Vai al contenuto

Doctor Who


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Spoiler 12x05

Spoiler

L'episodio mi è piaciuto. Sicuramente uno dei migliori di questa stagione, ma diciamo che fare peggio del terzo era molto difficile.

Il ritorno di Jack non mi ha sorpreso particolarmente, perché mi aspettavo che uno tra lui e Martha sarebbe tornato per questo episodio.

Inoltre, avevo capito che Ruth fosse una Signora Del Tempo, però non immaginavo che potesse essere davvero il Dottore.

Comunque mi è piaciuta abbastanza nel ruolo e dopo la rivelazione ha messo un po' in ombra la Whittaker.

Al momento, ritengo abbastanza improbabile che sia antecedente a Hartnell, perché altrimenti non avrebbe quel TARDIS e se devo essere onesto, spero che non lo facciano, visto che mi sembrerebbe un po' una paraculata (e le altre teorie mi sembrano tutte più interessanti).

Per quanto riguarda il resto, continuo a trovare i compagni abbastanza inutili e trovo abbastanza ridicolo che si definiscano la famiglia del Dottore. xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manüüü qui servirebbe una delle tue recensioni!!

 

Spoiler 12x05

Spoiler

comunque io non mi aspettavo minimamente il ritorno di nessuno, quindi quando è apparso Jack ho urlato come una donnetta e ho applaudito felice :3

 

Ruth la amo, penso sia un Dottore di qualche timeline alternativa e che ci sarà un collegamento con quanto detto dal Master "everything you know it's a lie", e non vedo l'ora di scoprirlo! Jodie mi piaciucchia, ma se venisse sostituita a fine stagione con Ruth sarei contentissimo

 

Tutte le battute sui "a platoon of judoon" etc, mi hanno fatto sogghignare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Nemmeno io mi aspettavo Jack e quindi sono stato sorpreso (e soddisfatto) dell'apparizione.

 

Sul Dottore Ruth, ho anche scritto nel commento di TvTime che lo considero un Dottore del "multiverso" già tirato fuori durante le due puntate col Maestro. Non hanno ricordi in comune, perciò non vedo molte altre alternative probabili. La storyline dei tanti universi paralleli ci sta, è interessante come situazione (se sviluppata bene) e vediamo che succede.

 

A me onestamente la prima citazione-omaggio è piaciuta, del resto "Judoon platoon upon the Moon" è tipo diventata iconica, grazie al Tennantone nostro :heart: rifarla la seconda volta è sembrata una vera forzatura e avrei preferito evitassero :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12x05 

Spoiler

Niente recensioni stavolta, ma commenti a caldo e impressioni varie. 

Jack l'ho amato nella sua apparizione. Ha ancora lo stesso fascino e carisma della prima apparizione. È stato bravo l'attore a entrare nuovamente nel personaggio dopo tanto tempo. Sembrava non se ne fosse mai andato. Sono curiosa per quanto riguarda il Cyberman solitario. Chi sarà? 

Il Dottore Ruth penso anch'io sia di un universo parallelo, e quindi sarà interessante vedere come svilupperanno la trama dei multiversi. E poi non dimentichiamoci che c'è il Timeless Child, che potrebbe avere a che fare con tutto ciò. 

Il Dottore di Jodie lo preferisco in versione più cupa come nelle scene nel Tardis coi companion.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER TEORIE 

Spoiler

Per quanta riguarda Ruth, anch'io penso che sia un dottore che proviene da un universo alternativo, ma non credo che sia quello di Pete.

Però anche la teoria secondo la quale sarebbe il Valeyard, non mi dispiacerebbe, per quanto la ritenga poco plausibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler Interviste e Teorie

Spoiler

In un video del canale ufficiale di Doctor Who, Mandip Gill ha rivelato che Yaz nasconda un segreto.

Alcuni teorizzano che passerà dalla parte del Maestro o che sia stata sostituita nell'episodio 1.

Voi che ne pensate?

 

Personalmente lo ritengo un colpo di scena troppo bello per essere vero. xD

E spero davvero che non sia innamorata del Dottore perché questa dinamica ha stufato.

 

Inoltre, secondo me Yaz è la Companion che ha la più alta probabilità di morire/abbandonare la serie entro la fine di questa stagione (anche se preferirei che se ne andasse Ryan, ma lo ritengo difficile per via del rapporto con Graham).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha detto:

Spoiler Interviste e Teorie

  Nascondi Spoiler

In un video del canale ufficiale di Doctor Who, Mandip Gill ha rivelato che Yaz nasconda un segreto.

Alcuni teorizzano che passerà dalla parte del Maestro o che sia stata sostituita nell'episodio 1.

Voi che ne pensate?

 

Personalmente lo ritengo un colpo di scena troppo bello per essere vero. xD

E spero davvero che non sia innamorata del Dottore perché questa dinamica ha stufato.

 

Inoltre, secondo me Yaz è la Companion che ha la più alta probabilità di morire/abbandonare la serie entro la fine di questa stagione (anche se preferirei che se ne andasse Ryan, ma lo ritengo difficile per via del rapporto con Graham).

 

 

Spoiler

Nel caso chiedo i diritti su quell'idea, io l'avevo già pensato subito u.U

 

tra l'altro, per quanto riguarda l'ultimo episodio..spoiler 12x06

 

Spoiler

Yaz mi è sembrata strana in generale, quando è voluta rimanere indietro per recuperare quel marchingegno e poi ci si è messa a smanettare sopra con tranquillità..era tecnologia aliena (infatti la tizia di fianco era abbastanza perplessa), però lei stava lì tranquilla e ha capito che era in comunicazione con altri dispositivi e robe varie, non so mi è sembrato tutto un po' strano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Spoiler Interviste e Teorie

  Nascondi Spoiler

In un video del canale ufficiale di Doctor Who, Mandip Gill ha rivelato che Yaz nasconda un segreto.

Alcuni teorizzano che passerà dalla parte del Maestro o che sia stata sostituita nell'episodio 1.

Voi che ne pensate?

 

Personalmente lo ritengo un colpo di scena troppo bello per essere vero. xD

E spero davvero che non sia innamorata del Dottore perché questa dinamica ha stufato.

 

Inoltre, secondo me Yaz è la Companion che ha la più alta probabilità di morire/abbandonare la serie entro la fine di questa stagione (anche se preferirei che se ne andasse Ryan, ma lo ritengo difficile per via del rapporto con Graham).

 

Confermo che il primo ad aver teorizzato questa svolta riguardo Yaz è @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Moon ha detto:
  Nascondi Spoiler

Yaz sostituita nella prima puntata mi piace, sarebbe una bella idea.

 

Spoiler

In realtà, io preferirei che si fosse schierata volontariamente col Maestro o al massimo che sia stata controllata mentalmente (ma non completamente)

Sostituire il personaggio le impedirebbe di dover affrontare le conseguenze delle sue azioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Manüüü ha detto:

Gli script del figlio di Stephen King rifiutati perché americano. 

Cosa ne pensate? 

 

Onestamente?

Non mi interessa molto ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero mi sembra molto improbabile che una una compagnia importante e "blasonata" come la BBC gli abbia risposto in quel modo, a meno che non avesse mandato gli script ad un account farlocco xD

 

Poi comunque recentemente ci sono stati scrittori non britannici che hanno contribuito alla serie, quindi non so se è stata effettivamente la nazionalità il motivo per cui il suo lavoro è stato respinto o altro..Inoltre, non per dire, ma penso che la BBC riceva spesso numerose offerte da scrittori che propongono loro idee e vengono rifiutati, ma non mi pare si mettono a sparlare della BBC, o forse si aspettava un trattamento di favore perché è figlio di King?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Matt4 ha detto:

Se devo essere sincero mi sembra molto improbabile che una una compagnia importante e "blasonata" come la BBC gli abbia risposto in quel modo, a meno che non avesse mandato gli script ad un account farlocco xD

 

Poi comunque recentemente ci sono stati scrittori non britannici che hanno contribuito alla serie, quindi non so se è stata effettivamente la nazionalità il motivo per cui il suo lavoro è stato respinto o altro..Inoltre, non per dire, ma penso che la BBC riceva spesso numerose offerte da scrittori che propongono loro idee e vengono rifiutati, ma non mi pare si mettono a sparlare della BBC, o forse si aspettava un trattamento di favore perché è figlio di King?

Non solo perché figlio di King, ma anche perché amico di Gaiman, stando all'articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler 12x07

Spoiler

-Purtroppo la teoria di Yaz sembrava troppo bella per essere vera, ma almeno non se ne sono usciti con "è innamorata del Dottore".

-L'incubo di Ryan mi sembra un possibile pretesto per il suo abbandono dello show al termine di questa stagione.

-A questo punto temo che non ci siano dubbi sul fatto che vogliano rendere Ruth antecedente a Hartnell, ma io spero ancora che non lo facciano

-Il prossimo episodio sarà l'ultimo prima del finale a 2 parti e il fatto che sia quello su Mary Shelley e i Cyberman permette di fare qualche previsione sull'avvertimento di Jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spoiler 12x07

 

Spoiler

NON HO CAPITO UNA SEGA

 

forse ero troppo stanco ma ho fatto davvero fatica a seguire quello che stava succedendo, non ho capito la risoluzione, non ho capito perché il tizio tatuato aveva creato quei mostri e perché proprio dagli incubi di quella ragazza siriana, non ho capito come è possibile che abbiano catturato due divinità in 2 minuti senza che questi ultimi opponessero la minima resistenza, non ho capito la scena finale tra Graham e il Dottore sul cancro, non ho capito molte altre cose....voglio Ruth e Jack e capire qualcosa di questa stagione :c

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

spoiler 12x07

 

  Nascondi Spoiler

NON HO CAPITO UNA SEGA

 

forse ero troppo stanco ma ho fatto davvero fatica a seguire quello che stava succedendo, non ho capito la risoluzione, non ho capito perché il tizio tatuato aveva creato quei mostri e perché proprio dagli incubi di quella ragazza siriana, non ho capito come è possibile che abbiano catturato due divinità in 2 minuti senza che questi ultimi opponessero la minima resistenza, non ho capito la scena finale tra Graham e il Dottore sul cancro, non ho capito molte altre cose....voglio Ruth e Jack e capire qualcosa di questa stagione :c

 

Spoiler

Guarda penso credo che sia più colpa dell'episodio che della tua stanchezza.

Penso che semplicemente abbia preso di mira lei perché si trovava in un ospedale per malati mentali...

 

Neanch'io ho capito come li abbiano sconfitti, ma tanto hanno voluto fare di nuovo tutto di fretta e furia come nell'episodio 2...

 

Quanto a Graham, semplicemente lui ha paura che gli ritorni il cancro e il Dottore non sapeva che cosa dirgli perché è "socially akward".

Francamente non so se questa cosa mi sia piaciuta oppure no... Da Capaldi me lo sarei potuto aspettare, ma mi sembra un po' incoerente con la caratterizzazione della Whittaker.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.