Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Oh @Papà eco, prima non avevo commentato che pensavo scherzassi, però mo ti stai fissando... posso capire cosa vorresti dire? E' la terza volta che lo dici, da ieri. No perché stai dicendo che lei ha "protetto" me e che quindi se accusi lei indirettamente stai accusando me. Cosa ti turba?

 

P.S.: Della questione Vinicio, non sono dell'umore adatto per giocare agli indovinelli... quindi vedetevela voi, io mi ero fermato già a quando "dovevo rileggermi bene le sue lettere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo blocca il Joker, comunque domani una terza persona avrà la caramella perché i lupi agiscono dopo. Voi dite che il Joker non agirà ma io ho i miei dubbi, dipende da che idee si è fatto di Lemon e Sigfried: se crede almeno uno di loro cattivi, darà un'altra chance alla caramellaia, altrimenti chiuderà la scelta su di loro. 

Vinicio a me pare cattivo e il fatto che abbia lasciato morire il suo angelo significa che non teme il morso (l'angelo poteva prenderlo al posto suo) e sarei tentato di votare lui. Se è lupo però, non conterebbero niente le statistiche dei voti del rogo di ieri perché appunto sapevano che si sarebbe salvato e votare per salvarlo o meno non contava nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho letto alla bene e meglio che pomeriggio avevo poco tempo per postare. Non penso sia stato un bene far uscire la Caramellaia. Meri mi pensi sempre eh? <3

 

Ti rispondo ora, liste non ne ho, ma sospetti uno solo: Vinicio. Non sta giocando per niente da buono, fa pochi post, chiede tempo dicendo che tornerà utile in futuro e intanto guadagna tempo e nonostante è sospettato da tutti dice pochissimo. Inoltre ieri per come ha fatto morire il suo Angelo senza battere ciglio mi fa pensare che ha una fazione più importante con cui stare che cercare di rubarla con l'Angelo. Per me o è lupo o negativo. Al momento voterei senza ombra di dubbio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Eccomi, ho letto alla bene e meglio che pomeriggio avevo poco tempo per postare. Non penso sia stato un bene far uscire la Caramellaia. Meri mi pensi sempre eh? <3

 

Ti rispondo ora, liste non ne ho, ma sospetti uno solo: Vinicio. Non sta giocando per niente da buono, fa pochi post, chiede tempo dicendo che tornerà utile in futuro e intanto guadagna tempo e nonostante è sospettato da tutti dice pochissimo. Inoltre ieri per come ha fatto morire il suo Angelo senza battere ciglio mi fa pensare che ha una fazione più importante con cui stare che cercare di rubarla con l'Angelo. Per me o è lupo o negativo. Al momento voterei senza ombra di dubbio lui.

A chi daresti la caramella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che Vinicio non mi convince molto per il fatto che non sta minimamente provando ad accusare altri sospetti.

Non capisco questa storia dell'aver lasciato morire il suo angelo... il sacrificio dell'angelo non è automatico se il protetto è il più votato?

 

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Premettendo che Vinicio non mi convince molto per il fatto che non sta minimamente provando ad accusare altri sospetti.

Non capisco questa storia dell'aver lasciato morire il suo angelo... il sacrificio dell'angelo non è automatico se il protetto è il più votato?

 

 

Lo ha scritto pure che sarebbe sopravvissuto un'altra notte

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Premettendo che Vinicio non mi convince molto per il fatto che non sta minimamente provando ad accusare altri sospetti.

Non capisco questa storia dell'aver lasciato morire il suo angelo... il sacrificio dell'angelo non è automatico se il protetto è il più votato?

Sì, su questo hai ragione. Se ne è fregato oggi dicendo che non gli interessa vivere fino alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol said:

Comunque il mio voto rimane fisso per Vinicio:non si è difeso abbastanza per me e comunque il suo voto nei miei confronti non mi é piaciuto

Io invece sto spostandomi più sull'idea di votare Jawall, data la determinazione con cui sta cercardo di screditarmi senza avere elementi plausibili in mano. Non che tu abbia fugato tutti i miei dubbi in merito, ma al momento sospetto più lui.

 

1 minuto fa, Manfri said:

il sacrificio dell'angelo non è automatico se il protetto è il più votato?

Esatto.

1 minuto fa, Manfri said:

Premettendo che Vinicio non mi convince molto per il fatto che non sta minimamente provando ad accusare altri sospetti.

Hai anche ragione in questo, se non lo faccio con troppa convinzione è per il fatto che finora non ho certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le poche e sudate carte di vinicio d'Orléans.

E niente, nel primo messaggio fa presente che N potrebbe essere il capo scout. Nel secondo, fa presente che io non dovrei essere il narcisista. Nel terzo fa presente che superlol ha troppa smania di essere preso per buono, e quindi lo vota. Poi c'è il suo rogo, e si difendi poco e male, perché sa di sopravvivere. A nuovo giorno punta ancora superlol, e ci dice che può morire, ma tra qualche giorno. Quindi dice che hai già scritto molto, e cita Giovanna D'Arco. Poi dice che manfri ha capito. Poi ribadisce, tramite la canzone di caparezza, che per chiarire il suo ruolo, si deve fare un collegamento con Giovanna D'Arco.

 

Mignoli, state ponderando quello che sto ponderando io?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ho riletto le poche e sudate carte di vinicio d'Orléans.

E niente, nel primo messaggio fa presente che N potrebbe essere il capo scout. Nel secondo, fa presente che io non dovrei essere il narcisista. Nel terzo fa presente che superlol ha troppa smania di essere preso per buono, e quindi lo vota. Poi c'è il suo rogo, e si difendi poco e male, perché sa di sopravvivere. A nuovo giorno punta ancora superlol, e ci dice che può morire, ma tra qualche giorno. Quindi dice che hai già scritto molto, e cita Giovanna D'Arco. Poi dice che manfri ha capito. Poi ribadisce, tramite la canzone di caparezza, che per chiarire il suo ruolo, si deve fare un collegamento con Giovanna D'Arco.

 

Mignoli, state ponderando quello che sto ponderando io?

 

No

È Narcisista?

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol said:

A chi daresti la caramella?

Se sopravvive al rogo Vinicio, come detto a inizio giorno l'avrei data già oggi a lui.

 

2 minuti fa, Vinicio said:

sta cercardo di screditarmi senza avere elementi plausibili in mano.

 

Per screditarti a dire il vero stai facendo quasi tutto da solo, prima ti sei spacciato un ruolo che aveva bisogno di tempo e poi buttando lì il video di Caparezza.

 

E poi per l'Angelo ripeto non è questione dell'automatico è come proprio se ne è sbattuto. Il suo angelo moriva e lui con disinteresse ha fatto quel post per me davvero poco contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto spostandomi più sull'idea di votare Jawall, data la determinazione con cui sta cercardo di screditarmi senza avere elementi plausibili in mano. Non che tu abbia fugato tutti i miei dubbi in merito, ma al momento sospetto più lui.

 

Esatto.

Hai anche ragione in questo, se non lo faccio con troppa convinzione è per il fatto che finora non ho certezze.

 

Ah ecco, è comparso di nuovo...

Non ho elementi ? li ho già spiegati ... il tuo comportamento di ieri in primis insieme al tuo raddoppio strano, ma anche quello di oggi.

 

Ci spieghi un po' meglio cosa sei? perchè sei in lista di tutti e se vuoi salvarti devi spiegarti meglio... Io non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.