cambia ... Io l’ho votato perché mi dava l’impressione che lo volesse salvare 

Io non lo so e sinceramente a pelle non mi dava troppo di megera Mario. Ad ogni modo, difficilmente riesco ad immaginare una motivazione per cui un lupo voglia salvare una megera (a parte il fatto che avrebbe dovuto aver un abile intuito per trovarla subito).

 

Adesso sono molto in dubbio, non so se darò il voto a SuperLoL, a Jawall o a PapaEco. Se, interessati e non, volete aggiungere degli elementi che aiutino a delineare la mia scelta, ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, RickGrimes said:

non ho disperso, per me è da rogare eco come ho già detto

Nel senso che potevi pressare qualcun altro per salvarti e invece hai votato uno a 0, non so, notavo soltanto

Ho votato contemporaneamente ad Airod, @SuperLol se vuoi aggiungere qualcosa per convincere i restanti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio said:

Ad ogni modo, difficilmente riesco ad immaginare una motivazione per cui un lupo voglia salvare una megera (a parte il fatto che avrebbe dovuto aver un abile intuito per trovarla subito).

 

Che potesse essere Megera è una considerazione post-rogo. Non lo si poteva ipotizzare prima che si lasciasse morire senza dichiararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

Non te seguo

 

mi hai scritto che non ci sono indizi che mario sia lupo/ruolo negativo e superlol complice io infatti ho semplicemente supposto questa cosa e gli indizi non sempre, se i ruoli dei due soggetti fossero stati corretti, vengono lasciati. Quindi era una supposizione della complicità di superlol

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 said:

Nel senso che potevi pressare qualcun altro per salvarti e invece hai votato uno a 0, non so, notavo soltanto

Ho votato contemporaneamente ad Airod, @SuperLol se vuoi aggiungere qualcosa per convincere i restanti

Chi convinco che tanto rogo in ogni caso xd

Io mi sono sempre preoccupato di non farmi mai rogare ma oramai ho capito che ciò prima o poi è inevitabile,soprattutto con me che son scarso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 said:

Nel senso che potevi pressare qualcun altro per salvarti e invece hai votato uno a 0, non so, notavo soltanto

si hai ragione, lo ammetto ma quella specifica situazione mi ha fatto "innervosire" per come nel giro di 2min si sia passato da "sto leggendo ora" a "l'ho votato non me la conta giusta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.