Vai al contenuto

Giorno 4


Loudo

Messaggi raccomandati

@Airod però cortesemente, trova argomentazioni migliori del fatto che ho cambiato atteggiamento dal primo giorno ai restanti

Perche mi sono scusata e ho scritto che avevo problemi. Se non si arriva a distinguere il gioco dalla vita reale allora significa che ti sai solo arrampicare sugli specchi

 

Stai facendo papiri soltanto perché ti senti le fiamme al sedere. Perché finora ti sei limitato a fare commenti stringati, dicendo che hai avuto impegni e fai fatica a recuperare

Allora se tu fossi realmente buono, diresti" effettivamente per come ho giocato merito sospetti, ma sono buono per..ecc ecc" invece di infangare me senza dire niente di sostanzioso

 

Anche perché forse voi come lupi attuate la tattica di "sparire" per questo la vedi negli altri. Io da buona e da cattiva son sempre stata partecipe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, sigfried said:

Airod: N

Dvon: Mario/Airod/Jawall

Jawall: Mario

Kado: Airod

Mario: Jawall

Merì: Mario/Jawall

N: Airod

 

Questo sono le vostre indicazioni, corretto?

Ricapitoliamo. In questo gruppo, ci sono 3 lupi, o anche 4.

Di questi sette, in 4 vogliono rogare airod.

Il che significa, che se airod è lupo, gli altri due lupi sono merì e jawall.

Se i lupi sono 4, almeno un lupo vota airod.

Per jawall il discorso è simile. In tre lo vogliono rogare.

Quindi mi volete far credere che i buoni, sono riusciti a prendere i lupi, mentre i lupi, sciocchi, non riescono ad organizzarsi per comandare il rogo? o quanto meno, allontanarlo da loro?

 

I buoni sicuri so spariti dalla circolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicio non è veggente.

Non so se è bullo o lupo, ci sarebbe anche questa opzione, che spiega il perché non c'è stato morso ieri sera.

La cosa fastidiosa, è un'altra.

La partita, per me ha perso ogni senso. Cose mie personali. Non fatevi film.

Due lupi sicuro sono N e Dvon.
Votate chi volete.

Io potrei essere il capo scout, e in quel caso, domani, il voto andrà a chi non rogate tra N e Dvon.

Potrei essere la bambina, ma non vi dico chi sonderei.

Non sono la guardia, purtroppo, e non voglio protezioni. Se i lupi vogliono scoprire la verità, devono mordermi.

Non ho altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi no, un'altra cosa ve la voglio dire.

Prendete in considerazione l'ipotesi che se vinicio è il lupo originale, o il figlio attivato, può aver finto di sondare hyè lupo scorbutico. Per farsi riconoscere, non tanto per proteggerlo.

Ma tanto, se non rogate un lupo oggi, la partita è finita.

Con N e Dvon si va sul sicuro.

 

Ho concluso.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Anzi no, un'altra cosa ve la voglio dire.

Prendete in considerazione l'ipotesi che se vinicio è il lupo originale, o il figlio attivato, può aver finto di sondare hyè lupo scorbutico.

Ma tanto, se non rogate un lupo oggi, la partita è finita.

Con N e Dvon si va sul sicuro.

 

Ho concluso.

Perché Dvon ti sembra lupa?

1 minuto fa, Manfri said:

Come ho detto è una situazione ingarbugliata.

In questo momento non ne ho proprio idea.

Secondo me allora sei il Joker

Al quarto giorno e ad un ora dal rogo non puoi essere così indeciso proprio tu. In genere sei quello che fa più ragionamenti prima di un rogo mentre ora ti stai adagiando sulle accuse fatte ad altri..boh mi sembri davvero strano manfrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Secondo me allora sei il Joker

Sì, certo come no. :expressionless:

Si vede come ho fatto di tutto per aiutare i lupi.

Comunque se vuoi saperlo per il momento sono indeciso tra N e te.

Tral'altro se lo fossi a quest'ora starei già saltando sulla pira per permettere ai 4 lupi di sopravvivere e mordere indisturbati,

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Vinicio non è veggente.

Non so se è bullo o lupo, ci sarebbe anche questa opzione, che spiega il perché non c'è stato morso ieri sera.

La cosa fastidiosa, è un'altra.

La partita, per me ha perso ogni senso. Cose mie personali. Non fatevi film.

Due lupi sicuro sono N e Dvon.
Votate chi volete.

Io potrei essere il capo scout, e in quel caso, domani, il voto andrà a chi non rogate tra N e Dvon.

Potrei essere la bambina, ma non vi dico chi sonderei.

Non sono la guardia, purtroppo, e non voglio protezioni. Se i lupi vogliono scoprire la verità, devono mordermi.

Non ho altro da dire.

Quindi pensi che Eco fosse il veggente e che abbia sondato N, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Sì, certo come no. :expressionless:

Si vede come ho fatto di tutto per aiutare i lupi.

Comunque se vuoi saperlo per il momento sono indeciso tra N e te.

Tral'altro se lo fossi a quest'ora starei già saltando sulla pira per permettere ai 4 lupi di sopravvivere e mordere indisturbati,

Quest'ultima cosa che dici può applicarsi più nel caso in cui i contadini siano davvero sulla strada giusta (ossia di beccare un lupo) o nel caso di un indemoniato, ma secondo me non ha senso un sacrificio del Joker a fronte della presenza di quattro lupi e la possibilità di bloccare un ruolo (visto che ce ne sono due dichiarati)

2 minuti fa, Jawall said:

Io come anticipato ora devo proprio uscire e non posso collegarmi prima delle 23 circa e quindi devo votare per forza adesso.

 

E per come sono andate le cose, e come anche oggi ho anticipato, voto mario... Smuovo le acque e vediamo se ora mario ha il coraggio di votarmi.

 

A dopo

 

 

 

Coraggio? Ma a che gioco stai giocando? Bah comunque non so se ti rendi conto ma se tu sei buono ed ora i 4lupi più il Joker mi votano, abbiamo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Quest'ultima cosa che dici può applicarsi più nel caso in cui i contadini siano davvero sulla strada giusta (ossia di beccare un lupo) o nel caso di un indemoniato, ma secondo me non ha senso un sacrificio del Joker a fronte della presenza di quattro lupi e la possibilità di bloccare un ruolo (visto che ce ne sono due dichiarati)

Il Joker conta C e ai lupi non serve bloccare la guardia se ieri ha già protetto la persona che hanno ucciso.

Comunque posso chiederti perchè se pensi che io sia il Joker stai sprecando tempo con me? Forse vuoi farci perdere tempo prendendotela con qualcuno che tanto sai per certo non contare come un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Il Joker conta C e ai lupi non serve bloccare la guardia se ieri ha già protetto la persona che hanno ucciso.

Comunque posso chiederti perchè se pensi che io sia il Joker stai sprecando tempo con me? Forse vuoi farci perdere tempo prendendotela con qualcuno che tanto sai per certo non contare come un lupo?

Scusa ma qualcuno mi ha mosso dei sospetti "concreti"? Tipo mi avete chiesto qualcosa nello specifico? A me non pare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.