Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan said:

Aspetta ma hai visto i voti? Sono due pari Dvon e Lemon, con me che non ho ancora votato, quindi l'asse con Dvon non lo vedo proprio xD

@Lemon dai non prendermi  in giro, è ovvio che non debba comunicare telepaticamente, ma ci sono modi per imporsi sugli altri e tu da esperta giocatrice quale sei, lo sai benissimo.

Marco potevi aspettare un altro pò solo questo non mi è piaciuto, però  non so se hai da fare..

Appunto! Non hai votato, ma hai taggato me e Airod chiedendoci che cosa volevamo fare dopo che avevi fatto il nome di leo.

Poteva benissimo essere un modo per spingerci a votarlo per aggiungere un altro giocatore sospetto in ballottaggio per salvare DVon.

E comunque non ho nessuna prova che sia vero, come non ne ho del fatto che sia leo il lupo che protegge la compagna, ma è solo un ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Appunto. Un cartomante più abile ha più capacità di imporsi su gli altri. Io nella partita di N non ne sono stato capace.

Ma non un cartomante, un giocatore più abile, perché un giocatore abile anche se è lupo può indirizzare il rogo. Continuo a non capire il senso del tuo intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Appunto! Non hai votato, ma hai taggato me e Airod chiedendoci che cosa volevamo fare dopo che avevi fatto il nome di leo.

Poteva benissimo essere un modo per spingerci a votarlo per aggiungere un altro giocatore sospetto in ballottaggio per salvare DVon.

E comunque non ho nessuna prova che sia vero, come non ne ho del fatto che sia leo il lupo che protegge la compagna, ma è solo un ragionamento.

No io stavo aspettando il vostro intervento perché so quanto è importante questo rogo ed avevo ancora tempo prima delle 20. Non capisco cosa ci sia di male ad aspettare l'intervento del giocatore che quasi di certo è buono, meglio rivolgersi a lui che ad altri. Comunque io ora vado a votare Leo e non per salvare Dvon. Io la sospettavo inizialmente ma appena è intervenuta a me è piaciuta e avevo già detto che potevo cambiare idea @Airod potrebbe confermare.

Lemon secondo me ti stai aggrappando ad un intervento qualunque e non capisco neppure perché tutto questo accanimento. Ho solo detto che se il cartomante aveva un lupo poteva fare qualcosa in più, ma non posso essere più esplicito di così 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

No io stavo aspettando il vostro intervento perché so quanto è importante questo rogo ed avevo ancora tempo prima delle 20. Non capisco cosa ci sia di male ad aspettare l'intervento del giocatore che quasi di certo è buono, meglio rivolgersi a lui che ad altri. Comunque io ora vado a votare Leo e non per salvare Dvon. Io la sospettavo inizialmente ma appena è intervenuta a me è piaciuta e avevo già detto che potevo cambiare idea @Airod potrebbe confermare.

Lemon secondo me ti stai aggrappando ad un intervento qualunque e non capisco neppure perché tutto questo accanimento. Ho solo detto che se il cartomante aveva un lupo poteva fare qualcosa in più, ma non posso essere più esplicito di così 

Mi accanisco perché un po' ti sospetto e quindi ogni cosa stonata che dici la vedo amplificata e un po' non capivo proprio cosa stessi dicendo. In pratica stavi dicendo che probabilmente il cartomante non ha un lupo? Ok, è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devo rispondere solo a due cose. 
A chi ha chiesto lumi sulla "svista"... Niente di che, avevo solo conteggiato male... Mario aveva una nomination, anche se Dita ha detto che poteva anche non esserci. 
E a @Lemon no, ovviamente non mi fido ciecamente di Marco... Ma per adesso mi sembra leggermente più buono. 

Comunque buono che il rogo è alle 21, posso cenare con calma asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono buona e chi ha già giocato con me lo può capire chiaramente, quando sono lupa c'è molta meno foga in quello che dico e solitamente parlo proprio poco per paura di tradirmi, qui ho detto chiaramente i miei sospetti motivandoli senza paura di sbilanciarmi. Questa partita è una lotta contro il tempo e non possiamo permetterci di sbagliare, per cui chiedo ai buoni di riflettere molto bene perché ogni voto è importante e rogare me è uno sbaglio. P.s. chi mi vota è una cacca gigante

Proprio ora, Airod said:

Allora devo rispondere solo a due cose. 
A chi ha chiesto lumi sulla "svista"... Niente di che, avevo solo conteggiato male... Mario aveva una nomination, anche se Dita ha detto che poteva anche non esserci. 
E a @Lemon no, ovviamente non mi fido ciecamente di Marco... Ma per adesso mi sembra leggermente più buono. 

Comunque buono che il rogo è alle 21, posso cenare con calma asd 

No, non stavo insinuando che ti fidassi ciecamente di lui, volevo solo un parere, magari argomentato, visto che lo conosci abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Lemon una domanda quando hai detto che non ti abbiamo letto bene era così per dire o intendevi qualcosa di specifico? 

 

Marietto che mi combini.......

A volte parlo anche per un motivo, non proprio sempre a caso :D ho lasciato degli indizi, ma in quanto indizi non è il caso che li spieghi adesso, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.