Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, N ™ said:

Quindi magari decidiamo qualcuno sospetto, in maniera tale che se siamo fortunati abbiamo qualche sondata tra Sig Lemon e mr destinatario di caramelle. In questo modo potremmo cercare di stringere ancor più il cerchio e capire invece chi dobbiamo ammazzare con la caramella imbevuta di cianuro. Che dite?

Ma per avere qualche sondata il veggente dovrebbe esporsi. Allora meglio che sondi al di fuori di noi tre che comunque per 1/3 dovremo morire. (Se però il veggente dovesse sondare qualcuno di noi sondi me che domani non ci sarò e non potrò difendermi :D

2 minuti fa, sigfried said:

 

Mi sono già proposto di morire dopo il rogo di domani, se non si trova una soluzione migliore. Più buono di così. Sto dando la mia vita per la tua!

Non lo trovi di uno struggente romanticismo?

Oooow <3

Ma non scegli tu

Link al commento
Condividi su altri siti

SuperLol, fai la cosa che ti ha chiesto Jawall, dai a tutti i giocatori un parere su come li hai visti giocare, e se ti sono sospetti o meno. 

 

Comunque cosa si sta decidendo? Vinicio al rogo e la caramella a Eco?:grattacapo:

Su Vinicio sarei anche d'accordo, ma su Eco boh... Non vorrei che nonostante tutto sto silenzio sia un ruolo importante. Proprio perché non abbiamo una cazzo di idea. 

Anche se poi non è detto che muoia il terzo caramellato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

SuperLol, fai la cosa che ti ha chiesto Jawall, dai a tutti i giocatori un parere su come li hai visti giocare, e se ti sono sospetti o meno. 

 

Comunque cosa si sta decidendo? Vinicio al rogo e la caramella a Eco?:grattacapo:

Su Vinicio sarei anche d'accordo, ma su Eco boh... Non vorrei che nonostante tutto sto silenzio sia un ruolo importante. Proprio perché non abbiamo una cazzo di idea. 

Anche se poi non è detto che muoia il terzo caramellato. 

Cosa ne pensi dell'idea di N invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol said:

Ero arrivato a buon punto del post,ma per sbaglio clicco fuori e mi si resetta tutto.A sto punto il post lo faccio dopo Jawall

Ma... Qui ci vuole una cosa sola: lol

 

1 minuto fa, mariosan said:

Cosa ne pensi dell'idea di N invece?

Nah... È ancora presto per far esporre il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Non come le Lettere di Jacopo Ortis :bio2sec:

 

La fine è quella: l'uomo muore.

 

4 minuti fa, Lemon said:

Ma per avere qualche sondata il veggente dovrebbe esporsi. Allora meglio che sondi al di fuori di noi tre che comunque per 1/3 dovremo morire. (Se però il veggente dovesse sondare qualcuno di noi sondi me che domani non ci sarò e non potrò difendermi :D )

 

Ma infatti il veggente/bambina/guardia, devono lasciarci in pace, almeno finché la caramella non uccide.

 

5 minuti fa, Lemon said:

Oooow <3

Ma non scegli tu

 

Se mi assicuri che sei buona, convincerò superlol a uccidere me per te <3

Ma sei buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la cosa di far esporre SuperLoL non mi è piaciuta. Non saprei saprei nemmeno cosa fare oggi pare che Sig voglia morire. Secondo te @L Lawliet sembra un atteggiamento normale? Inizio a vedere congetture ovunque... 

Mi sono fatta anche un'idea un po' strana in testa. N che cerca di trovare la scusa per risultare buona mi pare un po' assurda non è lei D: 

Dark pare sparito nel nulla D: 

Manfri Mariosan e Jawall che parono stiano decidendo come se sapessero cosa succederà stasera.. 

 

@Lemon tu cosa ne pensi di tutto questo.. 

 

Mi sento molto foreveralone.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

SuperLol, fai la cosa che ti ha chiesto Jawall, dai a tutti i giocatori un parere su come li hai visti giocare, e se ti sono sospetti o meno. 

 

Comunque cosa si sta decidendo? Vinicio al rogo e la caramella a Eco?:grattacapo:

Su Vinicio sarei anche d'accordo, ma su Eco boh... Non vorrei che nonostante tutto sto silenzio sia un ruolo importante. Proprio perché non abbiamo una cazzo di idea. 

Anche se poi non è detto che muoia il terzo caramellato. 

Il problema è che non si sta decidendo niente.

Purtroppo i tre sospettati principali non si vogliono proprio fare sentire.

Per quanto mi riguarda Vinicio non mi piace per nulla, ma ho paura che possa essere la vittima del bullo, mentre Matt4 ha detto pochissimo ed Eco praticamente niente.

 

 

1 minuto fa, Merî said:

Personalmente la cosa di far esporre SuperLoL non mi è piaciuta. Non saprei saprei nemmeno cosa fare oggi pare che Sig voglia morire. Secondo te @L Lawliet sembra un atteggiamento normale? Inizio a vedere congetture ovunque... 

Mi sono fatta anche un'idea un po' strana in testa. N che cerca di trovare la scusa per risultare buona mi pare un po' assurda non è lei D: 

Dark pare sparito nel nulla D: 

Manfri Mariosan e Jawall che parono stiano decidendo come se sapessero cosa succederà stasera.. 

 

@Lemon tu cosa ne pensi di tutto questo.. 

Ma veramente io non so cosa succederà stasera e di certo non mi sto scambiano informazioni con Mario e Jawall.

Non so nemmeno chi voterò...

Anch'io forse avrei aspettato un po' prima di far rivelare SuperLol, ma ormai la frittata è fatta... cerchiamo di vedere che cosa di buono ne abbiamo ottenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol said:

Mi sento,come dire,inutile:non ho le capacità per argomentare a dovere e inoltre in una sola partita son riuscito a far incazzare qualcuno.A sto punto me ne vado anche io 

 

ehila momento sei alla prima partita giusto..tranquillo nessuno è esperto qui :D Molte cose sono giusto riferito alla partita ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Non saprei saprei nemmeno cosa fare oggi pare che Sig voglia morire.

 

Io non voglio morire. Ma nel caso la caramellaia debba scegliere tra me e lemon, se lemon è buona, per me non c'è nessun problema a morire domani, dopo il tramonto (il rogo).

Nel frattempo avrò tutto il tempo per analizzare ilo rogo di oggi e quello di domani, con eventuali morti. E i lupi li trovo.

Se i lupi decidono di mordermi, mi va bene uguale. In questo modo la caramellaia potrà tranquillamente dire che la mia è quella avvelenata, e i lupi non guadagnano un morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Io non voglio morire. Ma nel caso la caramellaia debba scegliere tra me e lemon, se lemon è buona, per me non c'è nessun problema a morire domani, dopo il tramonto (il rogo).

Nel frattempo avrò tutto il tempo per analizzare ilo rogo di oggi e quello di domani, con eventuali morti. E i lupi li trovo.

Se i lupi decidono di mordermi, mi va bene uguale. In questo modo la caramellaia potrà tranquillamente dire che la mia è quella avvelenata, e i lupi non guadagnano un morto.

 

 

Mi sarà sfuggito il momento in cui Lemon si è sicuro buona. 

Anche se devo dire di non sospettarla.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol said:

Mi sento,come dire,inutile:non ho le capacità per argomentare a dovere e inoltre in una sola partita son riuscito a far incazzare qualcuno.A sto punto me ne vado anche io 

Far incazzare qualcuno  fa parte del gioco. :ghghgh:

Non te la prendere! Sei perfettamente in grado di argomentare... ti è solo venuta un po' d'ansia.

Cerca di rilassarti e vedrai che andrà tutto meglio.

 

(Comunque da che pulpito viene la predica :22:)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

Personalmente la cosa di far esporre SuperLoL non mi è piaciuta. Non saprei saprei nemmeno cosa fare oggi pare che Sig voglia morire. Secondo te @L Lawliet sembra un atteggiamento normale? Inizio a vedere congetture ovunque... 

Mi sono fatta anche un'idea un po' strana in testa. N che cerca di trovare la scusa per risultare buona mi pare un po' assurda non è lei D: 

Dark pare sparito nel nulla D: 

Manfri Mariosan e Jawall che parono stiano decidendo come se sapessero cosa succederà stasera.. 

 

@Lemon tu cosa ne pensi di tutto questo.. 

 

Mi sento molto foreveralone.. 

Non ho capito neanche io il senso di far dichiarare Superlol, ma a quanto pare era evidente a tutti che fosse la caramellaia, per cui non credo sia un gran danno.

Sig credo di aver capito cosa dice e non mi stona.

N non lo so, finisco sempre per pensarla cattiva, anche quando è buona, per cui che dica cose che mi sembrano assurde non è indicativo

Dark mi sembra mooolto partecipe per i suoi standard, non so se sia perché ha più tempo o perché lo incoraggiano in lista, l'unica cosa che non mi sembra strana è che non ci sia :D

M M e J non ho capito cosa intendi, tra i tre Jawall mi sembra buono, gli altri due non riesco a farmi un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol said:

Ero arrivato a buon punto del post,ma per sbaglio clicco fuori e mi si resetta tutto.A sto punto il post lo faccio dopo Jawall

 

Tranquillo, siamo qua noi, più che altro fallo tipo su Word e poi lo copi incolli qui, così sei sicuro che non perdi niente :) 

 

5 minuti fa, Merî said:

Personalmente la cosa di far esporre SuperLoL non mi è piaciuta. Non saprei saprei nemmeno cosa fare oggi pare che Sig voglia morire. Secondo te @L Lawliet sembra un atteggiamento normale? Inizio a vedere congetture ovunque... 

Mi sono fatta anche un'idea un po' strana in testa. N che cerca di trovare la scusa per risultare buona mi pare un po' assurda non è lei D: 

Dark pare sparito nel nulla D: 

Manfri Mariosan e Jawall che parono stiano decidendo come se sapessero cosa succederà stasera.. 

 

@Lemon tu cosa ne pensi di tutto questo.. 

 

Mi sento molto foreveralone.. 

 

Ho detto solo il mio parere, di certo non impongo niente a nessuno, quel che succederà non lo so, poi mi farebbe piacere decidere anche insieme... Su Vinicio lo sto tallonando già da ieri ma tutt'ora non mi ha convinto, papà eco se non si sveglia comunque rimane inutile... 

 

2 minuti fa, Manfri said:

Il problema è che non si sta decidendo niente.

Purtroppo i tre sospettati principali non si vogliono proprio fare sentire.

Per quanto mi riguarda Vinicio non mi piace per nulla, ma ho paura che possa essere la vittima del bullo, mentre Matt4 ha detto pochissimo ed Eco praticamente niente.

 

 

Ma veramente io non so cosa succederà stasera e di certo non mi sto scambiano informazioni con Mario e Jawall.

Non so nemmeno chi voterò...

Anch'io forse avrei aspettato un po' prima di far rivelare SuperLol, ma ormai la frittata è fatta... cerchiamo di vedere che cosa di buono ne abbiamo ottenuto.

 

Vinicio non può essere il bersaglio del bullo perchè è il protetto dell'angelo, e il protetto dell'angelo da regolamento non può essere anche il bersaglio del bullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Mi sarà sfuggito il momento in cui Lemon si è sicuro buona. 

Anche se devo dire di non sospettarla.. 

 

Ma infatti non ho mai detto che sia sicura buona.

Ad ogni modo, ha tempo e modo per dimostrarcelo. Il discorso che vale per me, ovvero che i lupi non mi morderanno per non sprecare la caramella, vale anche per lemon.

Quando sarà il tempo, si deciderà, se tra noi due, o tra noi due + x, chi dovrà lasciare questa lacrimarum valle.

Adesso dovremmo pensare al rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.