Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, kado' said:

Eco veggente sonda N, però evita di votare per ben due roghi. Tuttavia Vin riesce a carpire il suo ruolo e a rubarglielo.

Ancora che date retta a Sigfried :D

 

Ma non è che gli do retta, metto solo in conto le varie alternative

Proprio ora, Merî said:

:jt9p8n: L c'era 

Ah giusto avevo dimenticato proprio  e la presenza  e di  L pippa in partita :P

 Vinicio è l unico veggente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

43 minuti fa, Merî said:

Non ci vuoi nominare Jawall? 

 

Comunque devo tartassare Mario..tu sei il lupo solitario.. oppure se ci vuoi dire chi altro ti ha fatto l'occhiolino :D 

Dicendo "tre, di cui due meno sospettati" è sottinteso che Jawall è più lupo dei due citati. E daje. 

 

18 minuti fa, DVonTeese said:

@Airod però cortesemente, trova argomentazioni migliori del fatto che ho cambiato atteggiamento dal primo giorno ai restanti

Perche mi sono scusata e ho scritto che avevo problemi. Se non si arriva a distinguere il gioco dalla vita reale allora significa che ti sai solo arrampicare sugli specchi

 

Stai facendo papiri soltanto perché ti senti le fiamme al sedere. Perché finora ti sei limitato a fare commenti stringati, dicendo che hai avuto impegni e fai fatica a recuperare

Allora se tu fossi realmente buono, diresti" effettivamente per come ho giocato merito sospetti, ma sono buono per..ecc ecc" invece di infangare me senza dire niente di sostanzioso

 

Anche perché forse voi come lupi attuate la tattica di "sparire" per questo la vedi negli altri. Io da buona e da cattiva son sempre stata partecipe

Non volevo infangarti. Visto che sei così attenta a leggere, devi aver letto anche che non era una cosa così importante. 

Oddio quando posso scrivo tanto quando non posso scrivo meno, guarda tu le motivazioni per accusarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Scusa ma qualcuno mi ha mosso dei sospetti "concreti"? Tipo mi avete chiesto qualcosa nello specifico? A me non pare proprio.

Ma se è dal giorno 0 che stai al centro dell'attenzione!
 

 

3 minuti fa, mariosan said:

Se Vinicio non è il vero veggente allora il veggente vero poteva essere Eco o L

L ha creduto alla sua rivelazione, quindi non può essere lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Dicendo "tre, di cui due meno sospettati" è sottinteso che Jawall è più lupo dei due citati. E daje. 

 

Non volevo infangarti. Visto che sei così attenta a leggere, devi aver letto anche che non era una cosa così importante. 

Oddio quando posso scrivo tanto quando non posso scrivo meno, guarda tu le motivazioni per accusarmi. 

Che significa non era una cosa cosi importante? Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma se è dal giorno 0 che stai al centro dell'attenzione!
 

 

L ha creduto alla sua rivelazione, quindi non può essere lui.

Non ho detto questo, mi avete messo tra i sospetti ma senza mai darmi una motivazione pragmatica. Cosa ho fatto che "vi puzza" ? Posso capire un voto a sensazione a giorno 1 ma ora dovreste avere Delle motivazioni no? (Sempre se siete in buona fede)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Non ho detto questo, mi avete messo tra i sospetti ma senza mai darmi una motivazione pragmatica. Cosa ho fatto che "vi puzza" ? Posso capire un voto a sensazione a giorno 1 ma ora dovreste avere Delle motivazioni no? (Sempre se siete in buona fede)

Per il comportamento generale che hai tenuto in topic fino ad adesso.

Ho la sensazione che tu non stia cercando di trovare davvero i lupi.

Comunque mi sembra che tu ti stia difendendo meglio adesso e quindi, sono più orientato su N.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

Eco veggente sonda N, però evita di votare per ben due roghi. Tuttavia Vin riesce a carpire il suo ruolo e a rubarglielo.

Ancora che date retta a Sigfried :D

 

 

Kado, su, se avessi voluto far rogare vinicio, mi sarebbe bastato farmi credere veggente e insistere sul suo rogo. C'era hyè, dalla mia parte, dark, e mi sarebbe stato facile convincere altre due persone almeno. Quindi evitiamo di dire sciocchezze.

Eco non c'era, l'altro giorno. Quando si era connesso, non si era ancora dichiarato. Certo, poteva difendersi meglio, ma non c'era.

Ma il punto è un altro. Non dico di votare vinicio. Se è veggente, lo si scopre domani. In due modi, che evito di dire.

La bambina, questa sera deve spiare, se può, dark. Che ci serve per tante cose vivo.

A ogni modo i lupi, per vincere, devono uccidere per forza il capo scout. Che però sono io, e non mi crederanno mai. E non mi morderanno mai perché sennò non sanno chi accusare.

Gli altri, possono morire tutti.

I lupi sono comunque in un cerchio ristretto. Se si supera la notte, domani la si vince.

 

Su vinicio, ripeto, se ha rubato il ruolo di eco, e i lupi hanno beccato il figlio la prima notte, vuol dire che sono bravi bravi bravi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, DVonTeese said:

Che significa non era una cosa cosi importante? Spiegati meglio

Che io ho fatto notare il cambiamento, perché c'è stato. Se poi i primi giorni era per impegni ok, ma tu hai iniziato a giocare in quarta tutto d'un colpo, quello era. 
Non è così importante nel senso che sicuramente sei meno lupo di altri e il cambiamento non vuol dire nulla. O, se anche volesse dire figlio, sempre che ci importa meno degli originali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Che io ho fatto notare il cambiamento, perché c'è stato. Se poi i primi giorni era per impegni ok, ma tu hai iniziato a giocare in quarta tutto d'un colpo, quello era. 
Non è così importante nel senso che sicuramente sei meno lupo di altri e il cambiamento non vuol dire nulla. O, se anche volesse dire figlio, sempre che ci importa meno degli originali. 

Ma io il cambiamento l' ho visto in positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è molto complessa. Ho notato un cambiamento in kado oggi, avrà avuto l'illuminazione... Meri dopo questo pomeriggio è un po' meno sospetta, sono saliti forte come sospetti invece mario, Dvon e soprattutto N. Non ho basi certe per accusare ma N vedo che stanno cercando tutti e 3 (Dvon, mario e kado) di proteggerla. Si anche Dvon, la mette fra i suoi sospetti ma così, giusto per sembrare meno sospetta. mario è quello che vedo più attivo di tutti nel cercar di far rogare Airod e Jawall, che a me sembrano buoni. Infine N, beh è troppo difesa, nemmeno fosse il Veggente...

 

Ormai i lupi l'hanno vinta secondo me, gli manca solo di prendere il controllo dei roghi di oggi e domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.