Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Vinicio said:

Manfri, da quello che hai scritto nelle pagine addietro, sembra che tua abbia intuito chi sia, quindi sono abbastanza fiducioso che non mi voterai. Il problema è convincere gli altri non lupacchiotti.

In realtà, non ho capito niente.

Quindi non ho alcun motivo per risparmiare te al posto di qualcun altro.

Andrò a rileggere i tuoi post in cerca di eventuali messaggi, ma non do garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio said:

Manfri, da quello che hai scritto nelle pagine addietro, sembra che tua abbia intuito chi sia, quindi sono abbastanza fiducioso che non mi voterai. Il problema è convincere gli altri non lupacchiotti.

 

Devi offrire un'alternativa, perché al rogo qualcuno deve finirci. Prova a convincerci di un tuo sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna pensare al Rogo poche chiacchiere io aspettavo che scrivesse ancora qualcuno. 

 

Io ho dei nomi che mi frullano, hyè nn mi ha convinto del tuo alle sue risposte a Kado. Stavo rileggendo ora alle volte sembra che ne freghi nulla della partita. 

Poi Papa eco e N..Papa eco aveva nominato N perche pare non piacerli. N non mi piace e non c'entra un tubo che mi ha votato ieri. Non mi convince proprio. Ma potrei lasciarla perdere per un dubbio che mi tormenta ma a sensazione direi "è lupo". Poi da buona non gioca cosi..avrà anche poco tempo ma è molle.. 

Papà eco un po' troppo assente per i suoi standard..è troppo in sordina..se non esce con una roba matta io lo voto per direttissima xD 

Ho altri mille dubbi su quasi tutti e altri che non riesco a farmi un'idea però ora questo è la parte più importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Vinicio said:

Vabbé, mi ero illuso. Vi do un altro "piccolo" aiuto.

 

 

Lascia stare! Credo di aver capito ora chi dici di essere.

Ovviamente non è detto che per questo ti crederò, ma lo terrò in considerazione 

 

 

 

5 minuti fa, Merî said:

Bisogna pensare al Rogo poche chiacchiere io aspettavo che scrivesse ancora qualcuno. 

 

Io ho dei nomi che mi frullano, hyè nn mi ha convinto del tuo alle sue risposte a Kado. Stavo rileggendo ora alle volte sembra che ne freghi nulla della partita. 

Poi Papa eco e N..Papa eco aveva nominato N perche pare non piacerli. N non mi piace e non c'entra un tubo che mi ha votato ieri. Non mi convince proprio. Ma potrei lasciarla perdere per un dubbio che mi tormenta ma a sensazione direi "è lupo". Poi da buona non gioca cosi..avrà anche poco tempo ma è molle.. 

Papà eco un po' troppo assente per i suoi standard..è troppo in sordina..se non esce con una roba matta io lo voto per direttissima xD 

Ho altri mille dubbi su quasi tutti e altri che non riesco a farmi un'idea però ora questo è la parte più importante.

 

Ecco Hyè è un altro giocatore che non mi sta piacendo molto.

Adesso vado a rileggerlo meglio per decidere se possa essere una buona opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, N ™ said:

Ohhhhhhhhhh... Che novità superLol caramellata, non si era mai capito -.-. Io sì lo avevo visto già ieri in quello che aveva detto. In alcuni messaggi anche io mi ero resa conto di quanto indirettamente parlasse dei destinatari della caramella. Ad ogni modo io non ho mai dubitato di superLol da quando l'ho capito tale (chiaramente potevo sbagliarmi). Su L invece come ho inteso già ieri, avevo capito che era ruolo per come lo aveva detto. Siete voi che oggi ritenete me cattiva solo perché provo a fidarmi di qualcuno e lo dico in topic. Ho capito che voi vi fidate solo quando qualcuno si dichiara, io invece preferisco fare un gioco di squadra iniziando a dire chi escluderei come cattivo. Fossi stata lupo avrei saputo chi fosse superLol e di sicuro non lo avrei difeso, ma approfittato della situazione. Ad ogni modo io vorrei applicare la strategia di far utilizzare alla caramellaia lo stesso nome che farà il veggente su nostra indicazione. Domani avremo una consegna della caramella (se tutto va bene) a un sondato che potrà essere o meno escluso dal Veggente. Quindi magari decidiamo qualcuno sospetto, in maniera tale che se siamo fortunati abbiamo qualche sondata tra Sig Lemon e mr destinatario di caramelle. In questo modo potremmo cercare di stringere ancor più il cerchio e capire invece chi dobbiamo ammazzare con la caramella imbevuta di cianuro. Che dite?

Mm, un conto é fidarsi, un conto doppiare un'altro per portarlo pari ad L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol said:

Un contadino?

No, un contadino non si dichiarirebbe mai in un partita col figlio inconsapevole.

 

2 minuti fa, Airod said:

E allora mente, perché è il protetto dell'Angelo. 

No, il ruolo che dice di avere è un altro.

 

EDIT: O almeno io ho capito un'altra cosa.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.